Escort Clara 3423234243

Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET 3423234243 Girl - INSOSPETTABILE ROMAGNOLA
CITTA DELL'INCONTRO:riccione
NOME INSERZIONISTA:luana
NAZIONALITA': italia riminese azdora
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se speravo qlc meglio
SERVIZI OFFERTI:tutti no anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50 easy
DESCRIZIONE FISICA: viso carino ma diciamo che e' meglio vestita
ATTITUDINE: normale,fa il suo compitino
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIEnza era un po che puntavo la donzella e oggi mi sono deciso di andare a trovarla.gia al telefono sentendo che ha un accento di rimini e dal tono della voce mi ha ispirato fiducia e curiosita'. del resto io preferisco molto di piu le donne nostrane a quelle estere, non so mi sento piu a mio agio.se andate, non aspettatevi di certo una velina ma io mi accontento, del resto anchio non sono un adone.qmq riceve nella zona industriale poco distante l'uscita casello di riccione.appena sono entrati ci siamo presentati, mia descritto l'offerta della casa,chiesto 70 e abbassato subito a 50 che ha voluto subito.poi sono passato in bagno, mi ha fatto un bide' lavato le mani e mi ha fatto fare gargarismi con colluttorio le sigle sono bjj spagnola deep fingering daty different position con cim finale.nei venti 30 min nuti che sono stato non mi ha messo assolutamente fretta.e' la classica back door woman semplice normale simpatica.certo quando la vedrete nuda non e certo una velina,ma per il prezzo e i servizi offerti.......

zxlrbvya7cr0_t.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Re: LUANA - RICCIONE - ANNUNCI.NET

RIFERIMENTO INTERNET 3423234243 Girl - INSOSPETTABILE ROMAGNOLA
CITTA DELL'INCONTRO:riccione
NOME INSERZIONISTA: luana
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,foto sue recenti
SERVIZI OFFERTI: fk;daty;bbj;analrimming;rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: morbidosa,viso non particolarmente attraente ma comunque solare
ATTITUDINE: simpatica,accogliente,chiacchierona,non mette fretta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: premesso che attraverso ricerche incrociate sia qui su pfi che tramite gugul, la signora è la stessa recensita a suo tempo come massaggiatrice qui. Già al telefono dimostra d'essere una signora molto cordiale e socievole, caratteristiche confermate di persona. Esteticamente non è appariscente, specie di viso, ma l'impatto visivo è comunque gradevole ed ha un sorriso ed un modo di socializzare che sembra d'aver a che fare con una persona che si conosce da tempo. Grandi tettone (naturali) che alla vista ma soprattutto al tatto portano subito ad un accenno di alzabandiera. Mi dice che fa anche massaggi, ma per abbreviare i tempi ho preferito passare subito alle danze. La location anche se sobria e piccolina, è comunque distinta, accogliente e pulita. Le chiedo se fa anche frenchkiss (che di solito aiuta a riscaldarmi e prepararmi meglio nei preliminari) e dopo un pò di titubanza, concede un breve quanto intenso bacio. Si sdraia sul lettone a gambe divaricate e di lì vado di daty (pussy forse eccessivamente villosa per i miei gusti). Riscontrata l'ottima igiene della sciura, le chiedo se può girarsi in quanto desidererei esplorarle con la lingiua e con le dita anche il secondo canale. Accetta sorridendo e si gira mostrandomi le terga con un espressione compiaciuta. Di lì la fatidica richiesta se si fa sintozzare anche in quel canale, ma ricevo picche, anche se in maniera non proprio decisa, quindi, chissà, è probabile che con un overprice si possa ottenere anche quello, ma in quell'occasione non ho insistito. Si è passati quindi all'incappucciamento e via di rai1. Qui l'ho vista un pò più meccanica e meno partecipe a tal punto che le ho chiesto se poteva finirmi di bocca con un bj cabrio (nel quale l'ho sentita decisamente più passionale) e così è stato. Indicata per chi è attratto dalle milf caserecce (acqua e sapone anche se curate) e per chi oltre alla semplice svuotata sotto la doppia 50, cerca anche un pò di rilassante social time. Index 32715881xx - 33185595xx
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
Romagna
Insospettabile Romagnola.......Bakeka

RIFERIMENTO INTERNET: 3423234243 Girl - INSOSPETTABILE ROMAGNOLA
CITTA' DELL'INCONTRO: Riccione
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI:bj+body Massage+rai1+fk NO RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA:35 MIN Abbondqnti
DESCRIZIONE FISICA:Milf di qualità, Seno Naturale consistente e over size
ATTITUDINE: Ottima ed abbondante,molto cordiale e simpatica
REPERIBILITA': Se non la trovate al primo colpo,vi fa uno squillo indietro lei. La sera non presente.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: minime.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34232342xx

RECE:
Voglioso di Milf e con il mio "amichetto" che a fine giornata chiede trofei....decido di andare sul sicuro...quindi cerco un "usato garantito"sul web che rispetti i miei canoni.....
Trovo questo annuncio su bakeka , le foto mi sbrano sue e decido di intervistarla, mi risponde molto cordialmemte con una voce da casalinga romagnola e mi dice che alla minimo urbano offre un bel massaggio hot con finale a sorpresa...accetto chiedo le indicazioni e mi dirigo.
Il posto è abbastanza facile da teovare proprio all'uscita dell'autostrada di riccione, lontano da occhi indiscreti in questa stagione....gli faccio uno squillo e lei mi dice di salire.
Salgo in appartamento e mi trovo davanti proprio la Signora della foto...viso carino, morbidella con un davanzale degno di nota....mi mette a proprio agio mi appende il cappotto e andiamo nel sup "studio".
Chiaccheriamo mi illustra il menu come concordato al tell verao l'obolo minimo urbano e dopo essermi spogliato mi aiuta ad un pre lavaggio molto gradito...mi stendo sul letto lei cala l'asso di briscola tirando fuori le sue naturali ed enormi mammelle ed inizia con una specie di body massage di non pregevole fattura. ..cmq mi fa girare e inizia con delicatezza ad accarezzare il mio fratellino che subito risponde....lo prende in bocca in maniera ottima per poi bloccarsi e ricominciare con una sottospecie di massaggio io nel frattempo gli tocco le tette e allungando la mano sento un piacevole umido nei pressi dwlla sua passera profumata e ben yenuta...lei sorride e mi propone di incappucciarlo e affrontare senza costi una cavalcata...approfitto....lei si mette sopra di me afferro le tettone e dopo 10 min vengo nel press.......
Esperienza positiva per gli amanti del genere. ....se cercate veline state lontani ma se volete la signora della porta accanto avete vinto.
Ciao a tutti e spero d esser stato utile :)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
INSOSPETTABILE ROMAGNOLA - bakekaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET:3423234243 Girl - INSOSPETTABILE ROMAGNOLA
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione,a 5 minuti di macchina dal casello dell'autostrada
NAZIONALITA': Italiana(romagnola doc)
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 per cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Daty,Fk,BBj,Rai 1,Rai 2 non so,non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:Daty,Fk,BBj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per fare tutto con calma,altrimenti 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40-45 min
DESCRIZIONE FISICA:In carne,viso carino,tette grandi e sode
ATTITUDINE: Simpatica,pulita,ti fa sentire a tuo agio
REPERIBILITA': Semplice ma ho avuto problemi causa mia imbranataggine
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Appartamento al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34232342xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto un paio di settimane fa.
Telefono alle 16:00,mi prenoto per le 17:00 ma quando arrivo in zona e richiamo,Lorena mi prega di aspettare mezz'oretta perchè nel frattempo ha ricevuto un collega.All'inizio penso di tornarmene a casa ma dato che mi ero fatto mezz'ora abbondante di autostrada decido di aspettare...e ne è valsa la pena.La signora/ina abita a pochi km dall'Acquafan,in una zona industriale,il che mi ha creato qualche problemino per localizzare lo stabile perchè mi sembrava che dovunque guardassi ci fossero solo fabbriche;comunque il palazzo si trova tra un bar e un gommista.
Lorena mi accoglie in vestaglia e autoreggenti e con un bel sorriso,mi illustra il menù e il rate(50 o 70 a seconda di quanto voglio prendermela comoda),mi invita a spogliarmi e mi porta in bagno dove mi lava il fratellino e mi invita a bere del colluttorio di cui trovo un bicchierino pieno per metà già pronto;per asciugarmi niente scottex ma un asciugamano pulito.
Una volta tornati in camera si spoglia e ci mettiamo a letto dove limoniamo con profondi fk per forse una decina di minuti o poco meno,poi le chiedo di passare al daty e per altri 10-15 minuti mi scateno con lingua e dita,e lei sembra partecipe in maniera sincera,ma questa è una cosa che a noi tutti piace pensare... :wink:
Dopo il daty Lorena mi fa stendere di schiena e mi si mette davanti così che io possa spremerle per bene i meloni mentre lei accenna dei colpi col basso ventre come se mi volesse penetrare,e ogni tanto si guarda allo specchio che si trova di fianco al lettone,mi confida che le piace guardarsi durante l'action.Durante tutto l'incontro ci sono state battutine da parte sua tipo "ti piace la ciccia,eh..." quando le strizzavo i seni o la sculacciavo e ad un certo punto le ho confidato quanto mi eccitasse il suo accento romagnolo.
Gli ultimi minuti li passiamo in modalità mission con venuta nel preservativo.Mentre sono in bagno a pulirmi la chiama un collega,che lei chiama per nome e che alla fine saluta con un "tesoro",allora scherzando le chiedo:"Tesoro?E io allora,chi sono...?"
Lei mi risponde prontamente:"Lui è tesoro,tu sei amore".Insomma,oltre che brava e gentile,mi è sembrata anche spiritosa.E realmente amante del sesso.
Quando mi apre la porta mi indica l'interruttore della luce delle scale e mi dice dove si trova esattamnete quello,a piano terra,per aprire il cancello:"Se no vai in burn-out!",detto con accento romagnolo...da favola!
Insomma,non è una velina,se la incroci per strada vestita in jeans e maglietta probabilmente non ti giri a guardarle il lato b,però signori miei...io ci torno sicuro!
Il tread è vecchio ma avendo la possibilità di aggiornarlo con il resoconto di una mia esperienza di queste ultime settimane...ciao a tutti!
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: insospettabile romagnola
RIFERIMENTO INTERNET:3423234243 Girl - INSOSPETTABILE ROMAGNOLA
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': romagnola, ma dell'interno credo
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rimjob, titjob, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: tanta roba, bw
ATTITUDINE: pulita premurosa e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34232342xx

LA MIA RECENSIONE:Ebbene si, sono andato a trovare questa grassa e simpatica donna. Ma andiamo con ordine. Riceve vicino al casello di Riccione, in una palazzina che credo sia adibita a uffici. L’ambiente è un poco disordinato, con cose un po’ dappertutto , ma pulito.
Lei è un donnone, grasso, con 2 grosse tette genere da amatori, quasi trash.
Mi chiede 70 per fare una cosa con più calma e glielo concedo.
Sa di essere ciccia ma, mi dice, si piace così, e non rinuncerebbe ami ai dolci.
Pulitissima, ti lava e si lava accuratamente, e a letto effettivamente ci sa fare. Ottimo lavoro di lingua e il lo strusciamento con le tette su tutto il corpo (mi ha detto che sa fare anche i massaggi), ottimo il bbj, lento, salivoso, con strusciate sulle tettone.
Voglio ricambiare con un bel daty, con tanto di digitalizzazione sulla sua grassa pussy, che dimostra di gradire. Ci alterniamo nel lavoro di bocca e poi mi stendo e la lascio finire. Me ne vengo gudoriosamente nella sua bocca.
Ottimo il social time, lei è gentile e simpatica, e anche molto spiritosa
Conclusione: deve piacere il genere, e non è per tutti, però a letto sa il fatto suo. E le tette sono veramente enormi.
Tanto vi dovevo
Clesgir
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
NOME INSERZIONISTA: marica
RIFERIMENTO INTERNET: 3423234243 Girl - INSOSPETTABILE ROMAGNOLA
CITTA DELL'INCONTRO: Misano (non e' riccione)
NAZIONALITA': italiana romagnola
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body message, bbj,69,rai1 cob
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50, ma chiede 70 per far le cose con calma.
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: da quando si e' saliti sul letto quindici minuti
DESCRIZIONE FISICA: di viso la trovo bella, fisico per amanti delle donne piuttosto in carne, tettone morbide. Penso preferisca i tortellini alla cyclette
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3423234223

LA MIA RECENSIONE: E' un pezzo che la Marica non riceve recensioni, si vede che i punters temono di imbattersi nel loro carrozziere di fiducia, quando si recano da lei :lol:
Si dice che gli uomini stressati preferiscano le curvy, qui siamo oltre il curvy.
Arrivati mi accompagna in bagno , colluttorio e lavaggio dell'uccello nel bide', sapientemente eseguito da marica.
Si complimenta con se stessa, che ce l'ho gia in tiro.
Sul lettone il body message con le sue poppe morbide e' molto gustoso.
Pompino in cui si vanta della sua bravura, per me un po troppo intenso, ma ok.
69, poi iniza a cavalcarmi. fk con lingua contro lingua , mai negati.
Missionaria a cui segue la pecora, mi chiede di non spingere troppo forte, che le paio abbondante, inoltre la sua fica e' secca come il sahara, quindi gel.
Le dico che la prendo un po a pecora rovesciati di lato.
Mi hai sbattuta per bene in tutte le pozisizioni, porcello, come vuoi venire?
Non mi pare sia passato poi tanto tempo, comunque opto per venire liberamente sulle sue generose poppe, e cosi' faccio. Marica si era raccomandata di non prenderla in faccia, quindi deduco non conceda il cim.
Tutto bene, controllo l'orologio e noto che anche stavolta la sindrome del quindicesimo minuto ha colpito.
Ossia credo che tutti i miei incontri pay quest'anno non siano andati oltre questa tempistica. Parlo di sesso puro non di door to door.
Non per colpa mia , ma a un certo punto mi si chiede di venire e io eseguo, perche' poi se scendo in polemica non vengo piu', il che e' forse peggio.
Lei comunque e' simpatica e porcella ,anche se credo segua un copione.
Quel giorno mi ha detto che ha lavorato molto.
2 stelle e mezzo sarebbe la valutazione piu' giusta.
gomez rate
15 minuti 70 euro voto 6,5.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Emilia Romagna
ITALIANA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET:3423234243 Girl - INSOSPETTABILE ROMAGNOLA
CITTA DELL'INCONTRO: a 2 minuti dal casello di Riccione. Località Misano, per essere precisi.
NAZIONALITA': Romagnola
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: negli ultimi annunci non tanto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non richiesto
SERVIZI USUFRUITI:rai1, BBJ, FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50, con più calma 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, pienotta, tettone naturali, viso e pettinatura anni '80
ATTITUDINE: Milf romagnola gentile
REPERIBILITA': non facilissima causa altri clienti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con uffici. Cancello, portone, scale per arrivare al 2° piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34232342xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da tempo che volevo andare a trovare questa signora ma, quando mi decisi tempo fa, era andata in vacanza con ritorno a giugno.
Rivedo il suo annuncio e, sfogliando la margherita delle alternative, scelgo di andare da lei.
La chiamo in tarda mattinata per preannunciarle una mia visita nel pomeriggio. Al telefono è gentile e simpatica. Mi conferma che sarebbe stata libera e ci salutiamo dandoci appuntamento a più tardi.
La richiamo per sentire se fosse stata libera di lì a una mezz'ora e mi da conferma, chiedendomi di ricontattarla una volta uscito dal casello di Riccione.
Fuori dall'autostrada compongo il numero e suona a vuoto. Ritento un altro paio di volte. Niente. Intanto apro bakeca perchè ormai ero in zona per trombare e decido di cercare un'alternativa, che però non riesco a trovare, vuoi per cellulare spento, vuoi per qualche non risposta, vuoi per orari incompatibili.
Decido di fare un ultimo tentativo e, in caso di esito negativo, di desistere.
Niente da fare. Rientro in autostrada per tornare al nord.
Fra Riccione e Rimini Sud mi fa uno squillo. Richiamo, ci spieghiamo velocemente ed amichevolmente riguardo il piccolo disguido e rimaniamo d'accordo che l'avrei raggiunta in una decina di minuti.
Esco dal casello, arrivo al semaforo di Hera, inversione e torno in autostrada.
Stavolta va tutto liscio ed arrivo a destinazione.
Come già fatto notare da altri colleghi la privacy non è 'sta gran cosa, perchè ci sono un bar, un gommista e l'appartamento è in uno stabile con uffici e attività al piano terra.
In ogni caso richiamo davanti al cancello, suono l'interno e salgo le scale fino al secondo piano.
Entro nell'appartamento. Niente di speciale. Piccolo, un po' disordinato ma pulito.
Lei è come la foto che ha postato il collega che ha aperto questo thread.
Alta 1.60 o poco più, viso interessante ma nulla più, capigliatura anni '80, fisico pienotto, tettone naturali e cadenti, reggiseno nero, mutandoni neri, reggicalze neri, scarpe col tacco.
Ci accordiamo per 50 e mi fa accomodare. Ho fatto un tentativo per trombare sul divano ma declina dicendo che "lì si siede anche mio figlio". Nessun problema.
Entro in camera, mi spoglio con lei che mi aspetta sulla soglia per accompagnarmi nell'adiacente bagno.
Mi fa lavare bene l'arnese da lavoro e le mani poi si torna nell'alcova.
Si toglie il reggiseno ed inizio a divertirmi con quelle tettone enormi. Provo anche qualche FK, compreso nel menù, ma non sono così profondi come me li aspettavo.
A questo punto una piccola ma fondamentale nota dolente: l'odore della sua pelle non era particolarmente fresco, come neanche il "sapore" delle sue tette. Questo è un particolare che, quando mi capita, mi infastidisce e deconcentra molto.
Faccio finta di niente e la faccio sedere sul letto, con me in piedi per godere di una bella spagnola cabrio, accompagnata da un BBJ, inizialmente appena accennato poi più profondo. Entrambe le cose senza eccesso di entusiasmo.
Anche qui rimango un po' perplesso perchè, a leggere le rece precedenti, avevo capito che fosse molto più partecipativa.
Prosegue con il BBJ, diventato quasi deep, e decido che è ora di trombare.
Mi incappuccia con uno degli insopportabili (almeno per me) preservativi rossi e sale a smorza, non prima di aver ben oliato la vagina ed il mio amico.
Inizio a pompare con lei che tira fuori qualche frase un po' porca ma, mio parere, poco "sentita".
Dopo un po' di trombo si lascia un po' andare ed inizia a cavalcarmi lei, prendendosi le tettone e giocandoci davanti a me.
La faccio tornare giù e mi prendo ancora cura delle bocce, alternando qualche altro FK.
Il tutto sempre contornato da quegli odori e sapori poco piacevoli (non era vera e propria puzza ma, ripeto, odore di pelle non freschissima...).
Sto per capitolare e le chiedo se si possono fare COB e CIM. Lei mi chiede di scegliere ed opto per la seconda opzione.
Inizialmente segava a 2 dita leccando la cappella ma, al momento di venire, lo ha preso in bocca ed ha tenuto tutto, per andare poi a sputare in bagno.
Scottex e salviette, un po' di social con qualche domanda un po' indiscreta da parte sua (dove vivi? In che zona? che lavoro fai? In che settore?), alle quali ho risposto mentendo, poi onori di casa fino alla porta e saluto gentile e con un gran sorriso.
Conclusione: rapporto qualità/prezzo buono, prestazioni "mi aspettavo di più", lei gentile ma non particolarmente bella. Non penso di tornare.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET: 3423234243 Girl - INSOSPETTABILE ROMAGNOLA
CITTA DELL'INCONTRO :Riccione
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:45 50
DESCRIZIONE FISICA: gradevoli curve
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3423234243

LA MIA RECENSIONE:Il mio incontro con Amanda risale a fine estate, recensisco ora perchè non c'era il link.In primo luogo ho trovato una splendida persona con cui ho chiacchierato con piacere,dopo il social ci siamo lavati ed ha iniziato un bbj favoloso io mi divertivo con le due tettone dopo un bel lavoretto oral si passa al trombo le classiche posizioni,mission pecora poi su un lato e x finire ho concluso a pecora...... Per me è stata una scoperta favolosa,certo tornerò a trovarla
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
400
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
NOME INSERZIONISTA: Lorena o Amanda
RIFERIMENTO INTERNET: 3423234243 Girl - INSOSPETTABILE ROMAGNOLA
CITTA DELL'INCONTRO: IMOLA
NAZIONALITA': Italiana di Rimini
ETA': Over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue ma datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po' di tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: Un po' di tutto tranne RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70"con calma"120 "un'ora".
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: milf tettona con abbondanti curve.
ATTITUDINE:Professionale simpatica e alla mano.
REPERIBILITA': buon ...ina.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano co ascensore, alcuni scalini all'ingresso.
TELEFONO: 3423234243

LA MIA RECENSIONE:

Ho appena “conosciuto” questa MILF riminese che ha abbandonato, professionalmente, la riviera per intraprendere la carriera da nomade, probabilmente più redditizia; oltre a Imola trascorre settimane lungo l’Arco Alpino.

L’avevo addocchiata tempo indietro su Rimini, Riccione per l’esattezza, e mi aveva colpito la genuinità che esprimeva attraverso l’annuncio ed effettivamente non mi ero sbagliato.
Riceve, al momento, in un condominio appena a ridosso del centro; la location è provvisoria e potrebbe anche cambiarla, l’appartamento, preso ammobiliato, è ad un 4° piano con ascensore (alcuni gradini all’ingresso) non è affatto riservato, già all’esterno c’è un continuo via vai di persone del posto che sanno conoscono ogni inquilino del palazzo, all’interno dell’appartamento poi le pareti sono di carta e chiede subito di parlare abassa voce, anzi bisbigliare.
Al telefono è molto “miciona” e già lo fa tirare, ci diamo un appuntamento che mi farà slittare di almeno 15’ ma questo può capitare.
Veniamo a lei, è una bella 40enne, il viso e gli occhi (magnetici) sono quelli delle foto mentre si è un po’ ...irrobustita. Si presenta con un paio di autoreggenti particolari che arrivano fino in vita. E'molto alla mao e genuina, con la bella cadenza riminese chiacchiera piacevolmente ed è pure simpatica. Mi invita al bagno e lei stessa lava il fratellino, tornati in camera concede anche FK, anche se non profondi; e iniziamo a spogliarci molto tranquillamente, come vecchi trombamici. Colpiscono subito le tette, belle grandi e manipolabili, assolutamente genuine, il pezzo forte sicuramente. Chiedo un 69, mi fa subito stendere e mi sale addosso, bloccandomi per tutto il tempo. Mi sbatte in faccia una pussy rasata e pulitissima, già un po’ bagnata. Io non mi tiro indietro e lecco come se non ci fosse un domani mentre lei si cimenta in un BBJ di ottima qualità, scuola riminese. Il BDC era troppo invitante così accenno anche ad un anal rimming che quando diventa profondo viene stoppato!
Per tutto il tempo del 69 pensavo ad una COW-GIRL con quelle tette che sballonzolano su di me così chiedo il fuck e vengo accontentato. Mi gomma, con maestria, usando un china-red, sarà stata la sua ottima pratica a calzarlo ma il famigerato goldone cinese non mi ha dato affatto fastidio.
Si posiziona comodamente su di me ed inizia la cavalcata. Io non avevo alcuna velleità di resistere a lungo così quando è stato il momento ho mollato e sono venuto ….in assoluto silenzio per non turbare i nonni che vivono nell’appartamento a fianco.
Post coito con chiacchiere piacevoli su argomenti attinenti al meretricio, un saluto e via!




Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
122
Reaction score
104
Numero di telefono: 3423234243
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Grosseto nord
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Clara
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Di passaggio da Grosseto preso da una certa voglia mi incuriosisce il suo annuncio è la contatto, riceve in una RTA a Grosseto nord e da lì a poco sono nel suo appartamento. 70 normale 100 con calma… le do 70 e le dico che evevntualmente in costo di opera facciamo l’upgrade…. Lavaggi di rito e via alle danze…. Ottima pompa gnuda, le chiedo poi di posizionarsi a 69 e lei accetta inizio un cesello di lingua al suo piccolissimo clito e dopo una 10 di minuti sento una nera di umori in bocca e lei che facendomi i complimenti mi chiede di salirmi sopra…. Gommaggio e si impala sul mio posello chr non ricordavo così duro da tempo si muove bene ed alla fine si stai a su di me muovendo solo il bacino se la sta godendo ed io le dico di continuare perché piace molto anche a me… dopo altri 5 minuti là sento con il respiro affannato ma dato che sono in dirittura di arrivo anche io inizio a spingere anche io di bacino inarcando leggermente la schiena anche se la cosa era un po’ difficile visto che era completamente sdraiata sopra di me… alla fine la afferrò per quelle belle chi appone e spingendo a più non posso vengo con soddisfazione. Pulizie, lavaggio finale e saluti. Per una svuotata va molto bene, pezzo meglio il bbj
Bona
 
Commenta
Alto