Cinese - Roma - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: il Messaggero cartaceo
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: LUNA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì. riguardo la nazionalità
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, seno e natiche piacevoli, viso gradevole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: salire una rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38079766XX

LA MIA RECENSIONE:

Recatomi a Ciampino, sulla via del ritorno decido di fermarmi sulla Tuscolana. A causa di problemi di connessione ad Internet con il palmare, decido di comportarmi da uomo delle caverne acquistando il quotidiano specializzato in annunci di fanciulle a pagamento. Scelgo una cinesina che si trova nei paraggi e tosto sono da lei. Salgo una rampa e mi riceve una ragazza bruttarella ma simpatica che a gesti mi fa accomodare in cucina perchè l'operatrice è all'opera. In cucina inganno l'attesa ispezionando le grazie della ragazza bruttarelle che sotto il vestitino estivo non indossa nulla. Bruttarella ma simpatica. Terminata la sessione con il collega, sento che la ragazza operatrice si reca al bagno per le abluzioni e si esibisce in rumorosi scaracchi e gargarismi che stimolano al vomito. Ma ormai il Serpente nelle Mutande si agita nervosamente e pretende il sacrificio umano. Ecco che la "bellissimima ragazza" fuoriesce dal cesso e mi abbraccia affettuosamente come se mi conoscesse. In effetti forse l'ho già vista da qualche parte. Non è male, rispetto alla media cinese disponibile qui nella capitale. E' abbastanza alta, ha un fisico non magro nè grasso, ha persino le tette e il culetto poco cadente. Il viso è piuttosto carino. Le offro il solito cinquantino, lei fa un po' di doverosa commedia al rialzo a cui non partecipo affatto. Mi rilancia poi la doppia a cento. Le dico che potre offire settanta per copulare con entrambe, ma mi risponde che posso trombare solo lei. "Allora sessanta!" faccio io e loro incredibilmente accettano. Mi aiutano gentilmente alla svestizione e si inizia con un doppio BBJ, una cura l'asta, l'altra le sfere. Bene. La bruttarella dimostra una buona disposizione per l'orale, anzi mi piace proprio! Continuiamo così con una che spompina e l'altra che ora mi bacia voluttuosa in bocca. Spero che i gargarismi di prima siano stati efficaci quanto rumorosi. Dopo la sessione orale decido di scoparmi quella più carina e la dispongo a pecorina, anche per esigenze di rima. Ha un bel culo che mi offre per un centone, ma non ho voglia di contrattare e mi sto già divertendo così. Mentra la monto a tergo, l'altra mi accarezza e mi bacia tutto. Le suggerisco di palpare le zinne all'amica, lei accetta di buon grado ma l'amica si incazza un poco quando si accorge che il conteggio delle mani che la palpano è superiore a due. Continuiamo così finchè squilla il telefono. Glielo passo, a me non disturba che parlino mentre le trombo, anzi mi arrapa come un bonobo. Finita la telefonata decido di finire anch'io, ma in bocca alla bruttina. Si riparte con un BBJ, inizialmente superficiale ma quando sto per raggiungere l'orgasmo affondo in profondità e le eiaculo in bocca, mmmmh... La fanciulla non fa cadere una goccia e corre veloce al bagno, è il suo turno di gorgheggi e gragarismi. Devo dire che sono rimasto soddisfatto, ottimo il rapporto godimento/prezzo.

Allegati

• fake (1).jpg
    fake (1).jpg
    57,2 KB · Visite: 126
Alexchess,

la ragazza in questione ha i capelli tinti di 'biondo'? Perchè in quella zona un amico mi ha parlato di una ragazza carina...

Chiamata oggi al numero di cui sopra, m'ha detto che si chiama "Angela" e che lavora da sola.
Alle mie richieste di doppietta, mi ha ribadito espressamente che l'amica NON c'è.

Chiamata oggi al numero di cui sopra, m'ha detto che si chiama "Angela" e che lavora da sola.
Alle mie richieste di doppietta, mi ha ribadito espressamente che l'amica NON c'è.

OH, NO!
Ora c'è da chiedersi "quale amica" non c'è?
Il cesso simpatico o la "bellissima"? :)

A volte con le Cinesi capita che la doppietta si concretizzi solo il week end, è una prassi...

No, non ha i capelli tinti di biondo. Forse non dice di avere una collega in quanto credo che la bruttina normalmente non partecipi, faccia solo da segretaria muta.
Certo che il rapido ricambio delle ragazze crea una sapiente disinformazione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto