Cinese - Napoli - Tuttoannunci

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-corpo-orientale-sensibile-wdzg53632242
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Cinese
ETA': credo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Molti dipende da quanto si vuole spendere
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, COB,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bel seno, culo assente, scura sia di capelli che peli.
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3334780xxx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto le vostre recensioni positive ( di cui vi ringrazio) mi sono convinto di voler provare l'oriente.
Io già sono nella zona in cui riceve, la chiamo e dopo una non semplice comunicazione le dico che la raggiungo da li a poco.
Privacy del tutto assente. Odore forte e acre una volta entrato in casa, era davvero fastidioso, lei mi dice che è aglio.
Ci si bacia ma non FK, una volta stesi sul letto, non riuscivo a "carburare", ci si metteva l'odore forte, le voci e i rumori che sentivo che sembrava stessero in casa, e lei era anche poco incisiva, stavo perdendo le speranze, ma poi per fortuna la scena è cambiata, inizia con calma un bel BBJ, ansimava e mugolava molto, pian pian aumentava il ritmo, tutto o quasi con la bocca per una decina di minuti. Le arrivo sul suo bel seno con i grandi capezzoli :D.
Abbiamo avuto anche un pò di social time simpatico.
Ho notato dalle vostre recensioni di aver ricevuto meno servizi rispetto a quelli che offre, ma ad esser sincero anche se con la puzza in casa e lei non fosse miss mondo non posso non ritenermi soddisfatto, era gentile e poi era la prima volta da lei.
Mi fa piacere aver provato un pò d'oriente, anche grazie a voi.

Commenta
Reaction score
186
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/do...e-wdzg53632242
ETA': credo 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, FK, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI 1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bel seno capatielli da CAMPIONATO DEL MONDO, culo cinese, profumata e pulita.
ATTITUDINE: Gentile, accomodante, vogliosa (almeno sembra)
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3334780xxx

Non ero mai stato in Cina, per un pregiudizio dovuto alle cose che spesso ho letto circa gli odori cibari sempre considerati un minus degli incontri riportati.
Non ho rischiato e nella mattinata di lunedì mi sono deciso, vista anche la sorte che mi ha baciato 756 volte nella giornata di domenica grazie all'over nel
derby Avellino-Juve Stabia. Mi decido e chiamo. La voce al telefono è gentile e ciò non fa che aumentare la mia curiosità. L'accesso alla casa è tranquillo,
lei ti aspetta affacciata al finestrino del suo appartamente e l'impatto è senza infamia e senza lode. Entro le do il pattuito provo a tirare sui 40, ma lei in maniera
dolce mi convince a concedere altre 10 rose. Non ci spogliamo subito... Cominciamo un lungo petting sul lettone comodo, ma cigolante. Fk buono, ma non a tutta
lingua... Lei cmq è sempre sorridente e partecipe... Non certo un cadavere, come tanti ne ho incontrati nella mia ormai lunga carriera. Sono troppo scafato per
sciogliemi al suo "tu glande uomo, cazzo glosso..."... Il bbj è di ottima fattura, nel mentre mi godo i chiodi che porta al posto dei capezzoli, scendo e sento
due belle labbra pronunciate che mi fanno arrapare maledettamente... Certo fisicamente non è una cosa da svenimento... Ma onestamente è naturale e genuina...
Con una maestria brasiliana mi mette il condom con la bocca senza che me ne rendessi conto. Cmq sono arrapato e la voglio... L'ingresso è strettino rispetto ad altre...
Cominciamo con una missing molto lenta perchè lei dice:"fa pianu tu glande cazzo..." Ne ho uno sono.... O glande o cazzo... Cmq vista la manegevolezza della girl decido di scoparla prendendola in braccio e godermi la scopata allo specchio, concludo nel gommino, tenendola in braccio..."Io mai fatto amole cosi...". Una stretta al cuore per la parola, le dico anche io ero vergine in un certo senso non ero mai stato in Cina. Mi rivesto l'uso del bagno è consentito qui mi meraviglio ancora di più odore di sapone e di fresco, sebbene sia piccolo ed accidentato. Anche la casa profumava di sapone e di pulito. Esco fresco e pulito. Mi accarezza la testa. Mi consiglia di uscire dal palazzo "tloppa gente gualda...".
Il demone adesso dorme, ma già so che presto si risveglierà per tormentare la mia coscienza...

Commenta
Reaction score
0
X alticcio e balashin, potresti darmi qualche indicazione precisa sul palazzo in cui trovo la ns. amica ?, lo chiedo perchè purtroppo ho dei parenti in zona e vorrei evitare l'incontro.............grazie !!!

Commenta
Reaction score
7
Foto fake ricordo:

Allegati

• c.jpg
    c.jpg
    47,9 KB · Visite: 87
  • a.jpg
    a.jpg
    52 KB · Visite: 73
  • b.jpg
    b.jpg
    42 KB · Visite: 81
Commenta
Reaction score
2
tutte le orientali usano foto fake, pessima consuetudine a mio avviso, ora mi domando ma sono almeno paragonabili alle fate in foto? la tipa ripoortata in fot, è davvero deliziosa, trovare una donna sensibilmente diversa resta per me una truffa!!!

qualche anno fa, e parlo di almeno 6-7 anni fa andai dalla cinese di bagnoli, barva ragazza, ma a parte che non la trovai particolarmente bella, non si rivelò nemmeno particolarmente brava...

successivamente, almeno 3 anni dopo, trovai un annuncio di una orientale a bagnoli, con delle foto bellissime, telefonai e più volte chiesi alla ragazza se fosse davvero lei in foto e lei rispose di si...
dunque mi recai da lei, e quando vi giunsi, la tipa si affacciò leggermente alla porta dandomi modo di guardarla, e non solo non era la tipa della foto, ma era la stessa orientale che mi deluse qualche anno prima, per cui così come vi giunsi, me ne andai!!!

questo per dire che quando mi sale la scimmia e scelgo una tipa, bella o brutta che sia (la voglio bella) magra o grassa che sia (la voglio magra) deve essere quella che ho scelto io... :)

Commenta
Reaction score
2
ed aggiungo, visto che han deciso di arricchirsi con i soldi nostri, che almeno ci mettano la faccia!!! ma queste vogliono la botte piena e la moglie ubriaca!!!

Commenta
Reaction score
0
X alticcio e balashin, potresti darmi qualche indicazione precisa sul palazzo in cui trovo la ns. amica ?, lo chiedo perchè purtroppo ho dei parenti in zona e vorrei evitare l'incontro.............grazie !!!

Vedi la prima rece: "in Via Pinto dove il suo basso ha un accesso diretto sulla strada, oppure si può anche svoltare l'angolo ed entrare dal palazzo di Via Palmieri". Il numero civico non lo possiamo dare...

Commenta
Reaction score
530
Vedi la prima rece: "in Via Pinto dove il suo basso ha un accesso diretto sulla strada, oppure si può anche svoltare l'angolo ed entrare dal palazzo di Via Palmieri". Il numero civico non lo possiamo dare...

lei sconsiglia d'entrare dal lato del basso sulla strada in quanto fuori ci sono sempre i ragazzi, poco raccomandabili, del centro scommesse ...

vi consiglio anch'io vivamente d'entrare sempre dal palazzo su via palmieri, meglio incrociare un condomino che un delinquente ...

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Non lo so
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-corpo-orientale-sensibile-wdzg53632242
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI :BJ, Lei sopra, pecorina, missionaria
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Lei sopra, pecorina, missionaria
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: minuta , tette grosse rispetto alla media delle cinesi
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33347802xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo essere andato dalla morettina vedi altra rece, e non sentendomi ancora soddisfatto decido di andare dalla suddetta orientale. Il posto è ancora più squallido dell'altro, è un terribile basso al piani terra. Lei però è ... diciamo carina, certo rispetto ai cuoppi cinesi che si vedono in giro lei svetta, ha delle belle tette ed è molto simpatica. Dopo gli accordi ed i lavaggi, passiamo all'azione. Lei sembra assatanata e la cosa non mi dispiace. Facciamo tutto ciò detto in scheda. Poi mi riposo un po mi ricompongo e la saluto per venire a darvi prontamente notizie della mia doppia esperienza odierna. In conclusione per me esperienza positiva.

Commenta
Reaction score
186
Nuovo soddisfacente congresso carnale, momenti piacevoli anche per la ragazza... E lo dico avendo sentito le numerose contrazioni vaginali.....

"Tu fale male cazzo tloppo glosso... ahia ahia ahia, dai folte folte, ahia ahia ahia...folte folte... piacele me..."

Solite rose, con più GFE e più coinvolgimento... Ma credo lo faccia con quelli che pian piano diventano abituali....

Casa sempre pulita... Solito sapone di Marsiglia odoroso e fresco...

Commenta
T

thor2000

Ospite
Ospite
salve avete notizie della signorina in questione ....non riesco a trovare + l'annuncio....o magari il numero in pm....grazie

Commenta
Alto