Non credo di essere l'unico, fra gli amici forumisti, a trovare il nick del soggetto in questione a dir poco di cattivo gusto.
Confesso di essere stato tentato dallo scrivere in PM agli amministratori sulla cosa, un po' di tempo fa. Ma poi decisi di lasciar perdere: provando a convincermi che si trattasse, in fondo, di una specie di innocua goliardata.
Purtroppo, come si vede bene, tutto torna. Il personaggio in oggetto è un troll a ventiquattro carati. Provocatore, insolente, rissoso. Ho dato un'occhiata al ruolino dei messaggi, e – se mi metto a contare le offese (per di più gratuite) che ha distribuito, condite di tutta una serie di altre amenità – mi si rompe il pallottoliere.
Questo tizio è un corpo estraneo, una pecoranera per la nostra comunità forumistica.
Dice di stare attenti, perché "senza i suoi contributi faremo la fine di bla bla". Grazie, messaggio ricevuto. Ti auguro un arrivederci, amico mio, e di trovare buona accoglienza nelle tue prossime famiglie. Credo non avremo necessità di rimpiangerti.
Qui siamo fra persone civili, e non l'hai capito. Non fa per te.