NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://napoli.bakecaincontrii.com/do...e-wdzg53632242
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Cinese
ETA': credo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, DATY, FK, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bel seno capatielli da CAMPIONATO DEL MONDO, culo cinese, profumata e pulita.
ATTITUDINE: Gentile, accomodante, vogliosa (almeno sembra)
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3334780xxx
Non ero mai stato in Cina, per un pregiudizio dovuto alle cose che spesso ho letto circa gli odori cibari sempre considerati un minus degli incontri riportati.
Non ho rischiato e nella mattinata di lunedì mi sono deciso, vista anche la sorte che mi ha baciato 756 volte nella giornata di domenica grazie all'over nel
derby Avellino-Juve Stabia. Mi decido e chiamo. La voce al telefono è gentile e ciò non fa che aumentare la mia curiosità. L'accesso alla casa è tranquillo,
lei ti aspetta affacciata al finestrino del suo appartamente e l'impatto è senza infamia e senza lode. Entro le do il pattuito provo a tirare sui 40, ma lei in maniera
dolce mi convince a concedere altre 10 rose. Non ci spogliamo subito... Cominciamo un lungo petting sul lettone comodo, ma cigolante. Fk buono, ma non a tutta
lingua... Lei cmq è sempre sorridente e partecipe... Non certo un cadavere, come tanti ne ho incontrati nella mia ormai lunga carriera. Sono troppo scafato per
sciogliemi al suo "tu glande uomo, cazzo glosso..."... Il bbj è di ottima fattura, nel mentre mi godo i chiodi che porta al posto dei capezzoli, scendo e sento
due belle labbra pronunciate che mi fanno arrapare maledettamente... Certo fisicamente non è una cosa da svenimento... Ma onestamente è naturale e genuina...
Con una maestria brasiliana mi mette il condom con la bocca senza che me ne rendessi conto. Cmq sono arrapato e la voglio... L'ingresso è strettino rispetto ad altre...
Cominciamo con una missing molto lenta perchè lei dice:"fa pianu tu glande cazzo..." Ne ho uno sono.... O glande o cazzo... Cmq vista la manegevolezza della girl decido di scoparla prendendola in braccio e godermi la scopata allo specchio, concludo nel gommino, tenendola in braccio..."Io mai fatto amole cosi...". Una stretta al cuore per la parola, le dico anche io ero vergine in un certo senso non ero mai stato in Cina. Mi rivesto l'uso del bagno è consentito qui mi meraviglio ancora di più odore di sapone e di fresco, sebbene sia piccolo ed accidentato. Anche la casa profumava di sapone e di pulito. Esco fresco e pulito. Mi accarezza la testa. Mi consiglia di uscire dal palazzo "tloppa gente gualda...".
Il demone adesso dorme, ma già so che presto si risveglierà per tormentare la mia coscienza...