CINESE - ANCONA - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Cinesina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cinese-hxgn78977317
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : Rai1 BBJ DATY
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, simpatica due tette grosse
ATTITUDINE: .
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso piano terra piccola rampa di scale
INDEX RICERCHE : 38994928xx

Sono alla mia prima recensione quindi domando scusa se non sono troppo preciso o se commetto degli errori, ci provo...
'ho contattato la ragazza dopo aver sfogliato il giornale corriere adriatico, era da un po' che la notavo, visto che ho un debole per le cinesi e poi disponibili rispetto alle altre.
Domande di rito sempre al telefono decido e l'altro pomeriggio ci sono stato...
La locazione si trova in città, raggiungo la zona vedo subito il portone un po' in vista, c'è traffico di automobilisti di passaggio, un po' mi secca però mi faccio coraggio..
La chiamo lei mi apre il portone salgo e ci incontriamo subito con un abbraccio e bacio molto profondo e passionale, a mio avviso è molto carina pulita molto dolce, mi metto subito a mio agio, lei si è presentata con un vestito addosso, una specie di vestaglia e sotto nuda completa, lavaggi, mi spoglio le si toglie questa vestaglia e ci accomodiamo sul letto, e proseguiamo a scambiarci coccole dolcezze baci profondi, mi sentivo come con la mia ragazza, poi passa ad un bel BBJ molto bello molto dolce, devo trattenermi altrimenti esplodo..
Esploro la sua parte depilata, e inizio con un daty profondo un gusto piacevole ed eccitante lei geme poi come tante finge ma va bene ugualmente per poi fare un bel 69, e alla fine mi gomma per un rai tradizionale...2 chiacchiere mi ofre un bicchiere d'acqua mi vesto ci salutiamo e me ne vado molto soddisfatto con la promessa di ritornarci.
Rimane li per circa 3 mesi poi ci sarà il cambio.
E' stata un esperienza positiva perchè andando alla ceca non si sa mai cosa si trova o peggio come si viene trattati.
Vi saluto a tutti una buona giornata!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
330
condivido la tua passione per le l'oriente...ma trovarne una per il verso è cosa assai rara....poi addirittura rasata e con le bocce! wow! mi toccherà comprare il corriere.....
potresti dirci qualcosa in più sulla location, se è pulita, se è sola o in compagnia, capisce quando parli...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao TOM03... si sono iscritto dal 2009, parteciperò volentieri al forum, e visto che ho impartao come si fa una recensione ne farò altre in futuro, non appena incontrerò qualche girl...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Bonazste, questa cinese la trovi anche su bakecaincontri, sotto cinese ancona, la location è tenuta sufficientemente bene, a mio avviso sembra sola, almento per l'unica volta che ci sono andato, capisce abbastanza bene l'italiano, è pulita si...... appena potrò ci ritorno.... mi è piaciuto

Commenta
Reaction score
2
Una cinese in Ancona, carina, simpatica, con due tette grosse, pure pulita, a 50 piselli, mi ci fiondo! Benvenuto nella sezione rece leop61! Grazie per il tuo contributo, e spero di sentirti più spesso..Ciao, e buone scopate! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho provato stamattina a contattarla nulla inesistente cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eppure c'è ancora su bakecaincontri di ancona

Commenta
Reaction score
330
cavolo, una volta che si trova una cinesina carina carina sparisce.....dobbiamo ritrovarla!!! ahhhh mi stavo già organizzando!!

Commenta
Reaction score
148
Caro Leop61, il mio non intendeva essere un rimprovero, ognuno è libero di fare quello che meglio crede, ma visto che ti sei iscritto, direi che è una buona cosa partecipare, poi adesso che hai preso il via con una buona recensione, vedrai che ti piacerà condividere le tue esperienze (...quando ti andrà di farne) con tutti noi. Ricordo che le recensioni possono aprire nuove strade agli altri, ma anche evitare fregature!. Il forum serve a questo, chi non partecipa e entra solo per leggere, viene aiutato ma non aiuta e si comporta un po' come un parassita...

Commenta
Reaction score
0
Io ci sto provando da diversi giorni e nulla..... fino a dicembre dovrebbe essere qui in Italia...... proviamoci daiii... prima o poi la troveremo.. appena ho notizie ti faccio sapere

Commenta
Reaction score
0
tranquillo non lo ritengo un rimprovero, ma un invito alla vostra comunità e di essere partecipativo, e così sarà.
La mia intenzione non è solo di leggere ma anche quella di partecipare, ma se non l'ho fatto fin ora è solo perchè non sono così pratico e spesso mi cestinavano.
Adesso che mla mia recensione è andata a buon fine senzìaltro ne riceverete altre... ciao

Commenta
Reaction score
3
Ho provato a contattare il numero indicato ma non squilla nemmeno.....:nea:
Cerchiamo ragazzi..... certe volte queste cinejap hanno delle doti nascoste. Mi ritorna in mente la cinejap di Senigallia. Quella piccola, candida, tenera grotta senza fondo che se lo faceva piantare dietro come un coltello nel burro! :w00tmesalia:....... che fine avrà fatto?

Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Mi sa che è cambiata la ragazza...
Ieri il telefono risponde, la voce è cortese e giovanile, ma la comprensione dell'italiano è lacunosa. Comunque riesco a capire l'indirizzo e la passo a trovare.
Mi apre una ragazzotta tromboncella sui 35 anni, più larga che alta... Un bel sorriso, due grosse tette, ma anche polpacci alla Karl Heinz Rumenigge e panza alla Paolo Villaggio.
Al che cortesemente saluto, declinando l'invito a raggiungerla in camera da letto, quindi giro i tacchi e mi do alla fuga, senza nemmeno chiedere informazioni economiche...

Saluti
Fracassio

Commenta
Alto