Cinese in vacanza - Cesenatico (FC) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
139
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CINESE IN VACANZA
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10062-10062-cinese-in-q6ru123061747
CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico
NAZIONALITA': CINESE
ETA': giovane, 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bacetti, bbj, rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:CINESINA MAGRA E CARINA
ATTITUDINE: inizialmente mi ero preoccupato ma poi ha recuperato
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121794xx

LA MIA RECENSIONE:
entrata laterale sulla destra di un condominio in via segantini. appartamento al piano terra con due tipine cinesi dentro, una mi accoglie e mi accompagna in camera. carina quella che stava li già pronta, ma non male anche l'amica che mi accoglie, bellissimo viso, di fisico non saprei perchè era vestita, comunque non un boiler sicuramente.
vengo accolto in modo caloroso, cortese, soddisfacente, subito bacetti e strusciatine, ottima partenza.
mi viene proposto menù completo con massaggio a 100 che rifiuto, seconda opzione bocca figa a 70, rilancio a 50, ci pensa un attimo e con un filo di delusione accetta.
pago, svestizione, niente lavaggi, pulizia con salviette.
come già detto la ragazza è carina rispetto alla media orientale, è magra e decentemente curata. anche se toltasi i vestiti si nota pancetta e due seni non apparentemente sodi, che inizio comunque a tastare per saggiarne la consistenza, qui la tipa mi ferma subito togliendo la mano con stizza e indicandomi il letto, dicendo sdraiati faccio io. rimango alquanto sorpreso e temo la missilata, pensando ad una sua incazzatura causa ribassamento del menu proposto inizialmente.
non volendo creare iniziali tensioni, precludendomi subito un incontro nel quale intravedo comunque discrete possibilità di proseguio, obbedisco. la decisione si rivela corretta, si inizia con un bbj davvero niente male, leccate su palle e asta, affondi, sputazzamenti di saliva, cambi di ritmo nel pompaggio da lento a veloce, buona tecnica.
poi gommatura e trombo, 2 posizioni classiche ma tardo a venire causa caldo e stanchezza.
lei se ne accorge e prende la situazione in mano, o meglio in bocca, tolto il cappuccio inizia di nuovo bbj, ritmo sostenuto e affondi, buon lavoro che mi porta alla capitolazione con un cim che esegue fino all'ultima goccia. non me lo aspettavo francamente, non se ne era parlato in fase di contrattazione e anche una volta tolto il preservativo per "finirmi" di bocca, non sapevo se lo avrebbe eseguito, almeno non in modo completo, anche perchè prima della mia venuta si era staccata un paio di volte andando a lavorare di mano.

conclusioni: discreta prestazione, buon lavoro di bocca, bellezza sopra la media rispetto ad altri trombodromi orientali, atteggiamento iniziale altezzoso, sono rimasto alquanto sorpreso dalla reazione stizzita per il solo fatto di aver iniziato a smanazzare il seno, ma poi si è ripresa sulla lunga distanza lasciandosi fare di più e concedendomi anche un cim finale inaspettato.
probabilmente tornerò per testare amica che sicuramente merita.

Buona sera sono stato dalla girl per testarla ma non recensisco perche son scappato.....
decente di viso ma per il resto avra 40 anni la panza come la mia e non ne valeva la pena sborsare il cinquantello....
degustibuss

Buona sera sono stato dalla girl per testarla ma non recensisco perche son scappato.....
decente di viso ma per il resto avra 40 anni la panza come la mia e non ne valeva la pena sborsare il cinquantello....
degustibuss

ciao probabilmente ti sei beccato il famoso "cambio di turno", è risaputo che nella maggior parte dei trombodromi cinesi ruotano le girls mentre il numero rimane lo stesso.

Non penso esista un cambio turno, è come nella ristorazione appena il ristorante è aperto il cuoco che ci lavora è come Cracco, appena si sparge la voce che si tromba ops mangia bene arriva il pakistano che cucina surgelati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto