CINESI - SAN DONA - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
107
Ciao a tutti, se l'admin consente volevo rendere questo servizio di scouting ed inserimento in black list.

Attratto dal mio sogno di andare con una orientale come si deve, per intenderci che sia abbastanza verosimile a quelle foto che inseriscono negli annunci, faccio una breve ricerca su bacheca annunci e spulcio le inserzioni su San Donà di Piave.
Bene contatto uno di quei numeri che termina in 69.
Zona centrale, stabile molto fatiscente con africani al piano terra.
Salgo e mi apre la porta una signoretta minuta e tutta intabarrata. Fisicamente indecifrabile ma sicuramente sarà stata un chiodo da quello che si intravvedeva. Il viso lasciamo perdere.
Le chiedo con te? Lei quasi fa intendere che arriverà qualcuno. Mi conduce in una stanza, senza riscaldamento con un materasso su una rete, situazione molto squallida.
Accende una di quelle stufette portatili e mi dice, massaggio brava..., io le dico ma non è che hai proprio 20 anni ( sindacavo sull'età per non essere offensivo), no io 20 anni che lavoro... tra me e me anche 40 e se vede.
Morale della storia me ne sono andato nonostante sua insistenza.
Uscito ed ancora ingrifato, pesco altro annuncio finale 59 e mi risponde sempre lei, non che abbia riconosciuto la voce ma l'indirizzo che m'ha dato era lo stesso.
Chiamo altro numero con finale 68 e finalmente l'indirizzo è diverso. Quando arrivo sul posto scopro che è un pò troppo visibile comunque richiamo. La signora mi rimanda di 20 minuti, al che decido di levare i tacchi.
Morale della storia, niente Orientalina stile manga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto