CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Clara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://napoli.ebakeca.com/uomo-cerca/ciao-mi-chiamo-clara-mora--293620
CITTA DELL'INCONTRO: mugnano
NAZIONALITA': bella napoletana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): fk,bbj,daty,cim,cif,69,anal rimming,rai1,gfe
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100 + hotel
COMPENSO CONCORDATO:100 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:168-170 taglia 48 seno 3
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': bisogna contattarla qualche ora prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32958582xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi avevo promesso di incontrarla qualche mese fà attirato dai suoi annunci fatti di poche parole che x me sono i migliori
e per giunta leggendo qualche rece di qualche collega avevano fatto si che Clara entrava di diritto nella mia punterlist.
L'incontro risale alle prime settimane del nuovo anno,su Clara credo che sia già stato detto tutto prima di me,
penso che attualmente x il mio modestissimo parere sia la piu' bella girl in circolazione però non aspettatevi la
velina ma questo già è stato detto,io che sono un fissato x pulizia e cura del corpo Clara su questo punto di vista
è il TOP....
Tra noi è scattato subito un buonissimo feeling sin dalla prima chiamata al cell. x poi continuare con mio piacere
anche dal vivo, una ragazza inteliggente che si puo parlare tranquillamente di svariati argomenti ma che al tempo
stesso sa il fatto suo....
A letto diventa una tigre con sguardi maliziosi ed anche abbastanza porca ho dovuto faticare non poco x non capitolare
in pochi minuti....sicuramente l'ha incontrerò di nuovo perchè esteticamente mi piace molto anche se non è perfetta
ma quello si sà difficilmente la si trova.....
REY