NOME INSERZIONISTA: senza nome
RIFERIMENTO INTERNET:
https://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-nuova-orientale-7jrw174945113/
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 24 -26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: al telefono 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti d2d
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza carina, snella, non alta, pelle chiara, tette piccole
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 3331813688
LA MIA RECENSIONE:
Credo di aver già provato la maggior parte delle cinesi che ci sono a Reggio, quindi è inevitabile che prima o poi sarei passato anche dalla catapecchia che si trova in fondo a Via Lia.
Come diceva il collega sopra, la casupola sorge in prossimità di un bar con tavolini fuori, quindi non è ideale per chi vuole entrare e uscire senza essere notato.
Comunque, trovandomi in zona mi fermo davanti e chiamo, chiedendo se fosse subito libera. Mi dice di sì, e mentre aspetto che lei mi apre il cancelletto, mi sento esposto agli occhi di chiunque potrebbe passare. La ragazza che mi fa accomodare è abbastanza carina, snella, non alta, pelle chiara, tette piccole, può avere 24 – 26 anni. Si fa chiamare Maria. Faccio finta di esserci già stato e le dico che l’altra volta avevo pagato 30. Lei non batte ciglia ma mi dice solo 20 minuti.
Le do i soldi e lei esce, sento acqua che scorre – magari si sta lavando. Torna e si spoglia; io mi sdraio e lei si sdraia accanto a me, strofinandomi il suo corpo addosso; mi dà qualche bacetto sul collo e mi sfiora le labbra con le sue; la sua mano trova il birillo e lo carezza facendolo diventare duro.
Poi mi gomma. È la prima volta che una cinese mi fa un pompino coperto, forse perché le ho dato solo 30. Comunque, nonostante il profilattico il BJ mi fa eccitare; usa la mano non eccessivamente e si lascia guidare.
Poi la voglio leccare io. Mi metto tra le sue cosce e inizio a dare qualche leccata al suo clitoride, ma capisco che non lo vuole così non insisto.
Allora è il momento di penetrarla. È già supina così inizio con il missionario. Dopo qualche minuto, la giro sotto di me, senza uscirle il cazzo, così la posso scopare da un’altra angolazione, ammirando il suo corpo piccolo e snello. È così, con il cazzo sprofondato dentro di lei che vengo.
Un giudizio? Rispetto alla solita cinese lei è decisamente più bella e più giovane. Fa il suo compitino senza grande coinvolgimento; magari dandole qualcosina in più sarebbe più partecipa. Se torno sicuramente trovo un momento quando fuori c’è meno traffico.