Numero di telefono: 3317475805
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://incontriamoci.xxx/3317475805_i1593388
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Castelbolognese (RA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Claudia
Nazionalità: Sud America
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ho scelto lei perchè si trova in una zona molto tranquilla. Telefono (facile da reperire) e ci accordiamo per 50 Euro. Ormai una rarità. Mi fornisce l'indirizzo e la trovo in un attimo. Lei è quella delle foto, ma sono passate diverse primavere. Direi che potrebbe avere qualcosa in più di 50 anni con un'attaccatura dei capelli molto alta. Il resto non è male. L'attrezzatura è media o medio-buona, ma non la dimensione pubblicizzata. Funziona, sebbene vada molto stimolato. Lei ci mette impegno ed è simpatica. Partiamo con un soffocotto ben fatto e poi la prendo da dietro. Mi sono divertito e per 50 rose non si può pretendere di più. Se siete al risparmio, ottima scelta.
Ci tornerò ?
Beh... ci sono già stato due volte e penso arriverà una terza.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://incontriamoci.xxx/3317475805_i1593388
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Castelbolognese (RA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Claudia
Nazionalità: Sud America
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ho scelto lei perchè si trova in una zona molto tranquilla. Telefono (facile da reperire) e ci accordiamo per 50 Euro. Ormai una rarità. Mi fornisce l'indirizzo e la trovo in un attimo. Lei è quella delle foto, ma sono passate diverse primavere. Direi che potrebbe avere qualcosa in più di 50 anni con un'attaccatura dei capelli molto alta. Il resto non è male. L'attrezzatura è media o medio-buona, ma non la dimensione pubblicizzata. Funziona, sebbene vada molto stimolato. Lei ci mette impegno ed è simpatica. Partiamo con un soffocotto ben fatto e poi la prendo da dietro. Mi sono divertito e per 50 rose non si può pretendere di più. Se siete al risparmio, ottima scelta.
Ci tornerò ?
Beh... ci sono già stato due volte e penso arriverà una terza.