Cinese - Brescia - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.462
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ----------

RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_â-153-¥_-oggi-zmi2100067196

CITTA DELL'INCONTRO:Brescia

NAZIONALITA': Cinese

ETA': 30-35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk a stampo Bj Rai1

SERVIZI USUFRUITI:FK a stampo BJ Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:30 min

DESCRIZIONE FISICA: Discreta-Buona

ATTITUDINE: Cinese

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 scalini

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33876785xx

LA MIA RECENSIONE

Parto dalla fine dicendo che io cerco orientali solo quando ho fretta ed ho quel languorino da soddisfare
icon7.png
,
Non chiedo mai nulla di particolare non faccio Daty e chiedo solo tassativamente Bj coperto e Rai1. Per altre prestazioni bisogna chiedere all'interessata.
Con lei mi trovo abbastanza bene infatti l'ho incontrata diverse volte. L'annuncio parla di 2 ragazze ma io trovo sempre solo lei. E' una 30-35 enne con un discreto fisico (per essere una cinese) e soprattutto con un lato B un po' piu' da occidentale invece del solito sedere tipico cinese. Viso secondo me molto carino. Prestazione, senza fama e senza lode, faccio quello che cerco e mi va bene cosi. Nota stra positiva è che l'ultima volta l'ho incontrata mentre si appropinquava ad uscire, molto ben truccata, tacchi a spillo, jeans a vita bassa, magliettina attillata. Una vera bellezza!!! Credo però che sia stata solo fortuna e la prossima volta la ribeccherò in vestaglia :sad:

Monet, il link non funziona...se la girl professa ancora aggiungi il nuovo link..grazie..:lol:

Le sarà scaduto il permesso di soggiorno.
Ma proprio tutto devo insegnarti caro Diffi :punish: Adesso capisco perché non sei "certified" :sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto