- Espulso
seconda rece ma ragazza diversa.. spero valga..
NOME INSERZIONISTA: LisaRagazza_Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/padova/Incontri-Donna-cerca-uomo-3339450305-PADOVA-DUE-RAGAZZE-ORIENTALE-MASSAGGIO-INCONTRI-21-23-padova--tipdan-idi60-ida1752490-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: stanga
NAZIONALITA': cina
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,daty,bbj,cim,rai1,rai2,massaggio
SERVIZI USUFRUITI:bbj,cim, fingergame
COMPENSO RICHIESTO: base 50 anche il culo
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti + -
DESCRIZIONE FISICA: 165 x 45 kg, capelli lisci neri,okkio scuri, di viso carina dentoni a parte, fisico carino per ua cina, tette tg 2
ATTITUDINE: brava!
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 1
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33394503xx
Incuriosito dalle rece di Fixx che la definiva "carina" ho pensato che la girl doveva essere cambiata e.. era cosi!
zero italiano se non
- 50
- 20
- bocca
- culo
- ciao
- eheheheh
contrattazione veloce (50 per all services, punto ad un BBJ con CIM a 20 subito accettati con gradissimi sorrisi) e mi ficca la lingua in bocca
limone da 2 kg e poi la ribalto sul letto, le alzo la gonna e le ficco un dito in rai 2 ed uno in rai 1, alterno dita a lingua per un po' ed apprezzo un rai2 notevolemente "abbracciante"
nella foga le propongo un assurdo rai2 a 20 che lei rifiuta (senza però essere scandalizzata.. credo che insistendo con simpatia si possa avere a meno di 50.. quasi quasi...)
la rigiro e via di BBJ (ben fatto)
finiamo, mi pulisce accuratamente e mi riveste in perfetto stile geisha (anche le scarpe che dopo 10 ore di lavoro erano simili a bombe batteriologiche..)
sempre sorridendo e ringraziando
saldo (solo prima di uscire!!!!) e lei ringrazia: mancava solo la ginuflessione
mai successo
Grazie della rece, ma mi incuriosiva quel "saldo (solo prima di uscire!!!!)"... di solito chiedono SEMPRE il saldo prima... ti sei rifiutato tu o
non ha chiesto lei?
E poi alla fine, se ho ben capito, con 20 cucuzze BBJ + CIM?
Grazie