Escort Claris +380738620859

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
16 Settembre 2024
Messaggi
10
Reaction score
26
Età
38
Numero di telefono: +380738620859
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Claris - Escort Roma ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Claris
Nazionalità: Ucraina
Età: 23
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Contatto una delle agenzie che sto usando ultimamenti Y&P . Servizio di booking efficiente aiuta a prendere appuntamenti in maniera facile.
Arrivo alla tarda ora e attendo i classici 5min.
Un appartamento nuovo dove si capisce che le ragazze sono in 2 ma divisi in 2 piani interni quindi privacy ottima.
All'apertura della porta si prensenta una bellissima e giovane ragazza come da video al netto di un naso meno pronunciato (avevo paura di quel naso importante che si intravedeva nel suo video) - benvenuto con un bacio dove pero' sorridendomi dice di andare piano perche' ha appunto aggiustato chirurgicamente il suo naso poco tempo fa.
Quel che vedo, la sua voce pacata e un buon inglese mi aiutano a rimanere senza indugi.
Doccia offerta con grande asciugamano e espletiamo la parte burocratica.
Sono contento di fare da apripista per questa ragazza in forma con pelle chiara e vellutata con tatuaggi sparsi ma di ottimo gusto. iniziamo con il bj (per mia scelta covered), non è scuola russa ma s'impegna e in base alla richiesta esegue senza problemi. In sostanza è da guidarla un pò.
la sessione successiva è un cambio di posizione continuo ma ragazzi quanto è calda! resisto per quanto posso ma è stato inevitabile concludere nel gommino nel giro di 15min.
Tempo di relax, iqos, chiaccherata amabile dove scoprirò una ragazza molto smart. E' stato un vero piacere conversare con lei.
Il secondo giro è simile ma per mia stanchezza decido dopo vari tentativi di terminare in hj con lei in ginocchio con mia venuta sul suo corpo.
Ragazza sorridente e affabile.
Se cercate una tigre non è lei, se cercate compagnia piacevole e soft.. bèh una visita merita sicuramente.
 

Allegati

  • a39c4eb8-0835-4cf7-93a9-9cfd740875b4_profile.webp
    a39c4eb8-0835-4cf7-93a9-9cfd740875b4_profile.webp
    103,5 KB · Visite: 46.918

Numero di telefono: +380738620859
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Claris - Escort Milano ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Claris
Nazionalità: Russa
Età: 23
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Claris ad aprile, a Roma, e poco dopo il nostro incontro è andata a Milano; è recentemente tornata, quindi lascio questa recensione sperando sia utile

Contatto abbastanza facile con l'agenzia via messaggi, ho l'impressione che siano in due a rispondere alternandosi, talvolta scrivono in inglese e talvolta hanno difficoltà sia con l'italiano sia con l'inglese, ma alla fine si riesce a concludere. Appuntamento su viale delle Milizie, di fianco a una lavanderia, quando arrivo devo aspettare un po' e la cosa non mi entusiasma per la vicinanza del negozio. Prima di entrare mi chiedono selfie o video-chiamata, per la sicurezza della ragazza (...). L'appartamento è nel cortile, il che significa che non incontro praticamente nessuno, ottima riservatezza.

Apro e dietro la porta c'è Claris. Sicuramente lei, somiglia molto alle foto e ha gli stessi tatuaggi, è molto carina ma le foto sono abbastanza patinate, è più acqua e sapone. Mi fa lasciare le scarpe nell'atrio e mi conduce nella sua stanza (c'è un'altra stanza, dove all'epoca c'era Ariel, ma non ci sono interazioni strane), abbastanza in ordine e pulita. Piccole chiacchiere, verso obolo, mi fornisce di asciugamano ben pulito; fuma una sigaretta elettronica. Torno e la prima cosa che mi dice è che ha fatto un'operazione estetica al naso, per cui i baci sono molto limitati: per quanto mi riguarda un pessimo segnale premonitore del resto della prestazione.

Fa il suo dovere, ma sempre molto distaccata: baci leggeri, BBBJ leggero e controllando con la mano, subito vuole che indossi la protezione; le chiedo un 69, lo fa un po' controvoglia, allora accetto il gommino, cowgirl, ma con poca convinzione, allora da dietro, mi chiede di rallentare e non gradisce che le palpi i seni (non me lo nega, ma è evidente che non gradisca). Finisco in missionaria, dove ovviamente il DFK è un miraggio.

Altro social, altra sigaretta elettronica, mi vesto ed esco in anticipo: l'impressione è che sia una bella ragazza, ma che non si impegni abbastanza e cerchi di sbrigare il suo compitino e basta. C'è di meglio in giro
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto