Mi ricordo della Lisa ancora quando stava in Arcella, in via S.Girolamo in casetta al piano terra, sempre la stessa matrona che ho letto aveva 52 anni, direi ottimamente portati, si di viso che di corpo, bello tonico ricordo, però dissendo con un collega che dice che aveva tette naturali, erano rifatte e molto male..
L'ho sempre seguita nelle varie location fino a quando sono andato via.
Mi ricordo delle visite mattutine, e fatto diverse doppiette cone lei e la ragazza di turno, per al tempo, 80 Euro poi abbassati a 70.
Tutto compreso, RAI1, RAI2, BBBJ, CIM e doppietta.
E' vero che ero molto presente diciamo ALMENO una volta a settimana, sicuramente per questo ottenevo la prestazione a quel prezzo.
In oltre a quel tempo, per lo meno 5 anni fa, al mattino non c'era traffico, al contrario della sera che andava avanti anche fino 1:30.
Una volta ho telefonato a 1:00 mi ha risposto la Lisa, mi ha detto di aspettare, e dopo un po' ha aperto e c'era solo la ragazza, la volta successiva mi ha spiegato che lei risiedeva in altra casa.
Bei tempi, chissa se ritornano
Io sogno i tempi dei casini che mi raccontava mio nonno..... grandissimo puttaniere....... la qual cosa evidentemente è stat trasmessa col DNA