Trans Claudia 3349165974

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
Numero di telefono: 3349165974
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: Claudia
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buongiorno "colleghi" del forum, eccoci di nuovo qua con un nuovo sogno da raccontare, talmente vivido da sembrare realtà...
Navigando qua e la in rete, l'attenzione viene attirata dall'annuncio di Claudia, in cui scrive di essere italiana, 25enne, alta con corpo atletico, un giocattolo di tutto rispetto e di essere una persona piacevole e simpatica, tutto assolutamente fedele alla realtà! Si può dire essere più trav che trans, in quanto non c'è silicone nei pettorali, il make up se c'è è veramente poca cosa ,la lingerie ridotta al minimo e qua e là ci sono parti "isole" dove la depilazione non ha fatto il suo compito (comunque poca roba, sia chiaro!). Lei è molto meglio del luogo in cui riceve, un letto abbastanza vissuto al centro di una stanza spoglia e non arredata, situata in una palazzina che di primavere ne ha viste tante.
Lei comunque fa di tutto per mettere a proprio agio l'ospite, invita a darsi una rinfrescata per essere come è lei, ovvero pulita e profumata. A mio avviso predilige i giochi orali che le riescono anche bene e nel mentre il suo giocattolo di ragguardevoli dimensioni è sull'attenti, quando le si chiede la possibilità di ispezionare il b side, accetta ma ho avuto l'impressione che sperasse di poter terminare assaporando il mio amichetto, comunque si è messa in posizione mi accolto dentro mentre stimolava il suo bastone che ha eruttato piacere quasi contemporaneamente al mio (ho fatto presto in quanto l'ormone era a livelli alti).
Al momento non saprei se ripetere lo stesso sogno o cambiare il menù della cena al fine di sognare qualcosa di diverso 😉

Allegati

• 26039765.webp
    26039765.webp
    97,5 KB · Visite: 3.039
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto