cinese senza nome - Castel Mella - bakecaincontrii

Reaction score
0
Bellissima ragazza orientale - BRESCIA - TUTTOANNUNCI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.tuttoannunci.org/brescia/Bel ... dc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Castel Mella
NOME INSERZIONISTA:Sofia
NAZIONALITA': China
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bjj rai uno
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sabato decido di provare una China Girl avevo telefonato a Sofia la sera prima e mi era piaciuta ,impostata la via sul navigatore (ricordatevi che le China Girl pronunciano la r al posto della l )raggiungo Castel Mella .La strada è un senso unico con dei negozi e pochi parcheggi se però arrivate in fondo alla rotonda e girate a sinistra troverete un mega parcheggio che vi porterà in pochi metri alla location.
Non entrate nella corte del numero civico ricevuto (piena di ficcanaso)ma costeggiate la casa e in fondo a sinistra (se venite dal senso unico ) troverete il vialetto che porta al mega parcheggio e all’ interno C.
Sofia e una ragazza anche abbastanza carina alta circa 1,65 magra e non particolarmente “cinese”
L’appartamento la camera e il bagno sono puliti non hanno nessun odore tipico delle China Home .
Il servizio e di velocità urbana per un bj e + 20 per rai 1(secondo me trattabile),concordo per un bj Sofia si spoglia ,seno piccolo ma capezzoli ritti e ricettivi culetto magro e labbra un po’ pendule e scure , dopo una ripulita veloce (ero fresco di doccia) inizia l’esame orale senza che io lo chiedessi lo prende in bocca al naturale .Sofia è simpatica ogni tanto sorride e fa battute di spirito non si lamenta e obbedisce prontamente quando le chiedo di variare le modalità dell’esecuzione.Nel frattempo si lascia digitalizzare sia rai 1 che rai 2.
Correttamente le chiedo se posso finire in cim e lei con un sorriso aumenta il ritmo e accoglie tutto in bocca,poi senza fretta sputa con eleganza in un fazzoletto e mi ripulisce con una salviettina .Brevissimo social time (ero di fretta fretta)mi offre un caramella e mi congeda.
Non ho chiesto ne fatto kiss o baciato la sua patatina perciò non saprei se pratica .
In conclusione rapporto qualità prezzo buono ,location discreta(dal parcheggio) e accessibile Lei non stra figa o velina ma neppure la solita ciospa China.Ci potrei anche tornare
.Ciao a tutti

Reaction score
127
Re: Bellissima ragazza orientale :Castel Mella

MATRICE

Allegati

• sofia brescia tuttoannunci.zip
    126,5 KB · Visite: 417
Commenta
Reaction score
0
Re: Bellissima ragazza orientale - BRESCIA - TUTTOANNUNCI

Caro Invernizzi, siccome l'annuncio è sparito, cosa ce ne facciamo di una matrice con gli ultimi due numeri nascosti? Secondo me la policy dice che non si deve pubblicare il numero interamente solo nel post ma non penso che bisogna nasconderlo anche nella matrice. O mi sbaglio?

Commenta
Reaction score
7

Beh, la prima volta che allegai la matrice, cioè qui -> http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 38#p321449

feci lo screenshot della pagina cosi' com'era (quindi con i numeri di telefono con tutte le cifre) ma mi venne rimossa dall'admin con la motivazione:

Ultima modifica di Administrator il 06/09/2010, 9:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: L'allegato MATRICE non deve contenere il numero di telefono

In effetti la policy dice che non ci devono essere numeri di telefono completi, quindi credo che questo non dipenda dalla modalità (testo del messaggio, o matrice allegata non fa differenza). Infatti Mk3 mi scrisse:

mk3 ha scritto:
grazie x la rece
matrice non conforme (togliere gli ultimi 2 numeri nell cell anche nella matrice)
matrice.

Commenta
Reaction score
0

Le foto sono proprio reali?

Per quanto riguarda la matrice, chiederei cortesemente all'admin di illuminarci sul fatto di nascondere anche nella matrice gli ultimi due numeri del telefono, perchè io le matrici le lascio come sono e nessuno mi ha mai richiamato. Ma se dovesse essere che si devono coprire i numeri mi adeguerò (anche se allora la matrice servirebbe a poco).

Commenta
Reaction score
4

Confermo tutto quanto già detto da ginopippox.
Ottimo rapporto qualità prezzo, io ho usufruito di altri servizi con l’aggiunta di un deca.(No RAI2)
Io ci torno, anche se a bellezza siamo lontano da ciò che pensavo, buona giusto per la solita svuotatina infrasettimanale senza pretese.
Bravo ginopippox….bella scoperta.

Commenta
Reaction score
0

Quindi le foto son vere o false?

Commenta
Reaction score
4

per me son false.
la ragazza che ho incontrato io ieri non era assolutamente quella delle foto.

Commenta
Reaction score
11

è palese che le foto non siano vere :blum3:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

supercar ha scritto:
Per quanto riguarda la matrice, chiederei cortesemente all'admin di illuminarci sul fatto di nascondere anche nella matrice gli ultimi due numeri del telefono, perchè io le matrici le lascio come sono e nessuno mi ha mai richiamato. Ma se dovesse essere che si devono coprire i numeri mi adeguerò (anche se allora la matrice servirebbe a poco).

Non sono l' Admin, ma a questo link troverai la risposta ai tuoi dubbi:

LEGGERE!!!! - Note operative sulla Matrice.

In particolare, cito TBG che risponde ad alcune domande:
TheBigGun ha scritto:
Tutti i numeri di telefono DEVONO essere censurati nelle ultime due cifre. Per lo snap, è sufficiente ritagliare le foto e il testo dell'annuncio. Se si ha a disposizione un editor di immagini, si può anche pubblicare il numero di telefono, cancellando due cifre.

E' stato fatto per evitare che i lurkoni prendano PFI come la guida michelin del puttaniere. Altrettanto per alcune furbette che pubblicano gratis su bakeca e compagnia bella, per poi avere fama attraverso PFI nel quale viene archiviato copia della pagina dell'annuncio. Ovvio che esiste una sezione annunci e queste ultime, se vogliono, possono procedere alla richiesta di pubblicazione in modo da fare rimanere tutto "in casa".

Commenta
Reaction score
0

non voglio fare il maestrino... Ma avete letto il link? Ci sono tanti bei numeri.

Ciao

Commenta
Reaction score
18

letto la rece e... interessato!!! :biggrin: Ieri alle 20,00 ero nel parcheggio ma... avevo max 30 minuti :spiteful: la chiamo, simpatica ma... cazz. non è libera prima di 40 minuti!!! Sig! Rimandato il tutto a stasera o domani :biggrin: Quando ne trovi una interessante, bisogna andare subito perchè dura poco... :shok: A presto le new, ciaooo :bye:

Commenta
Reaction score
18

CITTA DELL'INCONTRO:Castel Mella
ETA': 25 (per me almeno 10 di più...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJJ (da me richiesto)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: NORMALE (per una cinese)
ATTITUDINE: SUFFICIENTE
REPERIBILITA': BUONA
ALTRO: SIMPATICA

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo aver letto la rece dell’amico… e incuriosito e dall'idea di trovare una cinese accettabile…, decido di lanciarmi …
La prima sera buca… telefono a Sofia e subito mi risulta simpatica ma per questioni di tempo, minuti contati devo rinunciare e rimandare
Giovedì, ore 22,50... raggiungo Castel Mella, venendo da BS, tangenziale sud, uscita castelmella, (dove c'è la rotonda sotto che a sx si va a Flero e a dx a Castelmella/Roncadelle ecc.) Girare appunto a dx, andare dritti, passare il ponte su mella e poi alla rotonda, tenete la dx ma entrate subito nel grosso parcheggio a sinistra. In fondo al parcheggio, vedrete alla vostra sinistra un vicolino che porta verso il centro, prendetelo e fuochino, fuochino... :spiteful:
Davanti alla porta richiamo e Sofia, mi apre! No cazzo, siamo alle solite o quasi... Diciamo che con la foto non centra una beata mazza e non è ne giovane ne magra ma una donna cinese normale, ma con un sorriso simpatico e con un pigiama che sembrava la pantera rosa... hahaha e dai mi dico, entriamo!!!
In quello stesso appartamento, ero già stato ma appena dentro, avevo girato i tacchi, cera un cesso! :diablo:
L’appartamento e bello, travi a vista, mi fa accomodare e poi mi accompagna in camera da letto. La camera e il bagno sono puliti e nulla bolle in pentola, quindi nessun odore! :good:
Sofia si spoglia , seno piccolo e capezzoli lunghi e “usati…”, classico di una che ha allattato e a conferma di questo ha la classica pancetta molliccia, un po’ da marsupiale.
Mi stendo sul letto, e lei, tra una battuta e l’altra lo prende in bocca al naturale e quando ad un certo punto tira fuori il gommino, le sorrido e la invito a continuare scoperto… cosa che lei esegue. La lavorazione è piacevole ma poco adatta a chi è particolarmente sensibile… perché oltre ad essere un bjj è un rigatone, si sentono leggermente i denti! A me personalmente piace perché negli anni ho perso sensibilità ma… potrebbe dare fastidio! Altra cosa un po’ fastidiosa e che avendo io la “goccia lubrificante” ogni due minuti si staccava per sputare nei fazzolettini di carta, ne ha consumati una decina… hahaha.
Grazie all’effetto del sopracitato rigatone, termino abbastanza rapidamente e lei riceve tutto, sputando subito dopo in un fazzoletto e mi ripulisce con una salviettina . Breve social time, offre anche a me una caramella e mi congeda.

Non ho chiesto ne fatto altro perché non mi ha attizzato più di tanto ma credo che con la stessa velocità si possa fare anche rai1.

In conclusione rapporto qualità prezzo sufficiente, na non credo di tornarci…
Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
0

CITTA DELL'INCONTRO:Castelmella
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO/SI
SERVIZI OFFERTI: BJJ, RAI1, DATY, FK leggero e massaggio
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

Le foto non sono sicuramente le sue ma si avvicinano al tipo per cui non è stata una delusione. Lei è abbastanza piccolina ma è di gamba lunga e magrolina. Fisicamente mi è piaciuta e quindi mi sono fermato dopo essermi informato sui servizi.
Probabilmente è nato un buon feelig, lei è simpatica, parla abbastanza bene italiano e le piace fare anche delle battute e qualche risata; diciamo che ti mette a tuo agio.

Dopo qualche momento di social time, ci si spoglia e si cominciano le danze. Inizia con un buon BJJ, non un rigatone (si vede che nel frattempo ha imparato), abbastanza salivoso, daty (la sua Jolanda, bella pulita e profumata, non è rasata ma i peli sono morbidi e non danno fastidio; direi che qualche volta è anche piacevole vederne una natur), serie di RAI1 e pecos dove termino. Lei mi chiede se voglio il massaggio. Ok per il massaggio. Mi aspetto la solita strofinatina leggera, invece mi sorprende. Se ne sta tutta nuda sul letto, massaggia bene e con competenza, anche un massaggio plantare niente male. Mi scappa l'occhio e vedo appesi i suoi diplomi di massaggiatrice. Verso la fine, suona il cell. Si tratta di un collega che si trova già quasi fuori dalla porta. Lei si è comportata veramente in maniera carina, per cui le dico: Guarda che possiamo finire qui, magari mi rifaccio la prossima volta. Lei apre al punter, lo fa accomodare dietro una tenda intanto che mi rivesto, e mi dice che, se voglio, posso aspettare in bagno così può continuare. Di solito queste cose mi disturbano, ma lei è simpatica e lo dice in modo sorridente e io, che non ho impegni particolari, accetto. Nel frattempo (circa una mezz'oretta) si ricarica la Colt, per cui quando si libera nuovamente il letto le propongo un secondo shot. lei accetta (ecco il concordato da 50 a 80 euro). Si riprendono le operazioni e questa volta il BJJ è fatale. Massaggio terminato. Una buona oretta. Ci torno di sicuro

Commenta
Reaction score
18

ciao raga, se cercate di entrare nel link è stato bloccato dalla pola... Ciaooo :bye:

Commenta
Reaction score
0

Passato ieri nel pomeriggio per la prima volta a trovarla.Confermo la bonta del servizio offerto anche se a me fisicamente non e' che sia molto piaciuta.simpatica e carina ti mette a tuo agio. Mi ha detto che oggi sarebbe stato il suo ultimo giorno di lavoro perche ' poi parte e che da domani dovrebbe arrivare una sua collega a sostituirla. Altro non so.

Commenta
Reaction score
0

Speriamo che non sia la solita manfrina cinese, per cui prima si fa partire una location con una carina e brava e poi la si sostituisce con una ciofeca

Commenta
Reaction score
0

Riprovata sabato,ora offre anche il massaggio per la solita 50,lenzuolino pulito sul lettino e uno pure sul lettone un massaggio che non posso giudicare in quanto non me ne intendo,però è stato piacevole e senza fretta , non ho potuto digitalizzare in quanto indisposta ma finale in bbj sempre di buona fattura (a mio avviso).A me ha detto che partirà verso metà luglio e sarà assente per due mesi ,poi però scorrendo il calendario ha indicato dicembre (saranno due mesi cinesi) Dorebbe sostituirla una collega "molto bella "!!!!!!!!!!.ho notato a mio parere che ha assimilato tutte le strategie delle colleghe europee,Ti loda, come sei bello, come lo hai grosso, che bravo e tutte moine del genere però mantiene il rate economico ,speriamo che serva a calmierare il mercato e anche le colleghe "comunitarie" rivedano un pò le tariffe.
ciao a tutti

Commenta
Alto