CINESE - PARMA - AMIGO.IT

Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
53
Reaction score
1
Località
Parma
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno. Annuncio sul periodico Amigo.it
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Non me lo ricordo (tanto era finto... :biggrin: )
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele (per quanto può esserlo un annuncio senza foto)
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, DATY, FK, GFE, Rai1, COF
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Standard Cinese, buone tette (seconda), culo piatto ma carina
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che da circa 3 mesi sono alla ricerca di un'orientale che mi soddisfi; dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto (e cinquantini buttati al vento :treaten: ), forse ho trovato quella giusta. :yahoo:
L'annuncio sul settimanale gratuito "Amigo.it" recita testualmente:
ORIENTALE GIOVANE BELLISSIMA
ti aspetta per fantastici massaggi indimenticabili. Tutto con calma e tranquillità. Prova e tornerai. Solo distinti, no stranieri. Dalle 09.00 alle 23.00
328.78xxxxx
Contattata verso le 21, mi risponde prontamente comunicandomi l'indirizzo da raggiungere (oltretorrente ma con parcheggio agevolato visto il giorni festivo). Al mio arrivo la richiamo e mi viene ad aprire personalmete il portone.
Mi accoglie in accappatoio e, già ad una prima occhiata, mi sembra leggermente al di sopra dello standard cinese.
Due chiacchiere di rito, mi propone un giro in giostra da 70 ghinee, che ridimensiono prontamente a 50 :big_boss: , assicurandomi un trattamento comprensivo delle sigle a me preferite (FK e Daty).
Mentre mi spoglio si sposta in bagno per una rinfrescata, lasciando scorrere l'acqua anche dopo aver finito: mi invita a seguirla e mi lava l'attrezzatura con perizia, massaggiando anche i gioielli e risciaquando con acqua calda (ecco perchè l'ha lasciata scorrere! :wink: )
Una volta sul letto, si spoglia completamente e si rivela decisamente carina: una buona seconda di seno, pelle liscia e profumata ed un viso ammiccante. Ci abbracciamo e mi lascio andare con profondi e prolungati FK. PArte subito con un buon BJ scoperto, condito da massaggi alla borsa e leccate sia all'asta che alla cappella. Raggiunto un buon livello di "tiraggio" la faccio stendere e, dopo ulteriori coccole mi dedico alla sua patatina: peccato che queste cinesi non amino una depilazione totale, anche se questa di pelo ne ha lasciato poco... tant'è che la lecco per circa 10 minuti, provocando un'abbondante fuoriuscita di umori vaginali; quando poi inizio una digitalizzazione (prima col medio e poi con indice e medio) lei sembra gradire alquanto, contorcendosi e mugulando. Ormai siamo pronti, incappuccio il fratellino e parto alla missionaria. Dopo circa 5 minuti passiamo a smorza: mi cavalca con foga e cerca continuamente la mia bocca. Vorrei passare a pecos, ma ormai sento che sto per arrivare. La fermo, mi sposto, sfilo il condom e la invito a finirmi di bocca: dopo un paio di minuti di leccate sono pronto, lei se ne avvede e mi finisce di mano, facendomi schizzare copiosamente sul suo viso. :yahoo:
Sicuramente non la migliore scopata della mia vita, ma per rate, simpatia e attitudine GFE della china-girl, direi 45' di ottimo relax :good:
Tanto vi dovevo, saluti a tutti.
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
scusa lando ,pure io sono un appassionato di orientali,ma cercando su internet amigo .it non ho trovato nessun annuncio della girl in questione per cui ti chiedo,se possibile ,i restanti numeri del cellulare.grazie e scusa.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
275
Reaction score
1
Lando, sarei interessato anche io al numero....se per cortesia lo spedissi in privato......grazie e a buon rendere!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
Se avete richieste da fare in privato.... fatele in privato...

Questo è l'ultimo avvertimento, dopodichè passo alle ammonizioni.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
53
Reaction score
1
Località
Parma
  • Creatore Discussione
  • #5
A me sembrava ovvio che richieste specifiche di numeri ed indirizzi dovessero essere fatte SOLO via PM... :rtfm: (vedi Policy)
Comunque, chi vuole info dettagliate mi può liberamente contattare. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Parma
Landooooo, ma in dò mét mandé :mda:
Mi sono appena riletto la recensione e i casi sono due, o la cinese è cambiata altrimenti sei giustificato solo se ammetti che eri pieno come uno straccio :biggrin: Io non ho girato i tacchi solo perchè avevo parcheggiato a casa di Dio e perchè fondamentalmente porto sempre molto rispetto per le girls. Per quanto mi riguarda "al di sopra della media cinese" ha solo il peso e la faccia che sembra un lcd da 17". Sono comunque rimasto e dopo il lavaggio si è purtroppo spogliata e li ho optato per un bbj con cim a dire il vero fatto anche bene. Non mi sono sentito però di andare oltre :mda: .
P.S.:Nel locale c'era un odoraccio di aglio che faceva molto "ambient" :bad:
Sorry ma non torno :nea:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
53
Reaction score
1
Località
Parma
  • Creatore Discussione
  • #7
Purtroppo devo constatare che il vizio di scambiarsi numeri e location, queste china girls non lo perdono proprio... :treaten:
Mi spiace per la brutta avventura, ma meno male che ne hai lasciato traccia... domani volevo fare un salto :mda:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Località
Parma
twinpulse ha scritto:
Landooooo, ma in dò mét mandé :mda:
Mi sono appena riletto la recensione e i casi sono due, o la cinese è cambiata altrimenti sei giustificato solo se ammetti che eri pieno come uno straccio :biggrin: Io non ho girato i tacchi solo perchè avevo parcheggiato a casa di Dio e perchè fondamentalmente porto sempre molto rispetto per le girls. Per quanto mi riguarda "al di sopra della media cinese" ha solo il peso e la faccia che sembra un lcd da 17". Sono comunque rimasto e dopo il lavaggio si è purtroppo spogliata e li ho optato per un bbj con cim a dire il vero fatto anche bene. Non mi sono sentito però di andare oltre :mda: .
P.S.:Nel locale c'era un odoraccio di aglio che faceva molto "ambient" :bad:
Sorry ma non torno :nea:
confermo quanto detto sopra anche io incuriosito sabato gennaio sono stato dalla ragazza viso da british bulldog mi sono detto però visto che deve avere un bel fisico ci passiamo sopra...ma il flash è venuto quando si è spogliata panzetta non indifferente e dall iniziale bbj sono passato ad un fai da te perchè proprio non ne voleva sapere dia lzarsi..visto lo spettacolo ignobile... ultima volta con cinesi.troppi pacchi...lasciamo perdere la location...no cooment esperienza tra le peggiori
 
Commenta
Alto