Clara - Mugnano (NA) - Altro

Registrato
6 Luglio 2009
Messaggi
27
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Clara
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/relax-utqs80258666
CITTA DELL'INCONTRO: Mugnano (NA)
NAZIONALITA': Italiana (napoletana doc)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (le foto sono sue ma ora ha qualche chiletto in più penso)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai1, DATY, GFE
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 25 hotel per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 25 hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti Abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Classica Partenopea una di quelle che quando vedi per strada pensi.....na bott cià ress
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Abbastanza semplice.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Dipende da dove la si porta. L'hotel dove siam stati aveva scale piccine da salire quindi ostiche per chi ha problemi di deambulazione.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34297663xx

LA MIA RECENSIONE:

La contatto ieri sera tramite SMS, chiedendole di farmi uno squillo di prima mattina per prendere accoidi.
Stamattina alle 8.30 mi squilla, la chiamo e in men che non si dica prendiamo accordi, raggiungo il famoso SuperMercato di Mugnano in 40 minuti.
Lei mi da appuntamento nel parcheggio contrassegnato da Lettere e Numeri, le dico che macchina ho e in 3 minuti lei arriva.
Vestita bene con stivaletto col tacco, leggins aderenti e cappottino, dove si scorge un bel decoltè, messo in mostra per l'occasione.
Appena ci presentiamo, lei sale in macchina e si iniza a scherzzare mano mano sulle vicissitudini del momento.....lei da subito, molto allegra e simpatica, man mano che mi dirige verso l'Hotel da lei scelto, noto che il ghiaccio si è subito rotto e che non avrò problemi nel trapanarla :D
Appena saliti in camera il tempo di voltarmi e gli do un sola in gola, come ai vecchi tempi, lei apprezza molto e intanto ci tocchiamo e noto già dallo strofinare la mano sul leggins che lei è caldissima sotto e già umida.
Lei mi fa notare che stranamente è già salita di temperature e dopo profondissimi FK e toccate varie, mi chiede di denudarla, non me lo faccio ripetere 2 volte che ci ritroviamo gà sul letto lei nuda e io col cazzo mezzo fuori dai pantaloni.......ah che bello non facevo ste cose da almeno 7/8 annni.
Poi man mano che l'ambiente si riscalda io le infilo 2 dita dentro e lei apprezza moltissimo sobbalzando e si infoia ancora di più.
Mi mette in condizioni che gli devo solo porgere il mio cazzo in bocca, inizia con un BBj fatto abbastanza bene con leccalta di palle inclusa, mentre me lo succhia e io steso mi rilasso, diventa di marmo alchè lei inizia con stuzzicaremi con la figa e arriviamo al punto che infilo il preservativo e la penetro, inizia a mugulare e gridare tantè che gli devo intimare di non gridare e lei mi risponde dicendo....a me piace il tuo cazzo e me lo voglio godere a pieno.
Immaginerete che a quelle parole non ho resistito e ho iniziato a metterla in tutte le posizioni conosciute tantè che lei alcune mi ha confessato di non averle mai fatte :D
Detto questo vido che il rapporto è durato più di mezz'ora abbondate, avrei voluto fare CIM, ma ho concluso con un bel COB.

Conclusione:
Bella esperienza, da rifare sicuramente, vista la complicità :)
Saluti e buon divertimento.....
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Clara
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.ebakeca.com/uomo-cerca/ciao-mi-chiamo-clara-mora--293620
CITTA DELL'INCONTRO: mugnano
NAZIONALITA': bella napoletana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,daty,cim,cif,69,anal rimming,rai1,gfe
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100 + hotel
COMPENSO CONCORDATO:100 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:168-170 taglia 48 seno 3
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': bisogna contattarla qualche ora prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32958582xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi avevo promesso di incontrarla qualche mese fà attirato dai suoi annunci fatti di poche parole che x me sono i migliori
e per giunta leggendo qualche rece di qualche collega avevano fatto si che Clara entrava di diritto nella mia punterlist.

L'incontro risale alle prime settimane del nuovo anno,su Clara credo che sia già stato detto tutto prima di me,
penso che attualmente x il mio modestissimo parere sia la piu' bella girl in circolazione però non aspettatevi la
velina ma questo già è stato detto,io che sono un fissato x pulizia e cura del corpo Clara su questo punto di vista
è il TOP....

Tra noi è scattato subito un buonissimo feeling sin dalla prima chiamata al cell. x poi continuare con mio piacere
anche dal vivo, una ragazza inteliggente che si puo parlare tranquillamente di svariati argomenti ma che al tempo
stesso sa il fatto suo....

A letto diventa una tigre con sguardi maliziosi ed anche abbastanza porca ho dovuto faticare non poco x non capitolare
in pochi minuti....sicuramente l'ha incontrerò di nuovo perchè esteticamente mi piace molto anche se non è perfetta
ma quello si sà difficilmente la si trova.....

REY
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
9
Reaction score
1
tiene un suo profilo su di una nota chat!!! naso un po grosso ma la voglio provare mi intriga
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
Pinocchio ha il naso un po grosso. :)
Con Clara vicino io avevo qualcos'altro un po grosso.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
9
Reaction score
1
anche questo è vero allora ci vado cosi faccio pinocchio (sotto gR) haahahaha
 
Commenta
Alto