CINESE - ANCONA - ALTRO

Reaction score
2
Certo che....trovarsela davanti così...in tutto il suo splendore...deve essere stato veramente allucinante! Non c'è niente da fare...si rinnova spesso la stessa storia. Con le cinesi è una lotteria. Se hai culo, vinci, altrimenti è meglio darsela a gambe come hai fatto tu! Ciao frapazzio, e in bocca al lupo per i prossimi incontri! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
La cinese che avevo incontrato io non era così, non era una velina ma neanche una da quelle forme.. probabilmente è cambiata la ragazza..... peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Sicuramente è una ragazza diversa da quelle descritta nella recensione... tra l'altro, come lineamenti questa sembrava più Filippina che Cinese... mi ricordava una massaggiatrice filippina che ho avuto il piacere di conoscere a Macao anni fa... stessi lineamenti (naso più marcato di quello tipico cinese), stessa altezza (slanciata verso il basso), stesse bombe abbondanti (probabilmente mutuate dalla colonizzazione ispanica della regione)... ma con 30 Kg e dieci anni di più... :)

Saluti
Fracassio

Commenta
Reaction score
0
Sicuramente è come dici te... adesso voglio provare una cinese a senigallia... speriamo non sia una fregatura.... poi recensisco...

Commenta
Reaction score
0
si riceve ancora l'ho chiamata qualche giorno fa, ma ancora non ci sono ritornato

Commenta
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Cinese Ancona
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cinese-ancona-qc5w91296594
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Rai1 Rai2 BBJ
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella e bassina, tette grandi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso piano terra poi 20 scale circa
INDEX RICERCHE : 38994928xx

Questa è la mia prima rece quindi spero di non commettere gravi errori, qualunque correzione sarà ben accetta e d'aiuto per le prossime.
Il sogno risale a qualche giorno fa.
Spulciando gli annunci online sul mio amato smartphone mi imbatto nella cinese di cui sopra e non essendo mai approdato punteristicamente in terra asiatica decido che è arrivato il momento di testare. Apro il portafogli e la velocità massima consentita è di 70 km/h a cui dovrò sottrarre casello e benza per far ritorno a casa quindi penso che dovrò essere molto abile a ottenere il massimo risultato con la minima spesa.
Chiamo la signorina, chiedo le classiche informazioni del caso e col mio fare affabulatorio cerco di ottenere tutte le sigle offerte col solo cinquantino...la sua risposta o meglio lisposta è: "tu vieni, palale di pelsona, io moooolto blava"..."si ok sei blava ma licorda che io più di quello non dale e volele anche culo" e lei di nuovo: "venile poi palale!".
Raggiunta la location, un posto che nemmeno i peggiori bar di caracas, parcheggio e inizio a camminare sul marciapiede...ad un certo punto sento bussare su una persiana socchiusa al primo piano, 2 metri circa sopra di me...vedo una mano e mi prende un infarto, e la mano (visto che non vedo altro) mi dice sottovoce: "entlale poltone". Apro 'sto benedetto portone e dopo 20 scale, nel buio più assoluto, entro in un appartamento tenuto malissimo, tranne per la camera da letto che è molto ordinata. Specifico che dalla porta di ingresso si riesce a vedere tutta la casa e la signora vive da sola.
Entrato in casa mi trovo davanti una signora cinese sulla 40ina bassina e cicciottella...una cozza. "Io molto blava" esordisce lei..."tu molto cozza" replico io...e lei ride perchè non ha capito un cazzo...
Le dico che devo fare pipì e mi indica il cesso...ritiro la porta e inizio a pisciare quando questa riapre la porta a soffietto e mi guarda...e io "no dai! perfavore non riesco se mi guardi" e lei "cazzo molto glande bello"...va bene mi fa piacere che mi si facciano complimenti ma non sono rocco, anche se è discretamente largo, quindi replico "no dai, nolmale". Finito di pisciare mi pulisco e lei lo prende in mano, mi avvicina al lavandino e inizia a lavarlo scrupolosamente, anche le palle, e mi dice "tu dovele tagliale qui" mimando che avrei dovuto tagliare il cazzo in larghezza di almeno un dito. Dopo aver detto questo mi dice: "cazzo tloppo glande, culo no, fale male"... ecco, ho pensato, questa mi vuole far tirar fuori 50 poi "culo no" e in più è una cozza, va bene sai che c'è...adesso a costo di farmi cacciare mi butto e vaffanculo...allora replico "eh no cala mia" ovviamente tutto rigorosamente in cinesaliano (cinese-italiano) "allola niente 50 euli, io dale tlenta senza culo" e lei "tu bello lagazzo, va bene!"...e guerra sia.
Mi porta in camera e lei si spoglia mostrando due pere clamorose, il resto è da buttare...finisco di spogliarmi mentre lei prende un preservativo, non rosso da bonifica ma di buona qualità.
A questo punto le dico che quello sarebbe servito dopo e lei senza fare una piega inizia a leccarmelo da moscio, io in piedi e lei in ginocchio a fondo letto. Il mio fido scudiero prende vigore e lei continua a succhiare sempre più avidamente e inizia ad usare un pò la manina che io prontamente tolgo...le sfilo il cazzo di bocca e inizio a sbatterglielo sulle guance e a scoparla in bocca, tenendola per i capelli, con affondi al limite del deep throat...lei ha incassato sempre in silenzio. Mi dedico alle sue tettone spupazzandole a più non posso, quindi un pò di spagnola, finchè non decido che è arrivato il momento di scopare. La signora mi gomma di bocca e si mette alla missionaria, posizione in cui la scopo per qualche minuto con la faccia sulle tette, poi la faccio "gilale" e la scopo a pecorina a più non posso tenendola per la tette...
In zona Cesarini, colpo di genio, esco e sfilo il condom, lei mi guarda perplessa e mi dice "ahhh, pelchè?" la faccio scendere dal letto e lei si inginocchia di nuovo e lo prende in bocca e rinizio a scoparla in bocca finchè non esplodo tutto...la cinesona non si sposta, anzi mi fa svuotare tutto anche se non riesce a trattenere e un pò le finisce sul seno, quindi sputa tutto in un fazzoletto...
A fine corsa mi pulisce con delle salviettine umidificate e mi aiuta nel vestirmi. Mi avvicino alla porta e mi chiede di tolnale e io le dico "la plossima volta 20"...lei ride e dice "tu bello lagazzo, 20 va bene"...In conclusione, per me che sono veramente un animale amante del trash, è stata una bella svuotata...questo ovviamente non vale per le persone normali...
Alla fine del sogno o incubo, come preferite, mi sono svegliato tutto sudato.

Commenta
Reaction score
110
ahahha bella recensione in stile originale! Mi sa che io non ci andrò mai da questa cinese qui visto che mi aspetto sempre delle gnoccone e puntualmente rimango deluso. Comunque mi sa che ora ho capito la frase del "tu tagliale casso" che mi disse la cinese di falconara....infatti prima mi aveva già detto che era troppo grande (e non sono rocco manco io :D) poi solo alle fine, quando stavo andando via, mi disse "tu tagliale casso" un paio di volte...giuro che solo adesso ho capito! ahahah

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Cinese Ancona
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cinese-ancona-qc5w91296594
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Rai1 Rai2 BBJ
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 BBJ CIM
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella e bassina, tette grandi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso piano terra poi 20 scale circa
INDEX RICERCHE : 38994928xx

Questa è la mia prima rece quindi spero di non commettere gravi errori, qualunque correzione sarà ben accetta e d'aiuto per le prossime.
Il sogno risale a qualche giorno fa.
Spulciando gli annunci online sul mio amato smartphone mi imbatto nella cinese di cui sopra e non essendo mai approdato punteristicamente in terra asiatica decido che è arrivato il momento di testare. Apro il portafogli e la velocità massima consentita è di 70 km/h a cui dovrò sottrarre casello e benza per far ritorno a casa quindi penso che dovrò essere molto abile a ottenere il massimo risultato con la minima spesa.
Chiamo la signorina, chiedo le classiche informazioni del caso e col mio fare affabulatorio cerco di ottenere tutte le sigle offerte col solo cinquantino...la sua risposta o meglio lisposta è: "tu vieni, palale di pelsona, io moooolto blava"..."si ok sei blava ma licorda che io più di quello non dale e volele anche culo" e lei di nuovo: "venile poi palale!".
Raggiunta la location, un posto che nemmeno i peggiori bar di caracas, parcheggio e inizio a camminare sul marciapiede...ad un certo punto sento bussare su una persiana socchiusa al primo piano, 2 metri circa sopra di me...vedo una mano e mi prende un infarto, e la mano (visto che non vedo altro) mi dice sottovoce: "entlale poltone". Apro 'sto benedetto portone e dopo 20 scale, nel buio più assoluto, entro in un appartamento tenuto malissimo, tranne per la camera da letto che è molto ordinata. Specifico che dalla porta di ingresso si riesce a vedere tutta la casa e la signora vive da sola.
Entrato in casa mi trovo davanti una signora cinese sulla 40ina bassina e cicciottella...una cozza. "Io molto blava" esordisce lei..."tu molto cozza" replico io...e lei ride perchè non ha capito un cazzo...
Le dico che devo fare pipì e mi indica il cesso...ritiro la porta e inizio a pisciare quando questa riapre la porta a soffietto e mi guarda...e io "no dai! perfavore non riesco se mi guardi" e lei "cazzo molto glande bello"...va bene mi fa piacere che mi si facciano complimenti ma non sono rocco, anche se è discretamente largo, quindi replico "no dai, nolmale". Finito di pisciare mi pulisco e lei lo prende in mano, mi avvicina al lavandino e inizia a lavarlo scrupolosamente, anche le palle, e mi dice "tu dovele tagliale qui" mimando che avrei dovuto tagliare il cazzo in larghezza di almeno un dito. Dopo aver detto questo mi dice: "cazzo tloppo glande, culo no, fale male"... ecco, ho pensato, questa mi vuole far tirar fuori 50 poi "culo no" e in più è una cozza, va bene sai che c'è...adesso a costo di farmi cacciare mi butto e vaffanculo...allora replico "eh no cala mia" ovviamente tutto rigorosamente in cinesaliano (cinese-italiano) "allola niente 50 euli, io dale tlenta senza culo" e lei "tu bello lagazzo, va bene!"...e guerra sia.
Mi porta in camera e lei si spoglia mostrando due pere clamorose, il resto è da buttare...finisco di spogliarmi mentre lei prende un preservativo, non rosso da bonifica ma di buona qualità.
A questo punto le dico che quello sarebbe servito dopo e lei senza fare una piega inizia a leccarmelo da moscio, io in piedi e lei in ginocchio a fondo letto. Il mio fido scudiero prende vigore e lei continua a succhiare sempre più avidamente e inizia ad usare un pò la manina che io prontamente tolgo...le sfilo il cazzo di bocca e inizio a sbatterglielo sulle guance e a scoparla in bocca, tenendola per i capelli, con affondi al limite del deep throat...lei ha incassato sempre in silenzio. Mi dedico alle sue tettone spupazzandole a più non posso, quindi un pò di spagnola, finchè non decido che è arrivato il momento di scopare. La signora mi gomma di bocca e si mette alla missionaria, posizione in cui la scopo per qualche minuto con la faccia sulle tette, poi la faccio "gilale" e la scopo a pecorina a più non posso tenendola per la tette...
In zona Cesarini, colpo di genio, esco e sfilo il condom, lei mi guarda perplessa e mi dice "ahhh, pelchè?" la faccio scendere dal letto e lei si inginocchia di nuovo e lo prende in bocca e rinizio a scoparla in bocca finchè non esplodo tutto...la cinesona non si sposta, anzi mi fa svuotare tutto anche se non riesce a trattenere e un pò le finisce sul seno, quindi sputa tutto in un fazzoletto...
A fine corsa mi pulisce con delle salviettine umidificate e mi aiuta nel vestirmi. Mi avvicino alla porta e mi chiede di tolnale e io le dico "la plossima volta 20"...lei ride e dice "tu bello lagazzo, 20 va bene"...In conclusione, per me che sono veramente un animale amante del trash, è stata una bella svuotata...questo ovviamente non vale per le persone normali...
Alla fine del sogno o incubo, come preferite, mi sono svegliato tutto sudato.

ahahah glande rece..ops grande! un saluto!!

Commenta
Reaction score
4.314
Ciao Doct,

... qualunque correzione sarà ben accetta e d'aiuto per le prossime. ...

... visto che lo dici tu ...

... la velocità massima consentita è di 70 km/h ...

Anche se non hai usato questo tipo di unità di misura nell'indicare i prezzi dei servizi, è buona cosa esprimere sempre i soldi spesi o che si è disposti a spendere in euro, tanto per non fare confusione :pardon:.

Per il resto ... ben venuto ... in tutti i sensi :spiteful:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
110
non vedo online il suo annuncio in questi giorni quindi penso sia in pausa.

Commenta
Reaction score
4.314
come posso prendere il numero di tel?

Salve Enzo,

per prima cosa, dovresti presentarti nell'apposita sezione Il piacere è tutto mio, compilando le quattro voci:

1. La tua zona di provenienza
2. Le tue preferenze sessuali
3. La tua età
4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Fatto questo sarai ufficialmente membro di questa comunità.

Come trovare il suo numero ... visto che nessuno per regolamento te lo potrebbe dare (senza incorrere nelle giuste ire degli Admin), l'unico sistema è quello di scorrere tutti gli annunci di orientali e confrontare il numero che trovi su ciascuno di essi con l'Index della rece, se tutti i numeri ad eccezione degli ultimi due (che nell'Index sono sostituiti da xx ... proprio perché qui non si possono mettere numeri completi !!!) coincidono, la probabilità che sia lei è molto alta :pardon:.

Anche qui un pochino la fica bisogna guadagnarsela :biggrin:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
71
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cinesina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-cinese-cb5899750371
CITTA DELL'INCONTRO: ancona
NAZIONALITA': cinese
ETA': sulla 40 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:come foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38994928xx

LA MIA RECENSIONE:salve ragazzi,ho incontrato la tipa qualche giorno fa, incuriosito telefono e mi dice di essere disponibile, mi fiondo a casa sua e una volta sotto il portone la richiamo e mi fa salire. apre una cinese in carne ,bassa ma sorridente,con 2 belle tettone, mi fa accomodare.la casa e piccola mi porta subito in camera e mi chiede cosa voglio fare, perche lei e molto brava e fa tutto. io chiedo una cosa standart e lei dice ok 50, io ribatto 30,fa un po di storie e io faccio un girotacco(anche perché di più non spendevo). a quel punto di ok, do i soldi e ci spogliamo,mi incapuccia e inizia un discreto bj per qualche minuto poi mi dice scopiamo, io la gurdo gli afferro la testa e giu altri 5 min di bj senza fare una piega. a quel punto bello caricola straio su letto e si fa la clssia missionaria, lei partecipe senza mettere fretta e capitolo, che dire non bella non consigliata a chi vuole una modella, ma sicuramente merita il rapporto qualità prezzo, alla prossima

Commenta
Reaction score
2
Grazie per il tuo contributo Chiunque2010..E poi, vedere un SI scritto su "conformità all'annuncio" su una cinese, è già un record, a prescindere dai gusti personali..Credo sia più unico che raro! :this:

Commenta
Reaction score
28
NOME INSERZIONISTA: Ragazza Orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/do...e-cb5899750371
NAZIONALITA': cinese
ETA': più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min o forse meno
DESCRIZIONE FISICA:come foto
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA':ottima ahimè
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38994928xx

Eccomi qui, proprio mentre su alcuni topic nel forum discutevo con altri amici e "colleghi" di quanto vorrei farla finita col punteraggio e di come molte ragazze non si meritano i nostri soldi essendo delle vere mangiasoldi o fake... anche se con molte mi sono trovato da dio ma questa è un altra storia... Ho una strana voglia di qualcosa che rimanga nella città di Ancona e che sia anche un pò pienotta e il mio sguardo ricade su questo annuncio che promette "divertimento con poco" e dalle ricerche vedo le vostre recensioni. Arrivo in zona solito squillo ma avverto la ragazza che il bancomat non mi funzionava bene e che quindi avevo solo 30 e volevo una cosa tranquilla e magari un massaggio e sottolineo a lei più volte che se li reputa pochi ripasserei il giorno dopo... risposta "tu pallale di pelsona... non preoccupale". Si apre il portone e salgo... il primo impatto non è dei migliori ma lei mi sembra simpatica e sono li per il davanzale che è florido... accetta i soldi facendo anche la battutina che sono pochi e "tu plossima volta dale di più..." e io confermo che se è brava andrò di nuovo... Mi stende e prende il preservativo in mano e già le palle mi girano... ma non avevamo detto massaggino? Tu dato solo 30 eulo quindi solo scopale... ok almeno con calma ribatto io... macchè! Ragazzi 2 secondi per mettermi il preservativo da extra moscio e 3 minuti di ciucciaggio che almeno è gradevole... poi come una furia mi dice scopale e si mette a pecorina... Vabbè ormai ho pagato e i soldi non me li rida e quindi me la sbatto a pecora... mi dice di fare piano perchè c'è un fantomatico uomo di la... alchè le dico... cazzo me lo potevi dire? Chi è questo è tranquillo? E lei non preoccuparti ma fai piano! Alchè cerco anche io di sbrigarmi ma sono un pò lento di mio... Allora presa in altra posizione mi incita ogni secondo a "venile venile tu venile" e nel mentre "amici di la aspettano"... e io ma quanti ce ne sono? e lei 2... tu sei matta! Mi muovo e vengo... mi sfilo il preservativo e lei cerca di pulirmi ma le scanzo la mano dicendo che è stata scorretta... che mi aveva promesso calma e massaggio e non ho ricevuto niente in cambio! Lei si giustifica dicendo che ha degli amici di la e io mi incazzo ancora di più dicendo che in queste condizioni non si scopa e che adesso si è presa 30 euro ma stupidamente perchè non mi vedrà più... e lei ci prova a dire che prossima volta sarà meglio ma io le ribatto che ha chiuso! Saluto e sbatto la porta dietro di me! Un incubo... mai e dico mai neanche con nigeriane otr ho sentito dirmi così presto vieni vieni e mi son trovato in questa situazione! Vi saluto ragazzi e mi raccomando occhi aperti

Commenta
Reaction score
2
Topolino.....TOPOLINO!!!!!! Azzzz!!! Da questa non ci dovevi andare...Ma va beh, capisco che l'ormone a volte non sente ragioni.. E poi, gli uomini di là che aspettano...Cancellala al più presto dai ricordi, e pensa alla prossima! Certo....migliore! :pleasantry:

Commenta
Alto