Escort Clara

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Se questa qui é davvero disposta a fare tutto senza protezione é un'arma che cammina! Siamo nel 2013, come é possibile trovare gente simile? Se la vita reale fosse un forum la signora dovrebbe essere bannata ad aeternum!
Ti rispondo, lei ha circa 60anni, se a questa età contraesse l' HIV-AIDS, a lei non importerebbe più di tanto, considerato che le speranze di vita per un malato di Hiv-AIDS sono di circa 30anni con i farmaci Antiretrovirali, quindi lei se ipoteticamente contraesse l' HIV o anche qualche altra MTS comunque arriverebbe molto in là con gli anni e la vecchiaia, lei bada al presente e a fare più soldi possibili. Questa è la mia opinione.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
963
Località
Firenze
Alla stupidità non c'è mai limite.
Un mio amico mi ha confidato con orgoglio che frequenta una no-prof rumena: ebbene, la tromba col prese e poi la incula senza!
Confondono la possibilità di rimanere in cinta con l'AIDS?
Ho messo in guardia il mio amico illustrandogli i rischi che corre ma...
ne ha parlato con la tipa e questa gli ha assicurato che lo fa solo con lui, e ne è parso sollevato...

No comment.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
Alla stupidità non c'è mai limite.
Un mio amico mi ha confidato con orgoglio che frequenta una no-prof rumena: ebbene, la tromba col prese e poi la incula senza!
Confondono la possibilità di rimanere in cinta con l'AIDS?

No comment.

........ cos'è il genio....!!!???!!!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
ma come siete bravi a raccontare frottole!! io sono clara e mi meraviglio che nn abbiate niente di meglio da fare che parlare di
me..... io nn faccio niente e dico niente senza preservativo e visto i vostri commenti non meritate neanche la mia gentilezza che
è stata davvero sprecata!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Altolà ragazzi. La posizione dell'Amministrazione del Forum per quanto riguarda i rapporti penetrativi non protetti la conoscete.

Oltretutto qui state facendo gossip su informazioni attinte in altri spazi, la cui veridicità è tutta da dimostrare e non è compito nostro. Comprensibile quindi la reazione di "incavolata", alla quale però faccio presente che questo è un forum dove gli utenti raccontano le loro esperienze, sia che abbiano o meno di meglio da fare. La percezione del "meglio" è soggettiva. Se ci sono notizie che ritieni lesive nei tuoi confronti sei pregata di contattare l'Amministrazione del Forum (in basso a destra c'è la funzione "contattaci")

Fine della discussione e non sarò per niente morbido con chi continua...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
23
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-signora-italiana-5mwt33183585
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Clara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 60 piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : massaggio piu finale erotico
SERVIZI USUFRUITI: BJ - DATY - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: visto l'età ha un bel paio di gambe e un seno che ancora dice la sua, viso segnato dal tempo ma c'è molto di peggio in giro
ATTITUDINE: simpatica, e pulita
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

questa è la mia esperienza: Chiamo Clara al telefono visto che ero in zona Peretola e prendo appuntamento nel pomeriggio, all'ora stabilita richiamo e mi faccio dare il numero civico, parcheggio (non semplice da trovare in quella viuzza) scendo e mi avvio verso il numero citato. Arrivato al suo portone dopo due rampe di scale, si presenta una signora con una specie di vestaglietta nera semitrasparente, senza reggiseno (già la vista dei meloni mi fa effetto sul birillo) calze nere velate autoreggenti e tacchi a spillo altissimi, penso: si comincia bene.
La casa è molto accogliente e pulitissima non molto grande ma ben arredata, presentazioni di rito, fumava una sigaretta, bene dico io posso farti compagnia? lei acconsente offrendomi anche un caffè, un po di social time e mi presenta il menu. avevo un po i minuti contati e ho chiesto se si poteva evitare il massaggio, no problem, chiedo una passata al bagno per una doccia al birillo, fatto cio mi prende per una mano e mi porta in camera. lei era appena docciata poichè aveva ancora i capelli bagnati e un profumo di bagnoschiuma molto buono, comunque arrivati in camera (5 passi poco piu) si toglie la vestaglietta e con mio stupore è senza slip, con una passerotta depilatissima, tolta la vestaglia con due mosse, prima il ginocchio destro, poi il sinistro monta sul fondo del letto rimanendo a doggy style e alla visione di quell bel sedere con in mezzo quel taglio che non passa mai di moda mi sono buttato in un bel daty, e credo che lei apprezzasse.
poco dopo lei si gira e scende dal letto, (mentre ero indaffarato nel daty mi ero già messo in libertà e il mio birillo era già piu che pronto) e in ginocchio mette la tuta da lavoro allo speleologo, e comincia un bj da vera maestra, senza aiuto delle mani al quanto poco dopo le dico di staccare perchè ero vicino a capitolare, si alza e si siede sul letto indietreggiando per poi spalancare le gambe, di nuovo alla vista della patata mi sono rituffato a capofitto (è piu forte di me) altri 10 minuti buoni per poi andare in missionaria, appena appoggiato lo speleologo è entrato senza nessuno sforzo alla esplorazione di quella cavità e devo dire ben tenuta, perche sicuramente non molto usata, un po di mission e poi la faccio girare in pecos, non appena entro, la Clara contrae i muscoli vaginali quattro o cinque volte, a quel punto non ce l'ho fatta piu e sono capitolato, finito il tutto mi fa andare in bagno e mi dice che posso fare anche una doccia, ma il tempo per me era agli sgoccioli e ho dovuto rifiutare la doccia, un altro po di social time e ci salutiamo.
Che dire... mi sono divertito e sono stato bene, lei e attempata ma ha un fisico che puo far invidia a molte 40enni ed è pulitissima, ed è pulito tutto quello che tocchi, fa l'amore come se fosse la tua donna e ti mette a tuo agio.
conclusione ci tornero sicuramente.
tanto vi dovevo e alla prossima
Fabiotto
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/affascinante-signora-italiana-qwvs49663958
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Clara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 59
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1 oppure Massaggio con finale erotico
SERVIZI USUFRUITI: BJ - DATY - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 nel primo caso, 100 nel secondo
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: belle gambe e bel seno, viso molto segnato
ATTITUDINE: gentilie,tranquilla, e pulita
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32913800XX

LA MIA RECENSIONE:
Bloccato da tempo con una fidelizzazione dalla quale sto lentamente uscendo provo la signora in questione che rientra sempre nel genere milf/granny.
Ottima reperibilità. Ci accordiamo sull’orario, mi dà sommarie indicazioni del luogo. La signora al telefono è molto gentile, sua caratteristica principale che manterrà anche durante l’incontro.
Arrivo nella location, che è con tutta evidenza il luogo in cui vive. Si presenta con autoreggenti nere, tette in bella mostra che fuoriescono da un neglige. Il fisico è ancora tutto sommato in regola (bel seno e belle gambe), capelli corti rossi tinti, il viso è segnatissimo e questo può far fuggire i più. Rimango, ormai sono in ballo. La tipa non mi dispiace, ma nemmeno mi entusiasma, classica situazione intermedia. Mi propone un menù un po’ troppo alto: 70 classica accoppiata orale e Rai1, 100 con massaggio e finale non specificato, ma credo sia il servizio da 70. Opto per la portata più economica. Mi propone un lavaggio e accetto. La signora sempre molto cortese e suadente mi porta nella camera da letto. Buona partecipazione, slinguazzate non profondissime, ma mai negate, un po’ di strusciamenti reciproci dai quali emerge la sua pelle vellutata in totale contrasto con quella del viso. Bella leccata sulla rosa della signora, il daty si prolunga con suo piacere. Mi ritrovo, lo confesso, caricatissimo. Mi metto in ginocchio sul letto e la signora si prodiga in un buon bbj che rallento più volte per non rischiare il traguardo. Incappucciamento e via con una missionaria lenta e profonda che mi gusto di brutto. La signora chiude gli occhi e sospira. La sintonia che si crea non mi dispiace. Ma mi rendo conto di non essere affatto in forma. La giro e la infilzo a pecora. Bella visione del lato, pochi minuti di colpi e capitolo.
Nel complesso discreta avventura che non è totalmente decollata per colpa mia, tengo a precisarlo. Sulla disponibilità della signora nulla da dire (pulizia e igiene al top, ha voluto il compenso dopo e non mette alcuna fretta, anzi), sulla sua estetica ognuno è libero di giudicare e comportarsi di conseguenza, deve ovviamente interessare il target. Diciamo che per me è stato più una trombata terapeutica (per disintossicarmi da chi so io) che di reale porcaggine. Da verificare il servizio massaggio (con annessi servizi finali) in futuro.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
6
Ma nelle foto per privacy e per strategia non mostra proprio il suo lato debole, il volto.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/d...a-qwvs49663958
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Clara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 60ina ++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI : BbJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ - DATY - RAI1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:pelle ormai non + elastica, molto grinzosa, viso molto segnato
ATTITUDINE: gentilie,tranquilla, e pulita
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32913800XX

attratto dalle rece dei colleghi ed essendo un grande estimatore di gilf, contatto la signora e fisso un appuntamento.
la location risulta essere in un piccola corte nel primo tratto di via di Peretola, venendo da via pratese.
arrivato al secondo piano, entro in un piccolo ingresso ed avverto odore di fumo stantio... e già questo mi mette male....
entro nel tinello e vedo la signora.... in effetti ha un viso molto.."particolare", capelli biondi corti, tirati all'indietro, leggermente assomigliante a quella delle foto, ma devono sicuramente essere di diversi anni fa...
breve presentazione, uso del bagno e via sul letto...
inizia con un bbj, togliendosi la liseuse nera che aveva e rimanendo con le calze a rete.
prende il pisello in bocca, e quando è ormai ben consistente inizia a "massaggiarlo" con le dita come se suonasse un flauto..., ogni tanto si struscia sopra di me, e anche se ha dei seni belli duri.... ( non vorrei essere cattivo, ma sembrano finti), la pelle addominale, ricade verso il basso mostrando un'età che va oltre quella dichiarata....
dopo un daty con finti mugolii, vengo gommato ed inizio di mission, poi chiedo la pecos e finisco nel gommino,,,
brevissimo social... saluti e via....
esperienza da non ripetere....
la signora, almeno con me, è rimasta fredda e distaccata ma forse avrà intuito che non era di mio gradimento... pace
50 euri male investiti
alla prossima
 
Commenta
Alto