Trans Cinzya 3664515166

Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
2
Reaction score
1
Numero di telefono: 3664515166
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
A CEFALU CYNZIA TRANS ATTIVISSIMA ANCHE PASSIVA CON BEL GIOCCATOLO FUNZIONANTE 21CM DI PIACERE. FOTO 💯% REALE | Megaescort
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: cinzya
Nazionalità: argentina
Età: sui 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti,premesso che questa e la mia prima recensione.
Attratto dalle foto e dalle recensioni su questa trans,una domenica mattina svegliatomi con una gran voglia di caxxo,sono in giro x le vie di Palermo,e decido di chiamarla,gia'al telefono con voce tranquilla e femminile,mi fa salire ancora di piu' la voglia.
Mi dice che x una cosa tranquilla parte da 50.
Arrivato a destinazione in un lussuoso palazzo la chiamo,mi fa entrare faccio una rampa di scalini,e la vedo davanti la porta(cosa molto positiva),mi accoglie,e molto gentile.
Ambiente molto pulito e profumato,entro nella camera da letto le do il regalino e le chiedo se posso usare il bagno,c'era un caldo infernale e ho voluto darmi una rinfrescata,cosa che fara' anche lei dopo di me.
Mentre sono seduto facendomi un bel bide',mi si avvicina dietro si abbassa prendendomi la testa,e mi da un bacio con la lingua come se fossimo fidanzati.
Dopo i lavaggi di rito,io mi trovo disteso sul letto che l'aspetto,esce dal bagno tutta nuda,ragazzi ha una bestia tra le gambe,da moscio e proprio un bel vedere,sale e lei parte sul mio lui,la fermo e gli dico,ti voglio attiva,gli si brillano ancora di piu' gli occhi,me lo pone dicendomi,leccatelo tutto,non me lo faccio ridere due volte,me lo gusto x davvero,grossa cappella,pulito profumato,glielo lecco e succhio avidamente,e troppo gustoso,una volta ragginuta la durezza che volevo,gli dico,ora scopami.
Mi metto a pecora sul bordo del letto,e dopo avermi lubrificato,mi penetra lentamente,e veramente GROSSO,inizia a muoversi piano piano,x poi velocizzare sempre con cautela e dolcezza,ora iniziano i veri colpi e io inizio a godere,il dolore e scomparso,le dico di non fermarsi,e lei ci va giu' di brutto,dopo una decina di minuti scopato in quella posizione,gli dico di mettermi a gambe in aria,subito accontentato.
Mi mette al centro del letto,e inizia a scoparmi meravigliosamente,sembriamo due amanti,colpo dopo colpo e una vera goduria,inizia a segarmi contemporaneamente mentre mi scopa,io non capisco piu' niente,dopo un po' arrivo e lei continua ancora,assestandomi dei gran colpi di caxxo che mi fanno torcere sul letto.
Forse xche le saro' piaciuto,ma e stata una vera leccornia,la consiglio vivamente,
molto bella fisicamente,e mio parere,un caxxo meraviglioso,non vedo l'ora ritorni a palermo.
X me, 10 e lode..
 

Allegati

  • cb6ea016fa9809dd1b641346dd9fe9b819bab3df67a08dae25aa639c2b5593b9.jpg
    cb6ea016fa9809dd1b641346dd9fe9b819bab3df67a08dae25aa639c2b5593b9.jpg
    63,8 KB · Visite: 3.220
Alto