CLARISSA - RAVENNA - SITO PERSONALE

Reaction score
122
eviterei di apostrofarla come "ladra", senza offesa ma prima di iniziare la prestazione era il caso di accordarsi.
in effetti l'amico giova si è trovato in una situazione un po insolita, ha parlato di rates al telefono, poi una volta sul posto non si è confermato nulla e non hanno parlato di rates, di solito è proprio dopo queste situazioni che poi scaturiscono gli "equivoci" se così li possiamo definire.

Commenta
Reaction score
195
in effetti l'amico giova si è trovato in una situazione un po insolita, ha parlato di rates al telefono, poi una volta sul posto non si è confermato nulla e non hanno parlato di rates, di solito è proprio dopo queste situazioni che poi scaturiscono gli "equivoci" se così li possiamo definire.

il Guaio è che le nostre"amiche" al telefono si dichiarano disponibili a TUTTO ben conscie che POI il punter una volta giunto in loco raramente gira i tacchi, ma piuttosto si accontenta di quello che il menù offre.... e non parlo solo di servizi... oramai non conta più nemmeno chiedere"ma sei tu quella delle foto?"
rispondono"certo!!!" in automatico.. e che caxxo pensi forse che quello che arriverà da te si tolga gli occhiali prima di entrare e non veda le differenze?

Commenta
Reaction score
0
va bene ma ;barboneggiando!!???!!??[/SIZE] mi sembra un pò troppo , leggendo la storia mi ha fatto inc.... al di qua dello schermo figurati quando ti trovi li ,ma barboneggiando è troppo!!!!
Comunque avevo intervistato al telefono la (ragazza).... quest'estate e poi anche poco tempo fa ma non mi aveva convinto perchè a parte il massaggio da 70 e poi non voleva dire il resto,poi per incontrarsi fuori prima ti voleva vedere in studio perchè bla bla bla eccc ,insomma un pò per poca moneta circolante un pò per lei non sono andato.
In rete in questo momento comunque si trova anche un nuovo annuncio alternativo al suo sito,diciamo cerca di presentarsi in altro modo con l'amica ,

link: http://forli.boxannunci.com/donna-cerca-uomo/SCAPPATELLA-CON-2-AMICHE-294405.html#divfoto

index: 38015804XX

Commenta
Reaction score
3
mi scuso se ho offeso qualcuno...non intendevo offendere e sopratutto ci si accorda prima certo ma al telefono posso assicurarlo...ti fa capire altre cose.....e con degl extra cosi...cosa dovrei dire???maah

Commenta
Reaction score
993
va bene ma ;barboneggiando!!???!!??[/SIZE] mi sembra un pò troppo , leggendo la storia mi ha fatto inc.... al di qua dello schermo figurati quando ti trovi li ,ma barboneggiando è troppo!!!!
Comunque avevo intervistato al telefono la (ragazza).... quest'estate e poi anche poco tempo fa ma non mi aveva convinto perchè a parte il massaggio da 70 e poi non voleva dire il resto,poi per incontrarsi fuori prima ti voleva vedere in studio perchè bla bla bla eccc ,insomma un pò per poca moneta circolante un pò per lei non sono andato.
In rete in questo momento comunque si trova anche un nuovo annuncio alternativo al suo sito,diciamo cerca di presentarsi in altro modo con l'amica ,

link: http://forli.boxannunci.com/donna-cerca-uomo/SCAPPATELLA-CON-2-AMICHE-294405.html#divfoto

index: 38015804XX

:bomb_phone:o chiesto il duo con la amica. mi a detto che non lavora con nessuna amica.. mahh

Commenta
Reaction score
0
Boh ,è scritto anche sul suo sito che incontra a casa della gente con un 'amica, ma anche per incontrarla fuori da sola mi aveva attaccato una pezza che prima voleva vedermi ecc ecc quindi prima l'incontro nello studio poi probabilmente bisogna vedere come è girata,va be se riesco a chiamare in sti giorni vedo se mi ricordo la sua voce se è lei che risponde o magari è la sua amica ,nell'annuncio però è specificato che bisogna essere in 2 , ma giusto per curiosità a questo punto non sono più interessato,magari mi dice anche a me che barboneggio dopo be che mi fa scendere la catena... :rtfm:

Commenta
Reaction score
267
Lo scorso anno ebbi una situazione speculare a quella di giova85d. Deluso e mai più tornato. Peccato perchè nonostante i sicuri 43-44 anni è molto figa e con un gran telaio, ma sciupa tutto comportandosi così!

Commenta
Alto