Clary - Lecce - BakecaIncontri Lecce

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/clary-new-assoluta-19-ksj931582345
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Clary
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 19-21 anni max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ-FK-RAI1-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza formosa, bel seno una 4a 5a, passera con lieve ricrescita
ATTITUDINE: dolce e amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 34721957XX

LA MIA RECENSIONE:
Trovatomi a Lecce per lavoro decido di contattare la ragazza in oggetto. Scelta ricaduta su di lei perchè dalla voce sembrava dolce e ieri avevo proprio bisogno di dolcezza dopo una giornata piena zeppa di stress e corse!!Mi reco sul luogo dell'incotro, parallela di via Taranto, e la richiamo... mi chiude la chiamata e penso "si starà aggiustando.. ok aspetto".. ma da li a 30 secondi IL DILUVIO!! Ero già sceso dall'auto parcheggiata lontana, era presente una sola pensilina dove ripararmi.. continuo a chiamarla.. ma non mi risponde!! aarrgghh Ero tutto bagnato! Dopo 5' mi squilla!!! Yuppieee... la richiamo, mi apre una porta a pian terreno e mi infilo come un ghepardo (fradicio)!
Prima di consegnarli il regalo pattuito le chiedo se avesse un'amica in casa.. avevo voglia di super rilassarmi!
icon7.png
mi risponde di si e optiamo per una Doppia 50.
Mi stendo sul letto e l'amica che, perdonatemi, non ricordo il nome ma più grande d'età e portoricana, inizia con un discreto bbj mentre ero intento a poppare al bel seno di Clary accompagnato anche da FK e slinguazzate varie. Cambio di girl ed è il momento di Clary che inizia un bbj molto buono e profondo anche ben lubrificato dalla lingua che sembrava un'anguilla.
Incappucciamento, giro Clary a pecora e parte lo stantuffamento mentre "l'amica" mi accarezza i gioielli di famiglia e mi bacia e lecca ovunque.. stavo bene!
A ri-cambio di girl e di cappuccio.. metto "l'amica" a missionaria mentre avevo di fronte il seno di Clary che lecco per bene.. lei poi si avvicina al mio ed inizia a ciucciare il mio capezzolo.. bella sensazione mista tra goduria e solletico.. questa ragazza mi stava facendo intrippare parecchio!
Decido che era il momento di liberarmi e chiedo a Clary di prenderselo in bocca... parte nuovamente con un bbj profondo ben fatto e dopo pochissimo... CIM alla ragazza!
Mi dirigo in bagno per i lavaggi post-scoperecci e molto soddisfatto vado via. Clary mi è piaciuta molto e la sua dolcezza mi ha colpito. Non male l'amica.. ma nell'esperienza a tre è stata solo coreografia!
icon7.png

Ci ritornerò sicuramente, buona giornata

Ultima modifica:
SI scusa, hai ragione.. altezza 170cm circa, rotondetta, carnagione mulatta tendente allo scuro! ;) capelli lunghi neri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto