Salve a tutti.
Ciò che stò per scrivere si riferisce a esperienze un poco datate.
Maggio 2005, sabato pomeriggio in rientro da Padova, la contatto e mi dice "ci vediamo alle 14, richiamami quando sei in zona che ti dico il numero".
Arrivo in zona richiamo, mi dice il numero e parcheggio nelle vicinanze e mi avvio, stò per chiamare per dire di aprirmi quando mi accorgo di una persona con il cell. all'orecchio che entra nel cancellino indicato, ottimista quale sono penso "coincidenze", attraverso la strada chiamando ed è occupato, proseguo la camminata per non fare fila pensando "30 secondi e richiamo, vedrai che sarà libero, mi stà aspettando" passa un minuto chiamo e sorpresa è spento
Rammaricato e avendo poco tempo rientro a Bologna pensando soldi risparmiati.
2007 non ricordo il periodo, la contatto per sapere se dopo qualche mese ci sarebbe stata in quanto dovevo partire per un viaggio di lavoro e al rientro mi mi avrebbe fatto piacere festeggiare il rientro con le, mi dice di si e facciamo quattro chiacchere e parliamo del mio lavoro e mi propongo di aiutarla per un book fotografico e snocciolo qualche idea, saluto e parto x l'asia.
Un paio di giorni prima del mio rientro butto un occhio al suo sito e..... sorpresa vedo che le idee che gli avevo accennato le ha gia sviluppate con altro fotografo

, che ingenuo depennata totalmente .