Clamidia/Gonorrea con orale "super light"

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Premetto per chi non mi conoscesse che non sono neofita di punteraggio/famolostranismo e nè di MST.
La domanda che pongo è relativa ad esperienze personali più che a teorie accademiche, perchè in quel caso la risposta la conosco già: Sì si può prendere anche così.

Quindi, nel corso della mia lunga carriera sono riuscito a beccarmi un paio di clamidie e una gonorrea, più altre stronzatelle minori in bocca o sul cazzo. La quasi totalità di ste schifezze le ho prese nei privè e non con professioniste.
Venerdì quindi ero ad un noto privè bolognese dove PURTROPPO non sono riuscito a concludere più di tanto e mi sono dovuto accontentare di un paio di giochi dai buchi o dalle sbarre. In entrambi i casi oltre a farmi spompinare ho masturbato le signore in questione e sempre in entrambi i casi mi è capitato di inumidirmi le dita per poi reinfilare. Quindi a tutti gli effetti sono entrato in contatto con umori vaginali. (va detto che tali umori vaginali non presentavano odori particolari)
Dopo tre giorni circa mi conpare una laringite laterale atroce, forse la peggiore che abbia mai avuto, tanto da dover ricorrere alle cure del PS eprchè avevo la gola praticamente occlusa.
Fatto esami sangue dove si evidenziava una infezione in atto ma non mononucleosi.
Quando ho riportato l'episodio al doc del PS, per non escludere nulla, lui mi ha fatto un elenco di robe da fare tra cui esame HIV (??!!) che ho già fatto negativo, tampone orofaringeo (che probabilmente non farò se passa di suo) e mi ha aggiunto azitromicina oltre all'augmentin che savo già prendendo e che prenderò nel caso domani con l'augmentin non vedessi miglioramenti evidenti.

La domanda quindi è: ma sono io così sfigato da riuscire a beccarmi una MST in gola solo leccandomi le dita o è capitato anche a qualcuno di voi?
 

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Secondo me è molto più facile che tu ti sia beccato qualcosa che aveva trasmissione tramite aerosol (non credo che in un club privè la qualità e il ricambio dell’aria siano quelli di una vetta di alta montagna) e non necessariamente fosse una mst.
In più c’è anche la trasmissione attraverso i cosiddetti fomiti. Più che aver toccato la pippa di qualcuna e poi esserti portato le mani alla bocca il problema è che tu magari chissà quante maniglie, mobili o che so cosa avevi toccato senza poi esserti lavato o disinfettato le mani.
O comunque su quella passera chissà quante dita c’erano passate che chissà cosa avevano toccato prima.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
scusami tanto… infili le dita nella figa poi le lecchi e poi ancora avanti così, e ti meravigli davvero così tanto di aver contratto una mst? Cosa cambia dal leccare una figa? Boh… a volte mi sorprendete.
Ovviamente è escluso l’HIV ma nulla toglie che tu possa aver contratto una blanda gonorrea/clamidia/hpv et similia. Fai tutti i test per le mst in particolare i tamponi orofaringei per le suddette per scongiurare ogni pericolo. Sono Comunque infezioni molto leggere e curabili nel giro di poco tempo, l’hpv invece per l’uomo è spesso asintomatico e non richiede particolari cure.
Mi meraviglio solo che ti abbiano prescritto l’azitromicini senza aver prima una diagnosi; è un antibiotico molto forte e se usato in maniera inadeguata potrebbe creare resistenza.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
In verità, tecnicamente, sarebbero contatti indiretti e nessun contatto indiretto, tranne situazioni aneddotiche come potrebbe essere appunto questa, generalmente è stato quasi mai dimostrato che fosse veicolo di contagio mst.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Certo… lo dico sempre anche io quando mi vogliono sborrare in gola.. schizza da lontano così evito il contatto diretto… forza avanti il prossimo sotto a chi tocca
pangf1qiuqajsgi6siqm.gif
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Ti faccio una domanda: se dopo un rapporto insertivo anale mi sfilo il profilattico a mani nude e poi mi tocco quasi immediatamente dopo i genitali, rischio qualcosa?
 
Commenta
Alto