C'era rimasto che ti dicesse:"SORPRESA!!!!" La tua esperienza mi ha ricordato le gloriose rece di Witchfinder con le cinesi!!!
NOME INSERZIONISTA: Cinese Ancona
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cinese-ancona-qc5w91296594
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Rai1 Rai2 BBJ
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella e bassina, tette grandi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso piano terra poi 20 scale circa
INDEX RICERCHE : 38994928xx
Questa è la mia prima rece quindi spero di non commettere gravi errori, qualunque correzione sarà ben accetta e d'aiuto per le prossime.
Il sogno risale a qualche giorno fa.
Spulciando gli annunci online sul mio amato smartphone mi imbatto nella cinese di cui sopra e non essendo mai approdato punteristicamente in terra asiatica decido che è arrivato il momento di testare. Apro il portafogli e la velocità massima consentita è di 70 km/h a cui dovrò sottrarre casello e benza per far ritorno a casa quindi penso che dovrò essere molto abile a ottenere il massimo risultato con la minima spesa.
Chiamo la signorina, chiedo le classiche informazioni del caso e col mio fare affabulatorio cerco di ottenere tutte le sigle offerte col solo cinquantino...la sua risposta o meglio lisposta è: "tu vieni, palale di pelsona, io moooolto blava"..."si ok sei blava ma licorda che io più di quello non dale e volele anche culo" e lei di nuovo: "venile poi palale!".
Raggiunta la location, un posto che nemmeno i peggiori bar di caracas, parcheggio e inizio a camminare sul marciapiede...ad un certo punto sento bussare su una persiana socchiusa al primo piano, 2 metri circa sopra di me...vedo una mano e mi prende un infarto, e la mano (visto che non vedo altro) mi dice sottovoce: "entlale poltone". Apro 'sto benedetto portone e dopo 20 scale, nel buio più assoluto, entro in un appartamento tenuto malissimo, tranne per la camera da letto che è molto ordinata. Specifico che dalla porta di ingresso si riesce a vedere tutta la casa e la signora vive da sola.
Entrato in casa mi trovo davanti una signora cinese sulla 40ina bassina e cicciottella...una cozza. "Io molto blava" esordisce lei..."tu molto cozza" replico io...e lei ride perchè non ha capito un cazzo...
Le dico che devo fare pipì e mi indica il cesso...ritiro la porta e inizio a pisciare quando questa riapre la porta a soffietto e mi guarda...e io "no dai! perfavore non riesco se mi guardi" e lei "cazzo molto glande bello"...va bene mi fa piacere che mi si facciano complimenti ma non sono rocco, anche se è discretamente largo, quindi replico "no dai, nolmale". Finito di pisciare mi pulisco e lei lo prende in mano, mi avvicina al lavandino e inizia a lavarlo scrupolosamente, anche le palle, e mi dice "tu dovele tagliale qui" mimando che avrei dovuto tagliare il cazzo in larghezza di almeno un dito. Dopo aver detto questo mi dice: "cazzo tloppo glande, culo no, fale male"... ecco, ho pensato, questa mi vuole far tirar fuori 50 poi "culo no" e in più è una cozza, va bene sai che c'è...adesso a costo di farmi cacciare mi butto e vaffanculo...allora replico "eh no cala mia" ovviamente tutto rigorosamente in cinesaliano (cinese-italiano) "allola niente 50 euli, io dale tlenta senza culo" e lei "tu bello lagazzo, va bene!"...e guerra sia.
Mi porta in camera e lei si spoglia mostrando due pere clamorose, il resto è da buttare...finisco di spogliarmi mentre lei prende un preservativo, non rosso da bonifica ma di buona qualità.
A questo punto le dico che quello sarebbe servito dopo e lei senza fare una piega inizia a leccarmelo da moscio, io in piedi e lei in ginocchio a fondo letto. Il mio fido scudiero prende vigore e lei continua a succhiare sempre più avidamente e inizia ad usare un pò la manina che io prontamente tolgo...le sfilo il cazzo di bocca e inizio a sbatterglielo sulle guance e a scoparla in bocca, tenendola per i capelli, con affondi al limite del deep throat...lei ha incassato sempre in silenzio. Mi dedico alle sue tettone spupazzandole a più non posso, quindi un pò di spagnola, finchè non decido che è arrivato il momento di scopare. La signora mi gomma di bocca e si mette alla missionaria, posizione in cui la scopo per qualche minuto con la faccia sulle tette, poi la faccio "gilale" e la scopo a pecorina a più non posso tenendola per la tette...
In zona Cesarini, colpo di genio, esco e sfilo il condom, lei mi guarda perplessa e mi dice "ahhh, pelchè?" la faccio scendere dal letto e lei si inginocchia di nuovo e lo prende in bocca e rinizio a scoparla in bocca finchè non esplodo tutto...la cinesona non si sposta, anzi mi fa svuotare tutto anche se non riesce a trattenere e un pò le finisce sul seno, quindi sputa tutto in un fazzoletto...
A fine corsa mi pulisce con delle salviettine umidificate e mi aiuta nel vestirmi. Mi avvicino alla porta e mi chiede di tolnale e io le dico "la plossima volta 20"...lei ride e dice "tu bello lagazzo, 20 va bene"...In conclusione, per me che sono veramente un animale amante del trash, è stata una bella svuotata...questo ovviamente non vale per le persone normali...
Alla fine del sogno o incubo, come preferite, mi sono svegliato tutto sudato.
... qualunque correzione sarà ben accetta e d'aiuto per le prossime. ...
... la velocità massima consentita è di 70 km/h ...
come posso prendere il numero di tel?