Clara - Boeros

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Clara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: All
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Più carina che in foto
ATTITUDINE: Insomma
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Ciao, è un pò che non ci si legge
Giovedì sera preso da un'attacco di ormonite e dopo vari tentativi su altre girls, chiamo Clara.
Mi risponde subito in modo molto gentile e mi indica la location in Zona Stazione (F.lli Rosse....i).
Mi apre e salgo in un bell'appartamentino molto accogliente. Riceve con un'amica che non ho riconosciuto in nessuna foto di altri siti che cmq non è nulla di che. Lei è carina e molto gentile. Le foto non le rendono giustizia perchè dal vivo rende molto meglio. Un 7 comunque glielo si dà.
Iniziamo la trattativa e concordiamo per 150 cucuzze comprensivo di (duble shot, Rai1, Rai2 annessi e connessi).
Si inizia la partica due leccatine sull'asta e poi lo incappuccia subito, iniziamo malissimo. Anche con il Goldone comunque il BJ è molto buono, lento e piuttosto profondo. :w00tmesalia: 5 Minuti e mi monta sopra. 10 minuti di trombo e lei sicuramente si muove bene e 1° shot andato. A dire il vero l'ingrifamento mi era un pò andato via anche perchè lei è carina, gentile ma non è proprio una pantera da materasso. Nel senso che la cosa non è stata poi così coinvolgente. Forse è colpa mia che cercavo una porcona e lei non lo sembra affatto. Comincio una leccata di passera sperando che l'ambiente si scaldi un pò e così sembra. Si bagna come un lago, senza tanti mugolii dopo una decina di minuti che slappo si fà la sua sana goduta. Ma purtroppo la mia speranza di scaldare l'ambiente non ha funzionato. Lavatina e si ricomincia subito con il medesimo copione di prima: leccatina e ingoldonamento. 2 Pompate di bocca poi spalma un pò di olio dell'Hatu sul mio bigolo e si inforca in Rai 2. Finalmente dico io! Con lei sopra faccio un pò fatica ad infilarlo tutto ed a me piace vedere mentre entro. La giro a pecora e inpunto e lei se lo infila in RAI1. Forse non ci siamo capiti penso io, lo tiro fuori e lo rimetto in RAI2 ma dopo 3 massimo 4 pompate mi dice che le fà male e se lo rimette in RAI1. A me sinceramente era finita tutta la poesia. Cambiamo un paio di posizioni ma la seconda non la finisco perchè mi è passta la voglia. Morale della favola torno a casa ancora con il pisello in tiro e ancora con la voglia. :cray:

Nel complesso 150/50/6.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto