Cinese - Somma Lombardo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/d...a-lombardo^^^^^-nuova-bellissima-wzf636165109
CITTA DELL'INCONTRO: Somma Lombardo
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Non chiesta ma credo tra i 25 ed i 30
CONFOMRMITA' ANNUNCIO: Foto Non Sue (come x tutte le Cinesi)
SERVIZI OFFERTI: Lei dice... io fale tutto... io blava
SERVIZI OTTENUTI: BBJ - Rai1 - CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bassa... sarà circa 160 Cm... magra ma soda, per lo standard made in China dire più che buona
ATTITUDINE: Parte un pò freddina... ma quando si scalda...
REPERIBILITA': Facile, al primo squillo ha risposto
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° Piano con ascensore
Index: 33395305xx

RECENSIONE: Sono un pò emozionato, è la mia prima recensione e spero di fare tutto bene ed in modo corretto...
Io sono "abituato" a delle belle e piacevoli trasferte in quel del Canton Ticino... insomma vedi la materia prima... ci parli e scegli quella che per te è la migliore... ecco qui non funziona così però il bello forse è anche questo... mi viene da pensare ad una frase di un film... la vita del punter è come una scatola di cioccolatini... non sai mai cosa ci trovi dentro (nel nostro caso dietro alla porta)...
Comunque ieri sera parto voglioso ti testare il mondo Orientale... e scelgo lei... chiamo mi risponde una voce direi giovane... faccio un paio di domande di rito chiedendo conferma del RATE... Mi dice 50 fale tutto al che le dico ok, tempo 20 minuti e sono li!
Arrivo al luogo da lei indicatomi situato a Somma in zona abbastanza centrale con facile posteggio e essendo sera direi abbastanza discreto... il pomeriggio sarei già più restio nel recarmici...
Salgo al 3° piano e sono lì davanti alla porta che attendo... il cuore palpita... Sarà che è la mia prima Cinese o magari sono le scale... giri di chiave ed apre... Un paio di sguardi veloci ed entro... lei è davvero carina (a me piacciono abbastanza i lineamenti delle orientali) è bassina... magra, un culetto piccolo piccolo tutto cinese che cade un pò verso il basso... però mi piace...
Ci rechiamo in camera e mi dice: Plima pagale... mi dico ok... prima pago... estraggo il 50 e lei mi dice: no no... sono 70... la guardo e le ricordo che per telefono mi aveva detto 50... lei io blava, io molto blava... la riguardo da capo a piedi e le dico: tu adesso plendi il 50 e a fine prestazione se stata blava io ti dale un +10 o +20... prende il 50 un pò scocciata e mi dice tu ola lavale... mi lavo, si lava lei ed andiamo in camera... Nota positiva, ha uno "stile" da gheisha.... tu stendele... tu rilassale... io mi stendo e mi rilasso... mi sale sopra e mi lecca i capezzoli con la punta della sua piccola lingua... scende giù ma non và subito dal fratello e nemmeno dai gioielli... ma parte con un rimming!!! Devo essere sincero, non lo avevo mai provato all'inizio sono un pò biasito però ci sà fare e mi piace... dunque la lascio procedere... da lì a poco si dedica ai gioielli, li bacia e li lecca per bene, ed ora eccola, sale lungo il fratello... colpetti molto piacevoli di lingua sulla punta... si ferma un attimo per prendere fiato e poi parte con il vero BBJ, prima affondi leggeri poi và sempre più deep e lo prende quasi tutto!!! Aumenta il ritmo, è brava... poche mani buon uso di saliva e lingua, il servizio dura circa 10 minuti, la fermo e le dico ti voglio... prende il gommino lo infila e ZAC ci sale sopra... una bella fighetta stretta e calda... si muove bene le piace prenderlo tutto fino a fine corsa... si scalda e si dimena come una forsennata lo vuole e le piace!!! Dopo un pò mi dice io sotto tu sopla e allora alè eccolo pronto per fare il missionario, nel mentre ci giriamo mi prendo in mano il fratello e le tocco la bargigia... sono entrambi fradici, si bagna che è una bellezza!!! Lei come detto in precedenza è piccola e la meneggio come voglio, una gamba sulla mia spalla e le entro dentro con affondi decisi e profondi, però non mi basta la voglio a pecora dunque la faccio girare e anche qui ci dò dentro... ma ahimè la pecos è il mio punto debole difatti sento che i giochi sono quasi al termine e rallento un attimo... lei lo nota e mi chiede: Tu venuto??? Ed io, No... Io non venuto, potele venile nella tua bocca??? lei si gira di scatto mi sfila il gommino ed inizia un BBJ ad alto ritmo... tempo 2 minuti e le esplodo dentro la bocca.... ma non si stacca, procede imperterrita finchè non mi esce l'ultima goccia!!!
Prende un fazzolettino di carta e sputa il tutto...
Io ero stremato, andiamo in bagno, mi lavo io, si lava lei... si lava la bocca con il colluttorio :-)
Mi ricevesto, facciamo due chiacchere anche se parla poco l'Italiano... mi dice che le piace la pasta e la pizza e che però non sà cucinare... Prima di andarmene da Gentlemen le lascio un +10 dicendole tu stata blava... lei sorride e mi dà un bacino dolce e mi dice con questo +10 domani mi plendo pizza :-)

Che dire sono uscito soddisfatto da questa Cinesina che però NON CONCEDE RAI2... l'unico problema è che le Cinesi ruotano ogni settimana o due... e dunque puoi trovare la perla o la caldaia... questo giro ho trovato la perla!!!

Buone punterate a tutti!!!

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti...la mia esperienza con questa ragazza si è conclusa prima del pagamento... dopo avergli fatto dire quanto voleva ed aver chiesto conferma per tre volte circa 50 per cosa tranquilla per mezz'ora, al momento del pagamento anticipato mi ha chiesto 70. Dopo breve trattativa è scesa a 50, ma la cosa mi ha dato fastidio ed ho preferito andarmene. Le precedenti volte che con una ragazza le cose sono iniziate così poi la prestazione ne ha risentito sia per scazzamento della tipa ma anche mio.
Confermo la location bella e nuova e la ragazza che se di viso può non piacere di fisico è molto interessante. Peccato per le premesse, ma per me i patti chiari fin dall'inizio sono una premessa indispensabile. Magari se restavo sarebbe stata una bella scopata, ma ho preferito soprassedere...
Saluti da Gallociccio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto