CKRISTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ckristo

Account sospeso
Reaction score
0
Apro questa nuova pagina per permettere a chiunque lo desideri di dire pubblicamente tutto ciò che vuole e che pensa delle vicende che mi han visto protagonista,poichè la mia pagina di presentazion è stata chiusa. :rtfm: E ai cari amministratori o moderatori o come diavolo si fan chiamare avviso che non avranno ulteriori risposte da me in privato. Se avete altro da dire fatelo qui. Verba volant scripta manent

Gomez

Guru
Reaction score
168
ckristo ha scritto:
Apro questa nuova pagina per permettere a chiunque lo desideri di dire pubblicamente tutto ciò che vuole e che pensa delle vicende che mi han visto protagonista,poichè la mia pagina di presentazion è stata chiusa. :rtfm: E ai cari amministratori o moderatori o come diavolo si fan chiamare avviso che non avranno ulteriori risposte da me in privato. Se avete altro da dire fatelo qui. Verba volant scripta manent

Ti vedo male simpatico amico... :sad:

Commenta
Reaction score
1
ckristo ha scritto:

Preferisco parlare di gnocca.............mi è più congeniale my dear :crazy: :yes3:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
ckristo ha scritto:

Ei fu.

Commenta
Reaction score
22
positcor ha scritto:
ckristo ha scritto:

Ei fu.

...siccome immobile?..... :suicide2:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
ckristo ha scritto:

Mi sa che stavolta hai pisciato fuori dalla tazza....

Commenta
Reaction score
11.157
Questo forum nasce nell'idea di riunire in una comunity persone con passioni comuni e con la voglia di stare assieme e fare gruppo.
Se cerchi un semplice database di informazioni forse ti puo' essere piu' di aiuto google. Questo forum e' prima di tutto una comunity, con i suoi pregi e i suoi difetti.
Ci sono molte persone che fanno parte della comunity e ne condividono i valori dichiarati dalla Policy, condivisi con la Netiquette, difesi dai membri che ne fanno parte.
Come in tutte le comunity ci sono diversi personaggi, piu' o meno pittoreschi se vogliamo, ognuno con il suo carattere e con il suo modo di fare. A differenza della vita reale pero', qui ci sono delle regole da rispettare, ed alcuni utenti, detti amministratori o moderatori, preposti a mantenere l'ordine.

Come gia' anticipato in un altro thread, qui non sono gradite le teste calde. Polemiche inutili, accesi flame nei thread sono prontamente segnalati degli utenti piu' anziani ed esperti e gli animi pacati.

Di solito basta un solo post per chiarire la situazione ma mi vedo costretto ad intervenire di nuovo per richiamare un utente all'ordine, all'educazione e al rispetto, per tutti gli altri utenti, indistintamente, ma soprattutto verso quelli piu' alti nelle gerarchie.

Qui vige la regola che tutti sono benvenuti ma la porta d'uscita e' sempre aperta per chi mostra difficolta' ad integrarsi.

Thread come questo sono inutili diventano ricettacoli di inutili polemiche e scontri su punti di vista caratteriali che difficilmente trovano una risoluzione pacifica. Le questioni personali vanno risolte tramite PM o lasciate perdere. Non sono tollerate critiche all'amministrazione in pubblico come previsto dalla Policy.

Riassumendo: guardati attorno e considera il clima della comunita'. Leggiti la policy. Imparala a memoria. Decidi se sei in grado di integrarti o meno in questa comunita'. Dai tuoi prossimi post dipende la tua permanenza, o meno, in questo forum.

Un richiamo esplicito per capire che non sto scherzando.

Commenta
Reaction score
9
Non credo di essere l'unico, fra gli amici forumisti, a trovare il nick del soggetto in questione a dir poco di cattivo gusto.
Confesso di essere stato tentato dallo scrivere in PM agli amministratori sulla cosa, un po' di tempo fa. Ma poi decisi di lasciar perdere: provando a convincermi che si trattasse, in fondo, di una specie di innocua goliardata.
Purtroppo, come si vede bene, tutto torna. Il personaggio in oggetto è un troll a ventiquattro carati. Provocatore, insolente, rissoso. Ho dato un'occhiata al ruolino dei messaggi, e – se mi metto a contare le offese (per di più gratuite) che ha distribuito, condite di tutta una serie di altre amenità – mi si rompe il pallottoliere.
Questo tizio è un corpo estraneo, una pecoranera per la nostra comunità forumistica.

Dice di stare attenti, perché "senza i suoi contributi faremo la fine di bla bla". Grazie, messaggio ricevuto. Ti auguro un arrivederci, amico mio, e di trovare buona accoglienza nelle tue prossime famiglie. Credo non avremo necessità di rimpiangerti.
Qui siamo fra persone civili, e non l'hai capito. Non fa per te. :bye:

Commenta

ckristo

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Prima scherzavo,ma ora iniziate davvero a farmi girare le scatole. Ma mi spiegate che c'azzecca gente che con Brescia e provincia non ha niente a che vedere(come denton,,,danton o come cavolo si chiama) con una discussione iniziata fra due del foru di Brescia??? Mi sa che qui le regole non son ben chiare. La gente dovrebbe imparare a guardare in casa propria invece che parlare a vanvera su questioni di cui non sa niente e centra meno di niente. E per quanto riguarda il nick... se stiamo a guardare cosa offende e cosa no ce ne sarebbero di nick da cambiare. Ho già l'elenco pronto se volete. Attenti a provocare.

Commenta
Reaction score
1
ckristo ha scritto:
Prima scherzavo,ma ora iniziate davvero a farmi girare le scatole. Ma mi spiegate che c'azzecca gente che con Brescia e provincia non ha niente a che vedere(come denton,,,danton o come cavolo si chiama) con una discussione iniziata fra due del foru di Brescia??? Mi sa che qui le regole non son ben chiare. La gente dovrebbe imparare a guardare in casa propria invece che parlare a vanvera su questioni di cui non sa niente e centra meno di niente. E per quanto riguarda il nick... se stiamo a guardare cosa offende e cosa no ce ne sarebbero di nick da cambiare. Ho già l'elenco pronto se volete. Attenti a provocare.

Scusa ma se ti provochiamo visto che ti chiami ckristo potresti separare le acque dell'Adriatico così le gnocche dell'est arrivano più facilmente? :preved:

Commenta

ckristo

Account sospeso
Reaction score
0
E poi per una questione fra me e elgato,già ampliamente chiarita,ognuno ha voluto dire la sua senza che nessuno glie lo chiedesse. Tutti contro uno. Non che mi lamenti,queste cose mi piacciono,ma poi non vi lametate se tiro fuori le unghie e mi difendo. Leggete i miei post dall'inizio,chissà che non capiate qualcosa in più invece di fidarvi del conformismo creatosi.

Commenta

ckristo

Account sospeso
Reaction score
0
E per la separazione delle acque vedrò che posso fare... Mi sa che è più facile portarle qui in vespa le gnocche dell'est :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Dacci un
forbici1.gif
...

Commenta
Reaction score
1
Per me sei una contraddizione continua comunque scusa ma io vado a trombare che è meglio di leggere post inutili :mda:
Ah dimenticavo............ma cambia nick và.
Mi berrò anche una birra alla tua salute :drinks: :drinks: :drinks:
At salut gnaro!!!!!
P.S. Va bene pure la vespa :pilot:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.762
Utente Ckristo

Copio e incollo un PM inviato dall'utente Ckristo in risposta ad una mia richiesta di rientro on policy.

Verifica se è il caso che cambi mestiere. Diversamente me lo fai sapere e prendi io il tuo posto. Di sicuro so fare qulcosa di meglio di quel poco che fai te. Pensaci più cha BENE!

Ritengo questo atteggiamento tipico di un TROLL e soprattutto di una persona che non ha nulla da condividere con lo spirito di PFI. Di conseguenza, il ban è aggiudicato.

Thread chiuso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto