CINESE - SAMBUCETO (CH) - IL CENTRO

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET:PESCARA. BELLISSIMA DOLCE 21 ENNE. TUTTI I GIORNI ANCHE LA DOMENICA.ZONA SAMBUCETO
TELEFONO:38814494XX
CITTA DELL'INCONTRO: SAMBUCETO
NOME INSERZIONISTA: LISA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: ????
RATE DI PARTENZA: 100-70-50 A SCENDERE
RATE CONCORDATO: NN HO ASSAGGIATO
DESCRIZIONE FISICA: BASSINA, VISETTO SIMPATICO, PIATTA DI SENO
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': MEZZ'ORA DI ATTESA

LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi a voi...
in 15 tentati incontri (piu o meno) in questi anni di carriera mi sono fermato solo da una cinese in quanto meritava, Tina il suo nome, le altre tutte al di sotto di ogni minima aspettativa.
La telefonista parla per fortuna bene italiano per cui nn ho problemi a farmi comunicare la location.
Location in condominio nuovo, ben tenuto, in zona comoda dove si sgomma via lisci, videocitofono.
ormai le cinesi si trovano solo in condomini di nuova generazione, nn piu come una volta in case singole e modeste
Salgo, l'appartamento è luminoso, la telefonista nn c'e, solo la ragazza che lavora
è bassina, visetto simpatico, giovane, sottana-vestaglia nn sexy, sorridente, piatta di seno, bianca come una mozzarellina, denti incisivi superiori gialli vistosi brrrrrrr che la penalizzano molto....nel complesso meglio di molte altre ma nn ancora sufficiente a mio avviso, mancanza di sexy-appeal come di consuetudine
la ragazza nn parla una parola d'italiano o d'inglese
100 -70 -50 a scendere è stata la richiesta ma cosa mi avrebbe offerto come servizio nn è dato sapere visto che è stato impossibile comunicare..
nel dubbio e con il grosso imprevisto dei denti gialli ho preferito gentilmente andare via
La ragazza in questione nn ha fatto nessun problema
Queste le mie sensazioni, passo la palla a voi :bye:

ps: regalare spazzolino :biggrin:
ps: vi posto anche un link indicativo che ho trovato
[spoiler:16ndbii1]http://padova.annuncinetwork.com/1807194-incontri-DOLCE-ORIENTALE-A-ESTE-3881449445_17.php[/spoiler:16ndbii1]
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Facciamocene una ragione. La mercanzia sta diventando sempre più scadente. Anche i denti gialli adesso...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Hai provato con le carrube so che ai cavalli piacciono molto! :biggrin:
 
Commenta
Alto