Escort Cinthia 3888972365

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Alias: n.d.
Link: Cinthia 3888972365 - Professional Pages PUNTERFORUM
Nazionalità: Brasiliana
Foto: Originali 100% , Utilizzo di ritocco fotografico
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Big tits , BBW
Costo: Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Monte Velino
Telefono : 3388972365

Mitica sessione con la Cinthia, sabato 4 aprile ,alle 18, a Milano. :biggrin:
Ci mettiamo d'accordo via mail, mi dice di un'albergo vicino a casa sua (in casa non puo' esercitare) dove prenotare una stanza per qualche ora (ho pagato 50 euro, una matrimoniale, per 3-4 ore). Telefono e le dico: sono in camera, vuoi che ti aspetto giu', fuori? No, mi risponde, dimmi il numero della camera che vengo su io. Dopo 20-25 minuti sento dei passi salire le scale, apro la porta, e mi appare lei...IMMENSA! :crazy: oscura la luce dal corridoio, non ha i tacchi da 20 cm (ce li ha in borsa), quindi non deve abbassare la testa per passare la porta. 250 euro la sessione di un'ora; mi svesto e rimango in mutande (anche lei approfitta del bagno per cambiarsi). Inizia con l'height comparision senza tacchi, io ho la faccia all'altezza delle tette(naturali), inizia a soffocarmi spingendo la mia faccia contro le sue tette, 15-20 secondi senz'aria, poi mi tiro indietro ansimando, così varie volte; poi height comparision con i suoi tacchi, e la mia testa finisce sotto le sue tette (se piove so dove ripararmi :crazy: ). Agita il suo culone strofinandolo contro il mio petto, io continuo a dire: sono troppo piccolo, sei troppo forte..Inizia la serie dei sollevamenti, parto da in piedi sul letto, sopra le sue spalle, normale, sulla schiena (mi teneva in braccio, come un bambino, e da seduta sul letto si è alzata in piedi)...quello solo col braccio destro e lei un po' inclinata. Poi sdraiata sopra di me con sbattimenti del suo addome (pesa quasi 130 kg) contro di me, inutile dire che per tutta la sessione avevo l'attrezzo sempre in tiro, ha pensato che avessi paura perchè mi tremavano le gambe, ma mi capita quando sono vicino all'orgasmo, altre posizioni, stritolamenti con i suoi coscioni della testa e del corpo. Alla fine, senza mutande, in braccio da lei, ha iniziato a menarmelo sbattendolo sulle tette, poi le ho chiesto di farmi venire stando in piedi, lei sui tacchi, piegandosi riusciva a menarmelo (ero di fronte a lei, appoggiato alle tette), e vedere allo specchio questa montagna di carne, confronto al mio fisichino mi ha fatto venire.
Ci siamo sdraiati sul letto ed abbiamo chiaccherato un po' (un po' piu' di un'ora di sessione e 15 min. di chiacchere). Per la verità, mi ero masturbato alla mattina, secondo orgasmo a fine sessione, e durante le chiacchere, strusciando la sua cosciona sul mio attrezzo stava tornando duro (record per un 44enne).
Sono già d'accordo per il bis sabato prossimo (11 aprile) :biggrin:

Sono alto 175 cm, la mia faccia arriva giusto in mezzo alle tette (quando è senza tacchi) per venire soffocato, il seno è naturale, sarà una quinta/sesta. Per il culone non ti saprei dire (purtroppo mi son dimenticato di fare il facesitting)...prendo nota per la prossima volta :biggrin:

Valore aggiornato del suo peso all' 11 aprile: 132 kg. In questa sessione dell'11 apr. piu' o meno le stesse cose della prima, ed il facesitting (per Openeyesbm: culone non flaccido, ma neanche duro); c'era uno spiraglio d'aria tra i coscioni, per cui ho resistito abbastanza, in quel mentre me lo ha menato (ero nudo col presevativo infilato) e mi ha fatto venire :crazy: ;eravamo al 20esimo minuto della sessione. Riposino, due chiacchere, qualche movimento sul letto per poi trovarsi io sdraiato di schiena a pancia in su', lei sdraiata sopra di me, sempre di schiena, ed ha iniziato gli sbattimenti/strofinamenti col suo culone sul mio uccello. A quel punto, di nuovo in erezione, ci siamo scambiati di posto; sdraiati come prima (stavolta io sopra di lei), ha messo un coscione appoggiato al mio scroto e ha di nuovo menato con la mano, ma stavolta non sono venuto (mezz'ora è troppo poco di recupero).
Durante la sessione era vestita di un body? corpetto? quella cosa che unisce slip e reggiseno, di colore rosso, da cui strabordava la carnazza. Si è rivestita per fare le due foto che le ho chiesto per ricordo (ho la faccia coperta per ovvi motivi di privacy).

lei ha i tacchi da 20 cm, io sono alto 175 cm.


Peso 70 kg, dice che non importa se provo a calare due kg, perchè ce la fa senza problemi.

RECORD! Nella sessione del 4 maggio, due volte l'orgasmo nel giro di un'ora, per un vecchietto di 44 anni come me è un fatto notevole, mi sembrava di esser tornato indietro di vent'anni. All'inizio ha voluto subito infilarmi il preservativo, e, con mia grande sorpresa, ha iniziato un BJ covered, avvolgente, very deep, almeno 15 cm di carne giu' per l'esofago. Poi lo smorzacandela, ha preso con una mano il mio attrezzo, ha spostato le slip, e se lo è infilato nella passera (non mi sembravano proprio le pieghe della carnazza). FORMIDABILE! 132 kg di carnazza che mi maciullava...il terremoto..(si apre in due il letto, pensavo!). Sono venuto dopo 20-30 secondi. Riposino, due chiacchere, e tra le altre cose 2-3 sollevamenti nuovi (in uno avevo la testa in giu'). Il secondo orgasmo alla fine della sessione, nella posizione della sessione dell'altra volta (io sdraiato sopra di lei, pancia in alto, lei a menarmelo, come una mia fantasia erotica di essere dominato).

PS. quando ho fatto la seconda sessione, in aprile, le ho chiesto se si poteva scopare,ma la risposta è stata no. Invece, stavolta, lo ha fatto, perchè, dice, ormai c'è confidenza (3 sessioni fino adesso).
 

Allegati

  • 0a271bf3-24ab-42dd-addb-9fd2c2e0be7d.jpg
    0a271bf3-24ab-42dd-addb-9fd2c2e0be7d.jpg
    116,4 KB · Visite: 345.828
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Alias: n.d.
Link: Cinthia 3888972365 - Professional Pages PUNTERFORUM
Nazionalità: Brasiliana
Foto: Originali 100% , Utilizzo di ritocco fotografico
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Big tits , BBW
Costo: Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Monte Velino
Telefono : 3388972365

Non ho mai postato recensioni su session con le nostre beniamine.
Vi parlerò dell'incontro con Cinthia Mulherao, una gigantessa brasiliana: 204 cm scalza e circa 120-130 kg di peso.
L'ho incontrata alcuni mesi fa a Milano. Molto gentile e disponibile al telefono. La location è in centro, l'ha scelta lei.
E' arrivata, puntuale, l'appuntamento era nel primo pomeriggio. Io ero forse un pò ansioso, era la prima volta che la incontravo.
Aveva un impermeabile nero, stivaloni con tacco basso e due grandi borse.
Ci siamo salutati, lei si è infilata in bagno per cambiarsi. Mi ha chiesto di scegliere i tacchi: aveva due paia di sandali per la session; un paio con tacchi da amazzone, circa 20 cm; un paio con tacco più basso, circa 7-8 cm. Io ho scelto i più alti. Dopo circa 5-10 minuti è uscita dal bagno in lingerie e sandali da amazzone, profumata e straordinariamente gigantesca. Credo che, nella mia carriera di gigantessofilo non mi sono mai trovato a tu per tu con una simile gigantessa. Era molto più alta della porta e mi sovrastava di oltre mezzo metro. Le ho baciato la mano. Era molto più grande della mia ma molto bella e curata. Le ho fatto un complimento sulle sue bellissime mani e credo che la cosa le abbia fatto molto piacere. Dopo una serie di vertiginosi height comparisons, le ho chiesto di fare armwrestling. Alla fine mi ha battuto, ma mi aspettavo sinceramente dei bicipiti più grossi e potenti. Poi abbiamo fatto alcune prove di forza all'impiedi, e nonostante fosse su quei trampoli non certo comodi mi ha facilmente schiacciato sul letto ed immobilizzato. Tenete presente che io non sono nè alto nè grosso nè palestrato nè esperto di lotta, ma con una simile gigantessa è difficile evitare di farsi sottomettere. Giocava molto con il suo peso e quasi mi soffocava con le tettone o con il culone. Inoltre approfittava dell'infinita lunghezza delle sue gambe, che usava quasi come due possenti tentacoli per avvinghiarmi e immobilizzarmi, anche se non ha fatto dei veri e propri legscissors. Aveva la pelle molto liscia e profumata, probabilmente perchè prima doveva essersi spalmata qualche olio. Non è affatto muscolosa, e non credo che conosca tecniche di lotta, ma gioca molto sulla sua mole, che è veramente gigantesca. La mia impressione è che, se si allenasse con costanza in palestra, potrebbe essere davvero un'incredibile gigantessa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Alias: n.d.
Link: Cinthia 3888972365 - Professional Pages PUNTERFORUM
Nazionalità: Brasiliana
Foto: Originali 100% , Utilizzo di ritocco fotografico
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Big tits , BBW
Costo: Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Monte Velino
Telefono : 3388972365

Ciao a tutti!
sono molto contento di trovare persone che come me adorano questo genere "altenativo"!
Fino a qualche anno fa ero troppo piccolo per fare sessioni con queste favolose amazzoni e pendavo sarebbe rimasto un sogno
irrealizzato. Ma finalmente nell'ultimo anno sono riuscito a soddisfare questa mia passione, ho avuto ben 3 incontri con la leggendaria Bunny Glamazon (che più o meno ogni 6mesi viene in Italia) e 1 con la gigantessa Cinthia Mulherao!Sono state sessioni fantastiche!
Le foto che ha pubblicato Cinthia sono recenti, risalgono precisamente all'11 maggio 2010, giorno in cui ho avuto la terza delle mie sessioni con Bunny..le 2 amazzoni devono essersi incontrate subito dopo la mia sessione, visto che Bunny mi aveva appena detto che non era riuscita a vedersi con Cinthia.
Infatti avevo pensato di chiedere anche a Cinthia di raggiungerci, sarebbe stata la sessione della vita, ritrovarmi in mezzo a 2 gigantesse del loro calibro!però poi mi sono intimorito per questioni finanziarie (Cinthia avrebbe voluto sicuramente altri 250 Euri e il prezzo sarebbe stato insostenibile per un universitario senza lavoro come me), e anche, lo ammetto, per paura che mi distruggessero, anche perchè insieme, sommando i chili, sarebbero stati 240 kg massicci su un corpo di 78kg!!e non me la sono sentita...
Nella seconda sessione con Bunny mi sono fatto fare 30ButtDrops, nell'ultima sessione avevamo concordato per 50BD, ma non ce l'ho fatta!
Io spero che venga anche Amazon Amanda in Italia (doveva venire proprio questa settimana ma ha rinunciato per via dei casini dopo l'eruzione del vulcano in Islanda) Bunny mi ha un po' impensierito dicendomi che Amanda è pazza e non si preoccupa della salute del cliente (in altre parole se lei ti sta facendo un facesitting potrebbe non alzarsi, sbattendosene di te!!) a questo punto infatti sono molto indeciso se incontrare anche lei qualora venga, Se qualcuno per caso ha fatto una sessione con Amanda, gli chiederei gentilmente di riferirmi come gli è sembrata,..Grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Alias: n.d.
Link: Cinthia 3888972365 - Professional Pages PUNTERFORUM
Nazionalità: Brasiliana
Foto: Originali 100% , Utilizzo di ritocco fotografico
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Big tits , BBW
Costo: Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Monte Velino
Telefono : 3388972365

Salve a tutti!
Posto qui il racconto della mia sessione con Cinthia, l'amazzone più forte del mondo. Io la consiglio a tutti gli amanti delle tall woman e
dei giochi feticisti e fantasy wrestling. Cinthia è ora 130kg, per gli amanti delle abbondantissime.E' davvero la migliore in assoluto, il suo colossale e massiccio corpo la rende invincibile!!durante le sessioni provo a lottare contro di lei, ma nulla da fare, finisco in pochi secondi sotto le sue forme prosperose o intrappolato tra le sue cosce voluminose. Eccovi la recie. E' la terza sessione che faccio con lei, eppure mi dà sempre questa impressione iniziale...
"Appena entrato nella stanza dell’Hotel, sono rimasto senza parole: ho alzato gli occhi e Cinthia mi è apparsa come una montagna di carne dorata, solida e ben costruita che mi sovrastava dall’alto. Ho avuto un senso di timore e ho capito subito che sarebbe stato molto difficile sconfiggerla. Dopo i soliti convenevoli, Cinthia si è tolta la vestaglia nera, che ricopriva e arginava le sue titaniche prosperità, e si è avvicinata a me… da quel momento in poi non sono riuscito più a muovermi. Ha iniziato così, mi ha immobilizzato schiacciandomi con il suo corpo contro il muro; io non riuscivo quasi a respirare, stavo affondando nelle sue gigantesche tette, una delle sue armi segrete. Poi mi ha gettato sul letto come fossi un fuscello e mi ha mostrato tutte le sue prese tecniche. Mi ha messo la testa tra le sue poderose gambe e mi ordinava di liberarmi dalla presa. Ma più io cercavo con ogni sforzo di liberarmi, più lei stringeva sempre più forte la mia povera testa … pensavo che si sarebbe spaccata a minuti. Solo quando ho gridato” ti prego, pietà”, lei ha allentato la presa. Poi si è messa a cavalcioni sul mio stomaco e ha cominciato a balzare, io sentivo il suo sedere sodo che s’infrangeva contro le mie ossa. Durante tutta la sessione non sono riuscito a evitare neanche una delle sue prese, mi ha tenuto sempre immobile e mi ha schiacciato con le sue tette, con le sue gambe, con il suo sedere, con ogni parte del suo corpo. Cinthia è davvero una forza della natura, sono certo che non esista nessun’altra donna nell’universo così forte e potente. Al termine della sessione ero distrutto, completamente in balia dell’enorme gigantessa che mi ha risparmiato la vita. Un’esperienza assolutamente da provare. La forza di Cinthia è immensa e non vedo l’ora di tornare a fare un’altra sessione con questa amazon che sa come dominare totalmente un uomo."
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
Cinthia Mulherao


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Cinthia
RIFERIMENTO INTERNET: Cinthia 3888972365 - Professional Pages PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile credo
ETA': sui 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto ma credo tutto l'immaginabile
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: è già stato detto tutto
ATTITUDINE: straordinaria
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
TELEFONO: 3888972365
LA MIA RECENSIONE:
incontrata 2 volte; la prima mi ha regalato una delle più grandiose scopate fatte in tutta la vita; dopo un bbj deep da paura, gommino e missionaria (chi si fida a farla montare sopra?) . Mi prende per le natiche aprendole e premendo le dita contro l'ano, mi trae a sè con veemenza e con fortissime contrazioni vaginali, capitolo miseramente in pochi minuti.
La seconda mi pratica un bbj di 20 minuti "torturandomi" senza pietà poichè mi porta ad un passo dall'orgasmo per sei o sette volte senza mai farmi venire. Preso dalla disperazione mi masturbo per esplodere con Cinthia che mi slinguazza i testicoli fino all'ano.
Per me una dea del sesso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Cinthia Amazon
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Concordato massaggio io a lei
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio io a lei, Daty, BBJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30'
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 30'
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30'
DESCRIZIONE FISICA: Altissima, tettona in carne come da foto
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
TELEFONO: 3888972365

LA MIA RECENSIONE:

Approfitto della sua presenza in tour a Firenze per chiamarla e concordare 100 rose per 30', proponendole di massaggiarla.
Non avrei potuto proprio perdermi una cavallona del genere, di lei avevo visto qualche filmato su internet e naturalmente mi aveva colpito per la sua "giunonicità".
Si mostra da subito gentile accogliendomi, io l'abbranco subito e le arrivo con la bocca giusto giusto alle tettone.
Versato l'obolo ed una volta spogliati inizio il massaggio, è proprio tantissima ed è bello massaggarle i coscioni ed il superculone; noto subito che comunque è restìa a farsi digitalizzare il buchetto posteriore e non concede FK.
La faccio girare e le lecco i capezzoloni, tiene sempre le braccia sotto le tettone (potrebbero essere davvero una decima) e capisco un po' il perché in quanto sotto il seno sono evidenti tracce di bisturi (il seno è naturale, ma ha dovuto purtroppo ridurrlo per gravi motivi posturali).
Mi invita a praticarle daty invitando per così dire la lepre a correre e lei mostra di gradire.
Dopo di che viene lei sopra di me e mi pratica BBJ che fermo perché un po' troppo energico; non ce l'ho troppo duro e concludiamo con lei che mi sega mentre mi invita a morderle le tettone.
Il rapporto sarà durato circa 15' minuti ma ce ne stiamo nudi e sdraiati per un'altra oretta, di tanto in tanto si fa massaggiare, conversando simpaticamente.
Conclusione: professionista molto valida, non le do 5 stelle per la delusione di non averla incontrata prima della riduzione del seno (sono esagerato lo so, ma per me è sempre meglio una dodicesima misura di una decima) e per il mancato FK.
Confermo gli occhi azzurri bellissimi, era un particolare che meritava di essere sottolineato.
Aggiungo un altro particolare non riportato nella recensione.
Prima e durante il massaggio ho avuto modo di leccarle (con gusto) i piedoni misura 47, purtroppo soltanto lievemente "odorosi".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2018
Messaggi
16
Reaction score
18
Località
Pescara
NOME INSERZIONISTA: Amazon Cinthia
RIFERIMENTO INTERNET: Cinthia 3888972365 - Professional Pages PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, fk, rai1, rai2, gioco di ruolo, venuta nei suoi seni.
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta molto tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: Molto alta e molto prosperosa, una femmina che domina e ti fa impazzire, seno molto grande, occhi bellissimi, un bel fisicone
ATTITUDINE: Domina, fa dei giochi fantastici, molto tranquilla
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3888972365

La MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto tanto su di lei prendo appuntamento, ero a Firenze per lavoro, il primo contatto al telefono è stato molto divertente e rassicurante, arrivo e trovo lei quella delle foto, altissima più di 2 metti, piedini 45, manine belle ma grandi che ci puoi fare un sacco di cose, infine dopo esserci presentati abbiamo iniziato con lei che faceva la mamma, all’inizio coccolona e poi super severa con delle punizioni, mi ha preso in braccio, riesce a a sollevare 100kg, mi ha trattato come il suo bimbo, mi ha accudito e coccolato, dopo la cosa è diventata hot, con quelle mani mi ha letteralmente dominato il sedere, ha messo dentro, schiaffi come richiesto da me, abbiamo anche quasi combattuto, è fortissima, fa karate, era tutto un gioco perverso ma molto eccitante, nel 69 mi ha felicemente soffocato con il suo bel sedere ma anche con i suoi seni 10 misura, da pazzi veramente, belle tettone, finiamo per scopare prima penetro sulla patata con lei sopra di me mentre mi godevo quelle tettone in faccia, poi girata a pecorina la penetro su rai2 e poi vengo nelle sue tettone, da sballo questa ragazza, ha un qualcosa in più, la sua altezza e il suo modo di fare ti manda fuori di testa, è davvero unica nel suo genere che bella bomba.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
16
Reaction score
24
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: Cinthia 3888972365 - Professional Pages PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): baci, bbj profondo, massaggi, rai1
SERVIZI USUFRUITI: baci, bbj profondo, massaggi, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Altissima più di 2 metri, 10 di seno naturali, occhi bellissimi, dimensioni prosperose
ATTITUDINE: Tranquilla, maiala, solare, provocante, amichevole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3888972365

Incontrata a Trieste ero di passaggio, ragazza favolosa molto alta e abbondante, gran sederone, sono andato per la curiosità delle sue misure, non ci credevo ha una 10 misura naturali e mi ha detto che prima ne aveva 15…..pazzesco…..se la 10 è così abbondante non riuscivo ad immaginarmi una 15….cmq….gran puledra, occhi bellissimi e un sex appeal naturale, molto socievole, mi fa entrare e mi metti subito al mio agio, dopo le presentazioni passo in bagno per sciacquarmi, torno in camera e quelle tette erano al vento, che meraviglia, mi fa un massaggio un po’ con le tettone e un po’ con le mane che tra l’altro erano il triplo delle mie, finisce il massaggio e mi fa un pompino uno dei migliori degli ultimo tempi, davvero profondo bagnato, lecco per un po’ la sua patatina pulita bella e profumata, eccitato con la situazione mettiamo il cappuccio e via di mission le sbatto per un po’, poi torniamo al bbj profondo e le vengo nelle tettone….ottimo incontro e lei una perla rara, unica nel suo genere. Spero in poter rivederla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
13
Reaction score
5
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: AMAZON CINTHIA
RIFERIMENTO INTERNET: Cinthia 3888972365 - Professional Pages PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, POMPINO PROFONDO, HJ, ANAL, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, POMPINO PROFONDO, HJ, ANAL, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, IL TRIPLO DI ME, MANI E PIEDI ENORMI MA MOLTO BELLI, CAPELLI LUNGHISSIMI, SENO UNA 10 MUSURAAAA.
ATTITUDINE: MOLTO ALLA MANO, PERSONA SERENA, NON METTE FRETTA, ATTENTA AI TUOI DESIDERI
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3888972365

LA MIA ESPERIENZA:
E’ stato un ottimo incontro, chiamo la pay che adocchiavo già da un po’ e ci mettiamo d’accordo, arrivo da lei verso sera, vedevo le foto ma averla d’avanti è un'altra cosa, alta da paura, mani e piedi enormi ma molto curati, lei con dei occhi stupendi e delle tette enormiiiiii, mi sono perso nel mezzo ma anche io mio fratellino, l’accoglienza è molto curata, ti metti al tuo agio senza fretta, dopo le presentazioni mi sciacquo in bagno e passiamo ai fatti, ci baciamo intensamente, inizia a spupazzare il mio fratellino che era già pronto, mi mette seduto da bravo e mi spara un bbj profondo da capogiro, stremato con la cosa scoppiamo, concede anal, era molto eccitata e bagnata ha una passera pazzesca, prima di introdurmi nel suo sederone la lecco per un po’ e si bagna ulteriormente, si gira a pecos e la penetro, che bel sederone che ha è tanta roba per chi piace, ad un certo punto mi prende in braccia e con l’altra mi fa un segone, ero lì appeso mentre mi segava, eccezionale, le dico che sto per concludere, si inginocchia e schizzo nelle sue tettone, è stata un ottima esperienza, lei è molto alta molto prosperosa con dimensioni che è pura prelibatezza, nonostante la sua altezza e il suo sguardo un po’ intimidatorio è una gran gattona molto dolce e gentile, che dire ci torno da lei, so che l’obolo magari è un po’ altino ma ne valsa la pena passare del tempo con una rarità così….almeno per me….
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Marzo 2018
Messaggi
12
Reaction score
18
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Amazon Cinthia
RIFERIMENTO INTERNET: Cinthia 3888972365 - Professional Pages PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 32/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, massaggio, spagnola,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, massaggio, spagnola,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto alta, abbondante nelle misure, viso molto bello, la 10 di seno naturalissime.
ATTITUDINE: Brava e molto complice, servizievole, amichevole, non mette fretta, solare e maialina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 3888972365

LA MIA ESPERIENZA:
Sono andato a trovarla visto che ero nei dintorni per lavoro, ero molto curioso per vedere di persona le sue dimensioni, nelle foto si vedeva la sua bellezza i delineamenti ma mi dava l’impressione di una un po’ così fredda, boh, la curiosità era grande allora ci sono andato lo stesso, appartamento pulito in zona facile da raggiungere, mi apre la porta vestita molto sexy, mi fa entrare, iniziamo a parlare e vedo una persona d’avanti a me dolce delicata e molto intelligente, davvero squisita e cordiale, mi faccio un lavaggio, ci avviciniamo e mi bacia poi parte con un pompino scoperto molto delicato ma allo stesso tempo profondo, fino in fondo, la sua dolcezza e morbidezza a farlo non ho resistito e sono venuto, cordialissima mi propone un massaggio con l’olio, devo dire che è stato un bellissimo massaggio durato più o meno 25 min, poi con le sue manone grandi ma setose inizia a toccarmi nelle parti sensibili e lui torna su di corsa, parte un altro pompino sempre scoperto davvero da urlo, poi lui sparisce completamente in mezzo alle sue grosse tettone, quasi vengo, alla fine mettiamo il cappuccio salgo sopra e la scopo mentre succhio i suoi capezzoli fantastici, sbatto fortemente per un bel po’, lei maialissima mi chiedeva sempre più forte, concludo nel gommino, lei è eccezionale, esperienza unica, se capita di trovarla in giro rifarò sicuramente questo incontro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
690
NOME INSERZIONISTA: Amazon Cinthia
RIFERIMENTO INTERNET: Cinthia 3888972365 - Professional Pages PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non proposti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, fingering, FK selvaggio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Donna gigante, carina di viso, seno enorme.
ATTITUDINE: Grande maiala, in tutti i sensi ma anche dolce ed amichevole.
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata
TELEFONO: 388 8972365

LA MIA RECENSIONE: Ho sempre provato una certa attrazione per le donne fisicamente più grandi di me. L'occasione è ghiotta, anche se avevo qualche perplessità.
In ogni caso decido di provare. Scambio di messaggi all'ora di pranzo e concordiamo per la sera stessa. Non pensavo onestamente di trovarla libera. La ragazza è molto famosa in tutto il mondo (ci sono molti video in rete), ha viaggiato moltissimo, parla 7 lingue, in altre parole non credevo sarei riuscita ad incontrarla immaginandola sempre impegnata. Ed invece...
Chiedo del regalino e mi chiede cosa voglio fare: mezz'ora, tutto coperto possibilmente con FK, no rai2. Risponde 150. Rifiuto gentilmente l'offerta e saluto scusandomi per il disturbo. Non amo mercanteggiare e quindi non lo faccio, piuttosto rinuncio all'incontro. Mi risponde rilanciando a 100 e a quel punto ho accettato. Poco prima dell'ora stabilita, mi scrive perché ritarda di 15 minuti e puntualissima (nel ritardo) mi apre il cancello. Scendo le scale, si apre la porta e mi dice ciao piccolino... Caz! chiunque sarebbe piccolino in confronto, ma io dall'alto del mio metro e settantadue, ancora di più! E' veramente alta, ma tanto alta! Con la mia faccia arrivo alle tette ed infatti mi ci fa subito affondare. Subito parte di FK senza badare a spese. Mi invita ad usare il bagno, pulito ed ordinato come tutto il resto. Si salgono le scale per andare in sala giochi e li mi fa spogliare, mentre lei resta in intimo, immagino per contenere tutto l'apparato mammario che altrimenti andrebbe in giro ovunque. Una volta nudo, mi dice che a quel punto potrebbe chiedermi tutto quello che vuole che sarei fottuto. In effetti, lo sarei stato davvero: una donna di oltre due metri, che pratica arti marziali non ha proprio bisogno del body guard, ed è oltretutto perfettamente cosciente delle sue potenzialità. Le perplessità iniziali erano per questo motivo. Ad ogni buon conto ero salito coi soldi contati e senza nessun documento ne carte varie :pleasantry:. Alla luce dei fatti, si dimostreranno paure del tutto infondate.

Salto a letto, mi porge il gel disinfettante, caramellina alla menta e poi mi si stende a fianco come una gattina (meglio gattona!). Lei è estremamente attenta alla pulizia sua ed altrui.
Con le sue manone mi prende l'attrezzo ed inizia a maneggiarlo, mentre mi incita a morderle le tette. Mi prende una mano e se la mette sulla patata ordinandomi quasi di scoparla con le dita. Eseguo. E' bagnatissima ed io ho il paletto di acciaio e fatico a trattenere l'esplosione. Arriva il momento del BJ e mi chiede se voglio il condom. Lo voglio. Parte di BJ, ma mi fa sentire molto i denti, non molto piacevole, ma avendo tutto il resto a disposizione non demordo. Si passa alla fase hot, a missionaria, dove mi lascio andare con tutto il mio peso, ma lei non fa una grinza. Mi stringe con le gambe, ed ho avuto la consapevolezza della sua grande forza. Mi prende le chiappe e mi spinge a se, incitandomi ad andare più dentro ancora, anche con le palle (cit.) Non resisto più. Il primo pensiero che mi viene in mente è un verso di Leopardi: "Ed il naufragar m'è dolce in questo mare." :lol:

Mezz'ora scaduta ma lei non ha mai guardato l'orologio o messo minimamente fretta.

Segue un piacevolissimo social, dove si rivela una donna intelligente e per nulla superficiale, consapevole di quello che fa e con le idee molto chiare.
Saluti e FK selvaggio di commiato. Non credo la rivedrò più, dato che gira il mondo e resta qui fino a domenica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
24
Reaction score
35
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3888972365
Riferimento internet (link): Cinthia 3888972365 - Professional Pages PUNTERFORUM
Conformità dell'annuncio: TOTALE
Città dove è avvenuto l'incontro: BARI

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: CINTHIA MULHERAO
Nazionalità: BRASILIANA
Età apparente: SUI 30/40
Descrizione fisica: GIANTESS MATRONA
Attitudine: DOMINANTE
Reperibilità: FACILE

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: dominazione soft
Servizi usufruiti: dominazione soft
Durata dell'incontro: 1 h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio: ALBERGO,
Igiene dei locali: OTTIMA
Presenza di barriere architettoniche: NO



LA MIA RECENSIONE



Dopo tanta attesa finalmente viene in Puglia, siamo ad ottobre 2019, prendo appuntamento x telefono e si dimostra scherzosa e spiritosa (siccome al cell ero imbarazzato nelle richieste mi ha detto ridendo. Vabbè porta il bancomat e poi vediamo!).

Appena apre la porta è il passaggio ad un’altra dimensione. E’ tanta, tantissima. Attenta all’igiene. Breve spiegazione delle richieste. Mi dice che al primo incontro pone dei limiti. Menù classico di dominazione leggera, spankig, soffocamento, facesitting, strusciamenti con lei sopra, breast smothering, con nuovo facesitting manovellato. Bello.

Finito, c’è la sorpresa: siamo rimasti a parlare a lungo sia della sua vita nell’ambiente e anche di alcune sue colleghe (ma da parte sua senza particolare cattiveria) sia anche un po’ della popria vita personale. Certo è una professionista nel suo campo, ammette che i soldi piacciono ma dalla lunga chiacchierata del social time mi è parsa una persona a posto. Nei giorni successivi ci siamo messaggiati, si è ricordata di me e mi chiamato nano ma penso che sia uno standard (le comunque avevo portato una rosa) e ci siamo dati appuntamento nel 2020 per qualcosa di più clamoroso. Ma purtroppo…
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
18
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3888972365
Riferimento internet (link): Cinthia 3888972365 - Professional Pages PUNTERFORUM
Conformità dell'annuncio: TOTALE
Città dove è avvenuto l'incontro: MILANO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: CINTHIA MULHERAO
Nazionalità: BRASILIANA
Età apparente: SUI 30/40
Descrizione fisica: GIANTESS MATRONA
Attitudine: DOMINANTE
Reperibilità: FACILE

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: dominazione soft
Servizi usufruiti: dominazione soft
Durata dell'incontro: 1/2 h


Buonasera, prima recensione in assoluto quindi mi scuso se ho commesso qualche errore circa la scheda tecnica.

Premetto: prima esperienza in assoluto con una professionista, salvo qualche massaggio cinese ed una esperienza di confronti mani e parti del corpo varie con una shemale di milano (senza sesso).

Stamattina mi sveglio con una voglia irrefrenabile di essere sodomizzato da Cinthia. Vedo che è a Milano e capisco che non ho più scuse (la seguo da una vita ma ho sempre avuto paura di incontrarla per motivi vari).
La contatto e ci accordiamo per l'orario.
Io sono alto 1.86 quindi direi piuttosto alto. Lei, con tacchi non eccessivi, mi sovrasta letteralmente.
Ho sempre avuto il fetish delle mani grandi e dell'essere dominato fisicamente e verbalmente.
Dopo qualche secondo, inutile dire il mio enorme imbarazzo, capisce subito come fare e inizia a guidarmi. Mi ordina di leccare e baciarle le mani, mi tratta come un bimbo, mi umilia, mi fa sentire un verme. Ridicolizza le dimensione del mio pene e Io muoio di piacere.
Mi ordina di leccarle i capezzoli simulando un bebè che succhia il latte della mamma.
Mi dà dell'imbranato, infatti sono eccitato ma allo stesso tempo imbarazzato.
La penetro ma dice che non sente niente, finisco io con la mano.
Per me è stato il massimo.
Come detto, era la prima volta in assoluto quindi non ho altri metri di paragone ma credo che, dovessi avere di nuovo un'esperienza simile non la cambierei con nessun'altra.
Non credo esistano altre donne con mani piu grandi delle sue e più dominanti di lei.
Dopo la performance, social piacevole, torniamo "sullo stesso piano" e mi racconta un po' della sua vita.
Conclusione: nulla di nuovo rispetto a tutta la letteratura sul suo conto.
Per me è una dea, non ci sono altre parole. Compenso piuttosto alto ma lei si può permettere di chiedere quanto vuole, per quanto mi riguarda.
Sono felice perchè finalmente ho sconfitto le mie paure e ho avuto un rapporto con uno dei miei miti (paragonabile a gullit o a vasco).
Rinnovo le mie scuse se non ho seguito la procedura corretta per la recnsione.
Saluti
 
Commenta

nikkolino

UOMO
Membership
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
11
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:+393888972365
Riferimento internet (link): Cinthia 3888972365 - Professional Pages PUNTERFORUM
Conformità dell'annuncio: Reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Amazon Cinthia
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica:ALTISSIMA e soda
Attitudine: Professionale
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 300
Compenso concordato 300
Servizi offerti: Non specifica
Servizi usufruiti: 69: Rai 1
Durata dell'incontro: 1 h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si..era di lunedì; righe blu
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: tre scalini per arrivare all'ascensore

Ciao a tutti...
Finalmente ci sono riuscito ad incontrare questa Donna; personalmente è stato facile, forse il lunedì mattina lei è scarica di lavoro, e quindi è facile contattarla.
Mi ha chiesto subito per quanto tempo volevo restare da lei; il tono, mia impressione, era che la mezz'ora era una richiesta che mi avrebbe tenuto in forse. Io avevo in testa un programma...multisensoriale:blum3:
ma le mie finanze sono quel che sono, e quindi il tempo è quello.
Ho richiesto l'indirizzo, e mi ha mandato un SMS.
Comunque poco dopo mi ha ricontattato e chiesto di confermare la mia intenzione..:unsure:
le confermo anche entro quando dovrei arrivare da lei, dato che ero in autostrada.
La chiamo quando arrivo al suo civico, e mi spiega quale piano e porta entrare; quando arrivo la trovo semi nascosta dietro la porta... è proprio lei! Mi sento Fantozzi con la salivazione azzerata.
Un amore... gentilissima, pur essendo palesemente soverchiante, la sua voce e modo di fare ti tranquillizza completamente, nessun problema ad abbracciarti subito.
Ti offre il bagno..molto pulito e completo di asciugamani e saponi vari; io porto sempre il mio di asciugamani, mi sento più..a casa.
Ti chiede tranquilla cosa vuoi fare, cosa ti piace, ti dice esplicitamente che VUOLE sapere i tuoi gusti per sapere come comportarsi con te.
Personalmente ho fatto prima a dirle cosa NON voglio, piuttosto di cosa voglio..e così è stato.
Il suo cavallo di battaglia è il suo seno, il quale te lo descrive come TETTONA e naturale; tettona lo è proprio, NATURALE ...secondo me no. Ho intravisto, dato che mantiene una penombra in camera, un areola del capezzolo con cicatrice, ma visto che ti sbatte la faccia dentro le tette non ho potuto verificare.
Durante il soffocamento...:love: ho sentito un seno molto sodo certamente, ma era freddo....da quando in qua un seno è freddo? Voi che avete più esperienza potete chiarire sicuramente.
Quello che volevo era farmi scopare da una donna che ti blocca sul letto e ti cavalca; ragazzi...vorresti che non finisse mai, e invece finisce e solo una volta, non sono uno stallone giovane e quindi...lei si è anche strusciata per vedere se si riattivava, ma non ha insistito più di tanto.
Forse con più tempo avrei potuto sparare un secondo colpo..ma il tempo è denaro, e quello che avevo era già nella busta che ho consegnato subito appena prima di andare in bagno.
Lei ha apprezzato la modalità di consegna del dovuto e del modo.
Durante mio rapporto ho potuto sentire che è pulitissima..speravo di riuscire a farla godere con un uso smodato nel 69 ma niente da fare.
Mi ha messo sotto e mi ha cavalcato prima con dolcezza, poi con sfrontatezza ed è lì che ho goduto.
Quindi finale social, che ti fa capire quanto sia una persona tranquilla e simpatica;
Ci tornerò? Sicuramente voglio rifarlo, con più mia decisione nel prenderla con forza...:ROFLMAO::ROFLMAO:
Ne riparleremo quando i miei fondi cassa saranno rimpinguati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

nikkolino

UOMO
Membership
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
11
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:+393888972365
Riferimento internet (link): Cinthia 3888972365 - Professional Pages PUNTERFORUM
Conformità dell'annuncio: Reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Amazon Cinthia
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica:ALTISSIMA e soda
Attitudine: Professionale
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 300
Compenso concordato 300
Servizi offerti: Non specifica
Servizi usufruiti: 69: Rai 1
Durata dell'incontro: 1 h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si..era di lunedì; righe blu
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: tre scalini per arrivare all'ascensore

Ciao a tutti...
Finalmente ci sono riuscito ad incontrare questa Donna; personalmente è stato facile, forse il lunedì mattina lei è scarica di lavoro, e quindi è facile contattarla.
Mi ha chiesto subito per quanto tempo volevo restare da lei; il tono, mia impressione, era che la mezz'ora era una richiesta che mi avrebbe tenuto in forse. Io avevo in testa un programma...multisensoriale:blum3:
ma le mie finanze sono quel che sono, e quindi il tempo è quello.
Ho richiesto l'indirizzo, e mi ha mandato un SMS.
Comunque poco dopo mi ha ricontattato e chiesto di confermare la mia intenzione..:unsure:
le confermo anche entro quando dovrei arrivare da lei, dato che ero in autostrada.
La chiamo quando arrivo al suo civico, e mi spiega quale piano e porta entrare; quando arrivo la trovo semi nascosta dietro la porta... è proprio lei! Mi sento Fantozzi con la salivazione azzerata.
Un amore... gentilissima, pur essendo palesemente soverchiante, la sua voce e modo di fare ti tranquillizza completamente, nessun problema ad abbracciarti subito.
Ti offre il bagno..molto pulito e completo di asciugamani e saponi vari; io porto sempre il mio di asciugamani, mi sento più..a casa.
Ti chiede tranquilla cosa vuoi fare, cosa ti piace, ti dice esplicitamente che VUOLE sapere i tuoi gusti per sapere come comportarsi con te.
Personalmente ho fatto prima a dirle cosa NON voglio, piuttosto di cosa voglio..e così è stato.
Il suo cavallo di battaglia è il suo seno, il quale te lo descrive come TETTONA e naturale; tettona lo è proprio, NATURALE ...secondo me no. Ho intravisto, dato che mantiene una penombra in camera, un areola del capezzolo con cicatrice, ma visto che ti sbatte la faccia dentro le tette non ho potuto verificare.
Durante il soffocamento...:love: ho sentito un seno molto sodo certamente, ma era freddo....da quando in qua un seno è freddo? Voi che avete più esperienza potete chiarire sicuramente.
Quello che volevo era farmi scopare da una donna che ti blocca sul letto e ti cavalca; ragazzi...vorresti che non finisse mai, e invece finisce e solo una volta, non sono uno stallone giovane e quindi...lei si è anche strusciata per vedere se si riattivava, ma non ha insistito più di tanto.
Forse con più tempo avrei potuto sparare un secondo colpo..ma il tempo è denaro, e quello che avevo era già nella busta che ho consegnato subito appena prima di andare in bagno.
Lei ha apprezzato la modalità di consegna del dovuto e del modo.
Durante mio rapporto ho potuto sentire che è pulitissima..speravo di riuscire a farla godere con un uso smodato nel 69 ma niente da fare.
Mi ha messo sotto e mi ha cavalcato prima con dolcezza, poi con sfrontatezza ed è lì che ho goduto.
Quindi finale social, che ti fa capire quanto sia una persona tranquilla e simpatica;
Ci tornerò? Sicuramente voglio rifarlo, con più mia decisione nel prenderla con forza...:ROFLMAO::ROFLMAO:
Ne riparleremo quando i miei fondi cassa saranno rimpinguati.
Scusate la mia inesperienza, non l'ho scritto.. lunedì scorso.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2022
Messaggi
34
Reaction score
121
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3888972365
Riferimento internet (link): https://punterforum.com/cinthia/
Conformità dell'annuncio: Reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma zona Prati

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Amazon Cinthia
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 2 metri e 4
Attitudine: Professionale
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 300
Compenso concordato 250
Servizi usufruiti: 69, Rai 1, sollevamento
Durata dell'incontro: 1 h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: metro
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: no

Recensione:
L'incontro é avvenuto più di un anno fa a Roma ma oggi mi é tornato in mente.
Avevo conosciuto già la ragazza, anni prima, in un contesto conpletamente diverso.
Lei é gigante e massiccia, unica nel suo genere e quel giorno avevo proprio voglia di soddisfare questa parafilia.
Io non sono minuto per niente ma lei mi ha fatto sentire piccolo, ed era quello che volevo quel giorno: mi ha addirittura sollevato di peso!
Mi ha praticato rimming e una specie di massaggio prostatico e poi lo abbiamo fatto nelle tre posizioni standard e alla fine sono venuto mentre la cavalcavo alla missionaria. Social time interessante ma un po' cupo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto