CINESE - ROMA - MESSAGGERO

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
36
Reaction score
3
Età
54
Località
eur
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)annunci messaggero
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:???????????
NAZIONALITA': cinese
ETA': più o meno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: classico cinese no rai 2 non kiss
RATE DI PARTENZA: 80 .....nonhopopocapitochaidetto..............
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra,165,seconda,capezzoloni molto sensibili............
ATTITUDINE: disponibile con minima resistenza
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
essendo diventato un tirchio non sono più disposto a foraggiare certe signorine con cifre a due zeri per esperienze prossime al fastidioso e quindi via sul filone giallo dove su un minimo di servizio standard si può contare ed il livello di sola non rischia di superare la zona rossa (tipo uscire pensando che una sega era molto meglio )
ma torniamo a noi preso ieri dal solito prurito che tutti conosciamo prendo il giornale rapida ricerca ed in zona trovo solo un paio di annunci ,silvio d'amico gia timbrata (voto 6 troppo passiva) e quest'altra giapponese colombo "solo italiani" 32786xxxxx,facilmente rintracciabile perchè presente abitualmente
la chiamo zona pza navigatori tor marancia,al telefono più o meno con un pò di fantasia si riesce a capire cosa dice ,ma cmq una volta capito l'indirizzo non serve approfondire ,richiede di richiamare quando arrivati..............
All'indirizzo si richiama ti apre il cancello si salgono le scale e si passa attraverso un cortile costeggiato dai due palazzi del complesso sempre dritti in fondo un caseggiato con ingresso diretto sul cortile stesso la porta mentre ci si avvicina si apre e si è arrivati ( diciamo che per i più timidi di giorno in periodi normali si rischia di essere oggetto d'xxx degli abitanti ,ma ricevono fino alle 23 quindi.......)
I più attenti avranno notato il mio passaggio al plurale perchè nel luogo in oggetto ci sono due signorine totalmente opposte per qualità fisiche
la prima (quella timtrombata)magra .....molto......seconda capezzoloni sensibilissimi più alta della media gialla,165-170 carina età sui 30 -35 gentile e raffinata una sorta di eleganza
la seconda piu giovane direi sui 25 piu rigogliosa non cicciona MA BOTTICELLIANA terza abbondante tendente alla quarta faccia con sguardo malizioso ma al tempo stesso un pò paraculo (sono sensazioni)meno carina della prima(ma come ho già detto con un suo perchè)
cmq opto per la prima, veloce contrattazione da 80 a 50 tentando per i 40 senza troppa convinzione
e via in camera ...............
qui piano piano me la spoglio bella pelle morbita e profumata accarezzandola e baciandola un pò da tutte la parti con le mani che esplorano la patata non totalmente depilata.............
lei cerca di mantenere il controllo ma con dolcezza e convinzione senza esagerare si ottiene ciò che si vuole cioè nel mio caso giocare con la passera evitando intromissioni profonde ..........
si siede sul letto mi toglie i boxer e qui osservando la mia dotazione rilancia per un trio con la sua amica........
ed io ....perchè no ....allo stesso prezzo......peccato non ci stà......
allora la sdraio e riprendo le mie esplorazioni .............
veloce pompino .....non sono un grande amante..........che trasformo in un 69 per poi dedicarmi totalmente al suo interno cosce ........pulita profumata e rosa .........
le cinesi amano molto farsela leccare ed io non mi sottraggo al piacevole servizio giocando con i suoi sansibilissimi capezzoloni .................
lei mugula si dimena ma cerca sempre di mantenere il controllo ..............
e quando comincia a scaldarsi malgrado i suoi timidi tentativi di resistere...........
comincia a mugulare alla grande .............
ma quando si passa al rai 1(lei sotto) la ragazza comincia a godere sul serio e qui capisco perchè tenti di mantenere il controllo........
gode molto sonoramente e nel tentativo quindi di non farsi sentire dai vicini cerca di tenere chiusa la bocca con le mani .........
ma ad ogni mio affondo con fatica riesce a trattenere il suo piacere :))))))))))

che dire io mi ci sono divertito ....ed anche lei......buon rapporto costo prestazione ..... gli darei un bel 7 e secondo me con altri incontri (che forse nei prossimi giorni)si può ottenere ancora di più ......
che altro aggiungere durata dell'incontro un oretta ..............
:good: :good: :good:

ciao belli.........................THAT'S ALL FOLK!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto