Io sono più per la troiaggine che per la bellezza in sé per sé e dico:
1) Sandra romain, troia nel midollo, faccia bruttarella ma fisichino spettacolare tutto naturale. Non so come facesse ad avere un buchetto anale così poco logoro alla vista nonostante prendesse con gioia degli autotreni nel culo. Vidi la mia prima tap con lei e ne rimasi sconvolto. Non ero ancora maggiorenne.
2) ava Devine (old school) / Martina smeraldi (new school) Esagerate in tutto. Il classico troione appariscente fiero di essere e che si vanta di esserlo. Sono sicuro che se l'avessi incontrate per strada e glielo avrei dato per succhiare senza conoscerle minimamente non si sarebbero fatte problemi ovunque si fosse stati.
3) Natasha Kiss. Godereccia e casereccia, figa pelosa che tratteneva meglio gli schizzi. Ne ha avuti più lei che uno scoglio oceanico sulle coste del Portogallo. Assolutamente a suo agio nelle gang più estreme e nei giochi liquidi di qualsiasi tipo. Troia nel midollo anche lei senza se e senza ma.
4) Sara Bell. Dietro quella faccina da ragazzina si nasconde un'indemoniata. A 20anni sfondatissima, la mia musa dei "crateri anali". Accende ogni tipo di fantasia perché mai penseresti che una con quell'aspetto e quell'età possa essere anche lei troia nel midollo.