CINZIA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Ciao ASVARAVATTE, ciao da Pidocchione, ti prego di rispondermi su CINZIA FIORENTINA della quale tu hai fatto rece (se vuoi - io lo gradirei, personalmente a : suyodhana1@alice.it)
Il link che tu hai pubblicato non porta più a nessun annuncio, nelle varie risposte ci sono due serie fotografiche, delle quali, la prima sono foto della CINZIA che ho conosciuto IO, la seconda presenta una ragazza che potrebbe essere la stessa CINZIA ma molto cambiata (capelli più lunghi, colorati) e ripresa sempre di spalle, ..... forse, ma dico forse, ho riconosciuto il bel culetto.
La CINZIA FIORENTINA 38 anni che io ho conosciuto e incontrato mi ricevette, circa 1 anno fa', in un appartamento dietro il supermarket Essssssssssss di Novoli, fu molto carina, perchè io, al telefono, le dissi che volevo conoscerla e che solamente dopo una conoscenza personale, dopo averla vista in viso, avrei deciso se fermarmi oppure no.
Cosa rarissima, lei accettò questa mia proposta (evidentemente le feci una buona, ottima impressione, con la mia franchezza), parlammo, nel suo appartamento, per circa 30 minuti, lei mi ricevette in baby-doll e slip, un corpicino niente male, un culetto da sballo (che lei, però, mi disse non concedeva), un po' scarsina di seno ma del tutto perdonabile.
Con me fu molto carina, trovammo l'accordo su 150 a fronte di certe mie richieste, non mi fermai, le dissi che sarei tornato, ci lasciammo molto bene.
Poi, per motivi miei, non ci sono più tornato, ma l'ho seguita sui vari siti e, almeno su quello più conosciuto (e più sputtanato) devo dire che i suoi annunci sono molto saltuari, come se lei avesse già una sua affezionata cerchia di amici e non fosse troppo interessata ad allargarla (quindi, NON una operaia alla catena di montaggio del sesso)
Ora, la tua recensione mi lascia perplesso, perchè, credendo a quello che tu recensisci di questa CINZIA (da verificare se stiamo parlando della stessa persona), non fosse altro che per solidarietà di categoria, io, non tornandoci, mi sarei risparmiato una delusione ed mi sarei risparmiato un impiego non ottimale delle mie risorse, rimarrei ugualmente un po' deluso perchè io, della ragazza, porto un ottimo ricordo.
Io non frequento con assiduità questa sito, per cui una tua risposta diretta sarebbe preferibile.
Grazie e tanti auguri
Pidocchione

email private, feedback, mal celato interesse privato in elogio pubblico ... io ci vedo gli estremi per la segnalazione, quindi procedo ..
 
Commenta
Alto