CINESE - REGGIO EMILIA - KIJIJI

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://reggioemilia.kijiji.it/c-Inc...lto-molto-bella-3312359639-W0QQAdIdZ119705511
CITTA DELL'INCONTRO:RE
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': kina
ETA': 35-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA'
Vista l'attuale scarsa disponibilità telefono alla signorina in oggetto e prendo appuntamento. Arrivato in loco mi trovo di fronte ad un portone ke sta su per miracolo ma ormai ci sono ed entro.....salendo l'unica rampa di scale ke porta al piano mi ritrovo davanti a 2 portoni uguali. Dopo poki secondi uno si skiude ed entro intravedendo una figura ke immagino femminile solo dalla voce in quanto completamente al buio....accompagnato mi trovo in camera dove c'è+luce e di fronte a me siede si una donna ma con i suoi annetti (difficile dire quanti) e con il viso completamente rovinato.....onde cercare di evitare di ferire una persona ke probabilmente aveva già sofferto abbastanza le kiedo cosa fa e alla ormai scontata risposta "vuoi massaggio?....vuoi pompino?" mi rifugio nella domanda del rai2 ke da quel ke so non accettano o hanno mooooooolta difficoltà...infatti si limita a riaccompagnarmi alla porta senza insistere bisbigliando "quando hai voglia di un pompino sono brava"
Ke dire.....mi ha fatto tristezza e pena.....
 

Allegati

  • molto molto bella 3312359639 - Donna cerca uomo Reggio Emilia_1239462373089.jpeg
    molto molto bella 3312359639 - Donna cerca uomo Reggio Emilia_1239462373089.jpeg
    23,9 KB · Visite: 1.164
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: molto molto bella -cinese via f.lli Cervi

via f.lli cervi a che altezza?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: molto molto bella -cinese via f.lli Cervi

è praticamente lo stesso stabile dei ricambi auto
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: molto molto bella -cinese via f.lli Cervi

ho capito. strano perchè lì è sempre stato un feudo Brazil, sia di donne che di trans
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Re: molto molto bella -cinese via f.lli Cervi

Anche io non molto tempo fa sono stato da una Cinese in quel posto.Avevo scritto qualcosa da qualche parte ma non la trovo piu'.Cmq lei è un cesso ,location squallida,alla faccia di una molto molto bella Cinese :treaten: :treaten: :treaten: :treaten:
Me ne sono andato....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: molto molto bella -cinese via f.lli Cervi

khonnor ha scritto:
ho capito. strano perchè lì è sempre stato un feudo Brazil, sia di donne che di trans
avranno cambiato presuppongo
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: molto molto bella -cinese via f.lli Cervi

Tutto ciò non fa che confermare la mia atavica diffidenza punteristica verso le cinesi, penso che difficilmente qualcuno di voi riuscirà a farmi cambiare idea ..
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: molto molto bella -cinese via f.lli Cervi

:good: Grazie ragazzi per la recensione che avete fatto,prenderò in considerazione il tutto scritto da voi! Però vorrei sapere se c è sempre la solita ragazza nella location, o se ogni tanto cambiano!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: molto molto bella -cinese via f.lli Cervi

non te lo so dire ma posso solo presupporre di si visto le unike 2 entrate identike (anke se non ha detto "ti kiamo-guarda la mia amica).....e riallacciandomi alle varie race di Schianta riguardo le cinesi.....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Re: molto molto bella -cinese via f.lli Cervi

vastele ha scritto:
Tutto ciò non fa che confermare la mia atavica diffidenza punteristica verso le cinesi, penso che difficilmente qualcuno di voi riuscirà a farmi cambiare idea ..

Io vastele qualche mesetto fa avevo incontrato una Cinese in Via Dalmazia che era veramente molto valida.Quella credo ti avrebbe fatto cambiare idea.
Ho scritto di lei su EF nel mio thread di cazzate...si chiamava Alicia e dovrebbe essere nella prima pagina.
Location a parte ,lei molto giovane carina e morbida.Bel culetto e belle tettine e mi ha offerto per solo cinquanta rose,fk a volonta' come fidanzati,ottimo bj cabrio che se non la fermo portava fino in fondo,daty finchè e venuta e rai1.
Unico neo,visto che la stanza era fredda,ha acceso una stufetta elettrica che era troppo vicina e mi sono cotto i maroni :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Ciao...
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: molto molto bella -cinese via f.lli Cervi

SCHIANTATOPA ha scritto:
vastele ha scritto:
Tutto ciò non fa che confermare la mia atavica diffidenza punteristica verso le cinesi, penso che difficilmente qualcuno di voi riuscirà a farmi cambiare idea ..

Io vastele qualche mesetto fa avevo incontrato una Cinese in Via Dalmazia che era veramente molto valida.Quella credo ti avrebbe fatto cambiare idea.
Ho scritto di lei su EF nel mio thread di cazzate...si chiamava Alicia e dovrebbe essere nella prima pagina.
Location a parte ,lei molto giovane carina e morbida.Bel culetto e belle tettine e mi ha offerto per solo cinquanta rose,fk a volonta' come fidanzati,ottimo bj cabrio che se non la fermo portava fino in fondo,daty finchè e venuta e rai1.
Unico neo,visto che la stanza era fredda,ha acceso una stufetta elettrica che era troppo vicina e mi sono cotto i maroni :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Ciao...

si l'avevo provata anch'io era veramente ok, naturalmente ho fatto altre cose ma mi aveva soddisfatto in tutto
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Cercata in mille modi la cinesina che dice Schiantatopa...
sono andato fino a RE a comprare reporter ma non c'era più l'annuncio, li ho chiamati tutti....
Non si riesce ad avere qualche riferimento in accordo con la policy del forumper vedere se e' ancora disponibile...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Caro Schianta tengo per buona la segnalazione, ma la tipa c'è ancora o essendo l'eccezione che conferma la regola è già sparita?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Purtroppo devo dire a malincuore che è sparita da tempo.Io avevo due numeri di cell,ma l'ultima volta che la sentii mi disse che il primo numero non l'aveva piu' perchè un cliente le aveva fregato il cell e se la volevo chiamare di usare il numero con cui la stavo gia' chiamando.Poi le chiesi di vederla subito,ma mi disse che doveva andare a una festa quel pomeriggio che era una Domenica e che era disponibile dal giorno dopo.Non la risentiii piu' e anche l'altro numero risulta sempre staccato_Ogni tanto provo a chiamare per vedere se risponde ma...niente.Solo una volta suonava libero il numero del cell che le avevano rubato e mi rispose un uomo dall'accento meridionale...probabilmente il ladro :treaten: :treaten: :treaten: :treaten:
 
Commenta
Alto