Clara - Civitanova Marche - Lampoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO:Civitanova Marche - Ancona
NOME INSERZIONISTA:Clara
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: 69 - bj - Rai1 ecc
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza in carne, tettone 8 naturale
ATTITUDINE: Professionista
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato spesso questa girl, per via delle dimensioni del suo seno, siamo sulla settima-ottava naturale e che seno ragazzi!!!! due tettoni enormi dove sprofondare il nostro fratellino......conosciuta la prima volta a porto recanati poi si è spostata a porto d'ascoli ora fa spola, tra civitanova marche e ancona, non sapevo sinceramente se mettere l'annuncio su ancona o macerata, ho optato macerata perche' sull'annuncio sta scritto civitanova, cmq la ragazza riceve per il momento tutti i giorni ad ancona tranne il sabato a civitanova marche....io credo che in questo periodo sta cercando una dimora....ed è un po' indecisa...passiamo a lei......come ho detto prima lei e' notevole ovviamente per gli amanti delle supertettone, la signora ha un po' di pancia, quindi non si tratta di una velina, pero' io mi sono abbastanza divertito anche perche' per un'oretta mi ha chiesto 100 cocuzze e mi fa sempre concludere con una superspagnola sul suo enorme davanzale ovviamente cabrio, ovviamente doppio shots......la signora pratica anche qualcosa tipo sadomaso, io non ho chiesto mai questi servizi ma da altri amici ho sentito che qualche frustatina nel culo se l'hanno beccata...a me cmq non mi interessa.....lei cmq è sempre stata piuttosto disponibile e molto simpatica.....non mette fretta e non guarda mai l'orologio, unico neo devo dire una volta sono andato solo per fare un'unica scopata, ci eravamo messi d'accordo per 50, quando poi volevo concludere nei suoi enormi davanzali ovviamente scoperto, mi ha fatto storie.....praticamente alla fine gli ho promesso e gli ho dato 10 euro in +........cmq tutto sommato devo dire che la ragazza è positiva e per chi è un amante delle supertettone non se la lasci scappare!!!!!!!!! io credo che ora in zona piu' grosse di lei non c'è le ha nessuno.....ciaooooooooooooooooo
cell. 327/10251xx
[spoiler:16a5yt5y][attachment=0:16a5yt5y]3.jpg[/attachment:16a5yt5y][/spoiler:16a5yt5y]

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    18 KB · Visite: 1.901
spero che non vado contro le regole ma metto un po' di foto della ragazza, la prima volta mi ha ricevuto come da foto vestita da poliziotta che visione ragazzi vedere quei seni che stavano per scoppiare da quel vestito, anche perche' ho visto che su internet con il suo annuncio ultimamente sono comparse alcune foto false di una ragazza tettona ma molto magra, non è lei visto che le tettone ci sono ma c'è anche un bel po' di pancia, parliamo sempre di una donna sopra i 40-45 anni d'età......, cmq la ragazza è questa al 100%...
[attachment=0:1nnzl6hh]Clara416.rar[/attachment:1nnzl6hh]

Allegati

Ciao Relex. Grazie per la recensione !! Quindi questa girl ha sui 40 anni ? Credo di aver trovato un paio di annunci sulla ragazza in questione in ancona ma con numeri diversi ( 366 e 389) con nomi diversi (Mariel o Dayami) ma dice negli annunci di avere 27 anni e dalle notizie in giro credevo avesse intorno ai 32-35 anni. A civitanova dove opera? In ancona è nel quartiere archi. Il numero 327 dove lo posso trovare ? Grazie.

io penso che sta sopra i 40......27 non di certo, civitanova scende solo il sabato....non ha una dimora fissa chiama il numero e fatti dire meglio indicazione da lei.....poi qualsiasi numero chiami maryel o dayami va bene, che differenza fa chiamare per forza il 327( questo numero sta sul sito lampo, clicca su in alto sezione civitanova, vedi il link con la relativa foto)....tanto ti risponde sempre lei.......ciaooooooooo

X admin e' possibile spostare questo argomento nella sezione ancona, visto che la ragazza riceve ad ancona, purtroppo quando l'ho recensita aveva messo l'annuncio a civitanova...ma da quanto ho capito a civitanova marche ci e' stata solo qualche sabato e non so se ci ritorna.......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto