cinese a Castel Maggiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
153
La mia prima recensione...
Incontrata la ragazza a Castel Maggiore. Lei riceve in un appartamento pulito, zona tranquilla con buon privacy e parcheggio facile ( per me importante). Sono ritornato per un paio di volte , mi sono trovato bene sempre. La ragazza non mete fretta, e amichevole e risponde alle mie richieste. Personalmente apprezzo tanto questo cose. Per una cosa normale bbj+ fk ho pagato 50. Fisicamente ok, un po in carne ma niente inquietante. Da poco tempo c'è anche un altra ragazza , per due si paga 80/30 minuti. Niente dietro (RAI2). Ma ritornerò...

La mia prima recensione...
Incontrata la ragazza a Castel Maggiore. Lei riceve in un appartamento pulito, zona tranquilla con buon privacy e parcheggio facile ( per me importante). Sono ritornato per un paio di volte , mi sono trovato bene sempre. La ragazza non mete fretta, e amichevole e risponde alle mie richieste. Personalmente apprezzo tanto questo cose. Per una cosa normale bbj+ fk ho pagato 50. Fisicamente ok, un po in carne ma niente inquietante. Da poco tempo c'è anche un altra ragazza , per due si paga 80/30 minuti. Niente dietro (RAI2). Ma ritornerò...

Un minimo di descrizione sia della ragazza che un minimo di particolari sull'incontro avuto vanno raccontati, dopo 7 anni dovresti saperlo... così non va bene tanto che era già arrivata una richiesta di integrazione da un altro consocio... da rifare a termini di regolamento:

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

p.s.: inoltre la titolazione non è conforme e manca anche il caricamento di almeno una foto.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto