cinese senza nome - Castel Mella - bakecaincontrii

Reaction score
0
Commenta
Reaction score
18
Re: Bellissima ragazza orientale - BRESCIA - TUTTOANNUNCI

Fredrik ha scritto:
firefox74 ha scritto:

Se intendevi l'annuncio, si è il suo, ce ne sono anche altri a Castelmella ma sono tutti suoi ha 4 numeri di cell. riceve in Via Reccagni (penso si scriva così ma nn sono sicuro)
La foto non è assolutamente sua.

ciao Fred.

Confermo!!! E' sempre lei e non centra una beata mazza con la foto!!! L'ho chiamata e "l'ho riconosciuta". Mi ha confermato che fino alla sett.na prossima cìè ancora lei, poi ne arriva una nuova... Ma, non ci credo molto... :unknw:

Ciaooo :bye:

Commenta
Reaction score
0
Re: Bellissima ragazza orientale - BRESCIA - TUTTOANNUNCI

dovrebbe stare fino a settembre con l' amica poi Lei partire per le "vacanze "il nome è giusto ma preferirei l'ingresso dal parcheggio di di via "la nostra regione " ampio comodo e a 50 metri dalla location.

Commenta
W

wes

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-9734-nuovita-x6q423567879
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Mella
NOME INSERZIONISTA: no name
NAZIONALITA': cina
ETA': 35 o più?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovvio che no
SERVIZI OFFERTI: massaggio....
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: brutta, vedi sotto
ATTITUDINE: frettolosa, sbrigativa,
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Scusate se sono asciutto ma non ne vale la pena farla tanto lunga.... :sorry:
una volta contattata telefonicamente mi reco al luogo...
mi ospita in un bilocale al pianterreno, sono due le "ragazze"; vestite di tutto punto perchè appena tornate da far la spesa. Quella che mi apre mi chiede con chi voglio andare...dico con lei, mi sembrava un pò più carina ma forse mi sbagliavo perchè una volta deciso per un cosa completa a velocità extraurbana lei si spoglia e ne viene fuori veramente un fisico pietoso, pancia gonfia con annessa ciccia e pesanti smagliature, un pò di lividi, seno cadente :shok: .... cazzo, che fare? le dico che ho cambiato idea, che voglio un massaggio, mi sdraio sul lettino e comincia un massaggio senza crema (!!!!!!!) in tutto avrò fatto dieci minuti di massaggio quando l'amica entra (penso per la terza volta) le dice qualcosa e a sua volta la pseudomassaggiatrice mi dice che c'è un cliente e quindi devo smammare (!!!????) ma che cazzo !!!! okey, meglio così, così vado fuori dalle palle va'. Mi chiede 30, ribasso a venti perchè era il pezzo più piccolo che avevo nel portafogli e tantisaluti... che pomeriggio nero...anzi giallo
.....to be continued
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=150&t=54382

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:3gmkfoh6]Che si sia beccata l'AIDS da un cliente?[/off_tpc:3gmkfoh6]
L'annuncio è evidentemente stato tradotto con google translate. Bisogna quindi interpretarlo.

Commenta
Alto