Ciro & compagni di merende, la Terrazza Paradiso ed i rischi vari | PUNTERFORUM

Ciro & compagni di merende, la Terrazza Paradiso ed i rischi vari

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.710
Reaction score
910
Senza volere entrare nel gossip, queste vicende mettono in risalto una serie di situazioni che richiedono una presa di coscienza e di posizione.-
Molti di noi si sa coniugano il nostro più gradito passatempo con il concomitante e contemporaneo uso di sostanze varie.......alcuni cercano coraggio nell'alcool......Riflettiamo bene:
premesso che fortunatamente le "passioni accessorie" cui ho fatto riferimento non sono nelle mie corde, ma a volte non mi dispiace il BDSM (leggero), nasce comunque lo scrupolo di avere certezza del pieno consenso durante le nostre sessioni......Ascoltando tutte le campane anche su recenti episodi, alcuni non si saranno sentiti convinti sul grado o meno di consenso ( delle donne coinvolte) e sulla reale portata degli accadimenti, cioè se si trattasse effettivamente di violenza e stupro o solo di pratiche di sesso estreme, e di situazioni sfuggite di mano a tutte le parti coinvolte, per un uso (sciocco e biasimevole) di sostanze stupefacenti ed alcool che hanno trasformato esseri umani in bestie arrapate..... Premesso il massimo rispetto per la volontà delle donne e per il fatto che il giudizio su eventuali aspetti delittuosi spetterà solo alla magistratura, e che certe sparate mediatiche ( tipo la invettiva di grillo) sono comunque al di fuori di ogni contesto di decenza, vorrei aprire un dibattito anche relativo ad esperienze ed opinioni di chi (in ambito rapporti pay, particolarmente) ha vissuto ( in buona fede) determinate esperienze sia quale parte "attiva" sia quale parte che si sia sentita vittima di abuso o per lo meno di una situazione spiacevole ed imbarazzante.....
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.048
Reaction score
5.755
Località
sul lago
Non mi è mai servito farmi come un fenicottero x divertirmi.... fortunatamente.
Al limite mi tronavo di erba quando, al contrario , avevo bisogno di trovare pace.
Ma sin da ragazzino ho conosciuto e frequentato amici che x riuscire a divertirsi avevano proprio bisogno di arrivare in un locale già sderenati da alcol o altro .
Non li ho mai capiti 🤷‍♂️
Alla stessa maniera non ho bisogno di tirare coca o farmi 14 shottini x farmi tirare il cazzo . Ho la convinzione che mi potrei perdere tutte quelle sfumature che invece adoro .
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
3.520
Bevo il giusto, non fumo, mai fatto nessuno spinello.
Scegliendo compagnie allineate, ho praticato Bdsm pesante senza patemi d'animo.

Temo che certo porno sia di cattivo esempio per menti deboli.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
2.712
Reaction score
9.126
Località
Napoli
- Droghe
- Alcool
- Bdsm
- Il figlio presunto stupratore di un omicida pregiudicato (per dirla nel loro linguaggio, alla Travaglio insomma)
- Esperienze personali

Cazzo da dove comincio?

La bamba. Ho la fortuna di parlare senza peli sulla lingua con una discreta quantità di donne che spesso ho udito lamentarsi per prestazioni indecenti di partner occasionali sotto l’effetto di tale stupefacente. Purtroppo la coca non è più quella degli anni ‘90 e a meno di non avere amicizie importanti nel settore, quella che circola è merda tagliata con mannitolo che nel caso meno grave fa venire il cagotto. Quelli che invece dicono che sotto coca gli si fa ancora più duro li sfido pubblicamente ad una gara di erezione e sollevamento pesi. A cazzo dritto, quando volete!

Alcool, nella giusta dose aumenta i tempi del coito e a qualcuno scioglie il sangue nelle vene, ma è facile oltrepassare la misura e rendersi dei detestabili fenomeni da baraccone. Ricordo una pay amante del bere che però sotto alcool tirava fuori la iena che aveva in corpo e diventava una sadica stronza avvezza alla violenza verbale. Per quanto mi riguarda sono astemio quindi il problema non si pone.

BDSM, come ho piu volte ribadito, a dispetto del mio nick non sono amante del genere, non sono molto paziente con pratiche e ammennicoli, tendo a “seguire il flusso” (cit @Julio ) senza fare programmi, senza imporre ed imporsi troppe privazioni, soprattutto senza infliggere dolore che non sia una sana dominazione prettamente penetrativa data o ricevuta.

Grillo, sul figlio non mi pronuncio. Sarà la magistratura a pronunciarsi nella speranza che lo faccia con l’imperturbabile autonomia che in questi giorni è tanto discussa. In merito al padre, che è un comico dal cachet in nero e non un politico, non posso non notarne l’ipocrisia del giustizialismo/garantismo a giorni alterni e a cazzi suoi. Mi auguro che la vicenda ridimensioni il suo ego e lo spinga a considerare l’eventualità di un’analisi di coscienza sulla truffa ai danni dello Stato che ha perpetrato alla nostra nazione.

Esperienze personali, ritengo che le mie siano più significative in quanto il sesso lo pratico e lo subisco. Con le pay, soprattutto quelle alle prime armi, andateci piano. Con il denaro potete spingere una persona a oltrepassare persino i propri limiti. Non fatelo.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.710
Reaction score
910
  • Creatore Discussione
  • #5
.....parlando di Bologna ( ma si potrebbe riferirsi pure al mondo intero), gran parte del popolo della notte ( soprattutto chi in qualche modo ci lavora), tira peso di coca, così come professionisti, imprenditori, PR, manager e mannagger e influencer......le ragazze giovani sbevazzano ai limiti del coma etilico ( e a volte pure oltre)....... ci sono più scimmie sulle spalle di questa gente che nei famosi templi dell'India nei quali questi graziosi e impertinenti animaletti imperversano.....sedicenni con tasso alcolemico sopra 2,5 fuori di testa imputtanite e fustacchioni 20 enni palestrati e super lampadati, fatti di bamba e iniezioni di testosterone e anabolizzanti......Possibile che la vecchia e sana FIGA non basti più?......Possibile che si attraversi in continuazione un campo minato?....Sono forse io già vecchio e out of fashion poichè non fumo, non bevo, non pippo?......Anche molte esercenti prof e no prof, arrivano a preferire qualche "pista" ad un paio di fogli verdi....e se non gliela proponi a certi livelli sembri un fesso......Ma il sesso, è poi così bello quando lo fai che sei fuori di testa?.....E' così bello svegliarsi alle 14 con la testa spaccata, dopo avere vomitato l'anima e sentirsi la bocca a livello fogne di Calcutta, senza ricordare nulla e con una faccia che neanche Lucio Fulci ai tempi d'oro tirava fuori Zombie così raccapriccianti?.......
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
252
Reaction score
377
Mai riuscito a trombare dopo cena in seguito ad una semplice ciucca di Barbera.....non so come si possa sotto effetto di sostanze varie (non le ho mai usate dunque non le conosco).
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
341
Reaction score
650
Località
Tralfamador
Bevo con moderazione, fumo tabacco, non mi drogo. Mi piace dominare. Mai successo niente, ripeto niente di spiacevole, né per me né per le ragazze. Il combo droga+alcol+tanti maschi fuori di testa+1 ragazzina = guai. No buono.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.803
Reaction score
2.803
Località
Firenze

Ciro & compagni di merende, la Terrazza Paradiso ed i rischi vari​

...comunque si chiamava "Terrazza Sentimento" ma magari sarebbe più corretto appellarla come Terrazza Inferno
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.710
Reaction score
910
  • Creatore Discussione
  • #9
Hai ragione.... Sentimento, non Paradiso....(....sentimento....paradiso.....diciamo concetti esoterici..... ) :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
805
Reaction score
597
Mha io questi strafatti di coca e alcool che trombano come dei siffredi ventenni non riesco ad immaginarli...in gioventu' avevo tra gli altri quattro amici, piu' amici di mia cugina che miei che si abbottavano di coca e simili piu' abbondanti sbevazzate; e' capitato innumerevoli volte di trovarci nudi in mezzo a tre/4 strafiche 20 enni tra cui anche la mia cuginetta a fare il "riposino" tutti insieme e a questi non gli si alzava neanche con la gru e vi assicuro che le rare volte che stavano normali trombavano..
Io a scanso di equivoci ho smesso di frequentare il noto pub a piazza venezia dove e' facile trovare studentesse americane mbriache come non so che disponibilissime. Smesso da quando ho scoperto che queste hanno una assicurazione che nel caso di aggressione per stupro vengono risarcite con un botto di soldi...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.710
Reaction score
910
....come già poteva immaginarsi sono stati rinviati a giudizio...pare che il grilluccio trombante ed i suoi amicucci abbiano chiesto il rito abbreviato per ottenere lo sconto pena e non finire in gabbia ( ma ai domiciliari o in affido da qualche parte)........... :ROFLMAO:
 
Commenta
Alto