CLARA - VILLA ROSA (TE) - LAMPOINCONTRI

Reaction score
19
Re: CLARA-VILLA ROSA(TE)-LAMPO INCONTRI

Moon mi dispiace che tu la metta in questi termini .Io non penso di essere un protagonista ne tanto meno superficiale e se per te questi termini non sono offensivi per me lo sono e anche se la butti sullo scherzo non mi sembra che dalle tue parole traspaia tanta serenità.Il problema è che visto che non sono superficiale e le cose prima di dirle le peso bene ti ribadisco che la tipa è qui da più tempo tanto che le sue foto che ho scaricato da un po' datano 4-02-2010 con il nome di Ella.Poi trovo strano questo tuo accanimento nei confronti di una verità che vede solo la mia parola contro quella di una ragazza che non si sa per quale ragione dovrebbe dire la verità sulla propria vita al primo tipo che la entra in casa sua.Detto questo ti pregherei di chiudere qui la cosa per non intasare il 3d penso che chi legge abbia ormai gli elementi per poter farsi una idea sulla tipa e sulla questione quindi se hai altri consigli utili da darmi puoi farlo altrove io sarò ben disposto ad accettarli specie se detti con toni più rispettosi GRAZIE :bye:
PS . Forse sarei meno protagonista se altri facessero quello che faccio io nella sezione fake, ma siamo un po' pochini quindi non è solo colpa mia
:sorry:
Cito testualmente " IN PUNTER VERITAS" :yes:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.761

Moonchild ha scritto:
Pentito, spero che ora ti sarai convinto!!! Continuavi a sostenere che questa pupa va in giro da almeno un anno e che addirittura lavorava in dei locali della zona... :shok:
Suppongo che ti sei confuso con un'altra ragazza o forse il ruolo di Fake Hunter ti sta dando un po alla testa. :biggrin:
Cmq sia, come ti avevo gia detto in precedenza, ti invito a fare meno il protagonista e a non dare info in maniera cosi superficiale e scontata riguardo a pupe che neanche conosci e di cui non hai notizie certe e verificate di persona...
Non volermene, il mio non vuole essere un attaco nei tuoi confronti, ma solo una critica costruttiva fatta a voce alta.

:bye:

Ultimamente ti leggo un po' troppo tagliente nei confronti di utenti che fino ad oggi si sono letteralmente sbattuti per mantenere vivo e fare crescere le board di propria competenza. Il fatto che indiscriminatamente attacchi un ruolo ad essi riconosciuto, è come se ti rivolgessi al sottoscritto o ad AdminRobot, visto che siamo stati noi a determinare lo status di utenti come pentito.

Spero sia utile farti osservare che tra te e lui, oltre al "fake hunter" che è un identificativo per un certo tipo di contributo dato spontaneamente, c'è anche il passaggio a USER CERTIFIED cosa che non si acquisisce solo per anzianità, ma anche per numero di interventi pertinenti.

Ora non voglio mettere in discussione il tuo passato, la tua esperienza ma ti invito formalmente ad evitare di entrare continuamente in conflitto con altri utenti, a puntualizzare al solo scopo di gettare ombre reputazionali perchè ti ripeto, farlo con loro, equivale farlo a me. Non amo intervenire in questo modo pubblicamente nei confronti di soggetti che comunque stimo, ma ritengo sia venuto il momento di prendere una posizione chiara in quanto l'andazzo di questi giorni non mi aggrada più.

Detto questo, pagato e dimenticato, come si suol dire e spero di non dovere correre dietro a tutti i post per analizzare eventuali sterili polemiche.

Prego tornare on topic. Grazie.

Commenta
Reaction score
144

Accetto la giusta e meritata tirata d'orecchie da parte del Boss, ammetto di aver esagerato e mi scuso con il collega Pentito.
Non era assolutamente mia intenzione mancarti di rispetto e gettare ombre sul tuo ruolo di fake hunter,( che tra l'altro apprezzo molto ) volevo solo esprimere un'opinione diversa dalla tua riguardo l'argomento in questione, ma mi rendo conto di aver sbagliato i toni... e di essere stato offensivo nei tuoi confronti. :sorry:

Riportando l'argomento on topic dico questo: ho riferito quello che mi ha detto la ragazza e quelle che sono state le mie sensazioni di punter...
L'annuncio che aveva come Ella me lo ricordo, l'ho avevo visto anch'io e te lo dissi.
Diciamo che la ragazza è sicuramente in zona da qualche mese, ora non so dire se 2, 3 o 4 mesi, ma non credo da un'anno, altrimenti parlerebbe molto di più l'italiano...
Cmq chiudo qui la questione e mi scuso ancora con pentito e gli altri colleghi per essere andato off topic con una sterile polemica.
Nella mia race credo di aver riportato particolari sicuramente piu interessanti di questi e spero di aver suscitato la vostra curiosità...

Commenta
Reaction score
19

Non c'è problema per me è acqua passata andiamo avanti :thank_you2: :bye:

Commenta
Reaction score
164

Ieri nel primo pomeriggio sono stato con la girl.
Sta assieme ad un'altra che non ho visto perchè stava occupata con un'altro punter.
Confermo tutto quello scritto da Moon e confermo che fa anche bbj.
Di fisico è notevole ed anche se le tette sono piccole sono dure come un marmo in sostanza carne molto fresca(passatemi questo termine anche se non si addice ad un umano specialmente donna).
Devo dire un'ottima esperienza.
Il menù rai 1 ,bbj la potete leccare quanto volete;ecco per gli amanti del daty è perfetta.
Devo dire che è anche sveglia perchè,anche se da poco in Italia,la lingua la sta imparando velocemente.
Aggiungo che fa un'ottimo bbj bello lento come se gli piacesse per davvero.
Mago questa potrebbe essere una buona preda per te.
Mi ha detto che sta a Villarosa tutta l'estate.

Commenta
Reaction score
548

Ciao Newton
Intanto metto il numero per eventuali ricerche
32709392xx
al telefono si chiacchiera bene..vediamo che si puo fare....

Commenta
Reaction score
144

Salve Newton!

A quanto pare le mie race ti ispirano... :biggrin: Prima Maria, ora Clara... in'oltre mi fa piacere che di persona trovi sempre conferma di quello che scrivo...
Bene bene... è sempre interessante ascoltare altri pareri ed esperienze, cosi ci si confronta, i topic si movimentano e ci divertiamo di più... :yes:
Cmq volevo ricordarti che la policy vieta di instigare... ognuno leggendo le race è in grado di fare le sue valutazioni...

Alle prossime... :bye:

Commenta
Reaction score
193

Ho incontrato Clara nei primi giorni di luglio. Al telefono si è presentata bene, con piglio socievole seppur un po' limitato dalla lingua. L'ho chiamata ad ora di pranzo e mi ha invitato a richiamare un paio d'ore dopo, penso fosse fuori casa; ho fatto come richiesto e non ci sono stati problemi o ritardi. Il luogo dell'incontro è quello già precedentemente segnalato, praticamente dietro al campeggio.
Una volta arrivato in loco, lei è scesa in strada per indicarmi l'appartamento (nota: ci sono degli scalini per entrare). Il primo impatto è stato positivo, nel senso che mi sono trovato davanti una ragazza carina, sicuramente gitana al 100%, sorridente, alla mano e direi naturale. E' l'aggettivo che più, penso, la rappresenti; in tutto ciò che fa, come si muove, gli sguardi, il modo di parlare, mostra una tranquillità ed una spontaneità disarmanti.
L'appartamento non è un granché, è un bilocale con la separazione cucina/”ufficio” fatta con una tenda; ci sono un po' di cose sparse a stendere in giro, ma l'impressione è che sia pulito. La contrattazione - molto sintetica - si è svolta telefonicamente: “quanto?”, “40” “ok”. Non ho chiesto per prestazioni extra perché non interessato. Il tutto coperto.
Lei è come da annunci e da figurine PFI, carnagione scura, capelli scuri ma ossigenati. Orecchini e piercing sul sopracciglio in oro, come si confà all'etnia. Vi dirò, io ci sono andato soprattutto per quello: a me le gitane fanno sangue e non avendo mai provato ho voluto togliermi lo sfizio.
Chiedo del bagno, mi accompagna e si offre per eseguire le abluzioni di persona. Lei fa altrettanto su di se, con perizia. Non mi dilungo sul servizio, che nelle sigle è piuttosto canonico: BJ, miss e pecora. Riferisco invece della maestria nei movimenti pelvici; nonostante gli sforzi, più di 10 minuti non ce l'ho fatta. Ok che ero su di giri, ma il “massaggio” dato dal movimento è stato assolutamente irresistibile. Secondo me non è che lo faccia apposta, è che le viene così, spontaneamente, di muovere il bacino in quel modo.
Nota un po' feticista: la zona delle fossette sul culo è coperta da una fine peluria, schiarita dal sole: per me da ingrifo.
Lavaggio dopo l'atto per entrambe e social time minimo per oggettiva premura mia.
Che dire, per me era un'esperienza da fare e sono contento di averla fatta.

Commenta
Reaction score
5

Mi interessa questa tipa il genere rom mi intriga, di recente c'è qualcuno che l'ha testata? In settembre sono in zona e spero di ritrovarla, tenetemela calda!!!!!!!

Commenta
Reaction score
144

byebabe ha scritto:
di recente c'è qualcuno che l'ha testata?

Salve byebabe. In questo topic puoi leggere piu di una recensione sulla girl con tutte le info necessarie e non mi sembra che siano datate...
Di piu non possiamo fare...

Commenta
Reaction score
5

telefonatele oggi mi ha detto che a settembre va via, c...zo me la perdo, dove la trovo un'altra gitana, avevo investito mentalmente su di lei

Commenta
Reaction score
548
Ho provato ad incontrare Clara ma penso che rispetto a voi che mi avete preceduto non ho avuto trovate le stesse circostanze favorevoli
La foto da cui sono partito è la stessa di quest'estate, penso che quella sia la sua migliore versione, ossia versione in tiro e tutta curata, abbronzatura annessa
Io invece mi sono trovato di fronte la ragazza al naturale, forse l'ho presa in momento poco propizio.
Cmq l'abbronzatura non c'era, non c'era il trucco, capelli double-color, il biondo ossigenato che lascia più spazio al colore naturale del capello, vestiti non da lavoro ma quelli normali che si usano tutti giorni, pantaloni e maglia e per cocludere di viso un pò sottotono :sorry:
Insomma io ho trovato la versione opposta della foto, nature-pochissimo appariscente/interessante, per cui non ho potuto far altro che ringraziare e rimandare ad un'altra volta quando le circostanze saranno a lei più favorevoli.
Per regalino e servizio non avrei avuto problemi e confermo quelli da voi citati.

Commenta
Reaction score
4
Timbrata ieri
come già detto viso da zingara, ma tuttosommato non male
bel fisico con inizio di cellulite nelle natiche.
Da dire .. poco ... servizi BBJ e rai1 con 60 papere.
niente FK .. no daty
ottima pulizia, ma un pò sul genere
ma te che caxio staia fare qua ... e datte una smossa
che poi c'ho da fare
insomma partecipazione poca e la sensazione (chiarissima)
che non gliene frega un caxio e che prima finisci
prima si libera di te.
Beh ... non sto a metter i particolari
però claro no gente.
ing@

stavolta non è scattato nulla
nada de nada

Commenta
Alto