Escort Claudia 3392329838

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.368
INSERZIONISTA:Claudia
RIFERIMENTO INTERNET:Livorno: BELLA FEMMINA 26ENNE, IN PERFETTA FORMA, MOLTO SENSUALE E COINVOLGENTE... SIA IN PIEDI CHE A LETTO
CITTA': Livorno
NAZIONALITA': Albanese
ETA': penso 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI: menù da trattoria a prezzi fissi: 50 bj rai1 ed una palpatina; 70 bbj rai1 daty e /o 69 ; 100 anche rai2 se non troppo grosso, comunque valuta al momento
SERVIZI USUFRUITI: menù da 70 perché troppo grande
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:di sicuro non in forma come si descrive
ATTITUDINE: non sarebbe male ma....
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3392329828

RECE

Cari e stimati colleghi buontutto.
Mi accingo a narrarmi l' incontro della settimana scorsa con la signorina, che lavorava al 10° piano del palazzone posto al centro commerciale.
Purtroppo so resistere a tutto tranne alle tentazioni, specie quelle sotto inguinali. Chiamo la signorina le cui foto mi allettano, e, nonostante subdori l'inganno e spero non mi risponda, mi risponde e mi fiondo. Arrivo al piano e all'uscio accosto come indicatomi dalla signorina, ed entro.
La ragazza è si, quella della foto, ma se lei è in forma, io sono Steve Reeves. Comunque è simpatica, e decido di restare. È qualche 15 killer di troppo, ma sui tacchi e di viso non è poi così sgradevole. Mi dice il menù: avrei voluto il rai2, ma mi dice che se è troppo grosso non lo fa, e comunque vedremo in corso d'opera, intanto partiamo dal 70.
Mi spoglio e mi fa sdraiare, lei aveva solo slip e reggiseno, una seconda. Inizia un bbj alla velocità della luce, velocissima, nel mentre con una mano mi soppesare lo scroto e lo lascia ricadere per circa15 minuti. Poi si passa al 69 ,patata pulita, e depilata. Poi riprende col bbj, quindi, siccome mi ero stufato di fara le pesa a pieno carico dei miei testicoli, mi incappuccia e facciamo smorza e poi missionaria, dove finisco. Salviette, come all'inizio del rapporto e , fino qui, potrei rimanere sul rapporto senza infamia e senza lode, sennonché... faccio per alzarmi dal letto per togliere il disturbo, ma lei mi dice, gentilmente, di rilassarmi ancora un pochino, e comincia a parlare. Parla(e io di qui...e ride) e parla ( e io di là..e ride) e parla, parla, si autoincensa e se la ride per conto suo. Finché... senza scarpe, le guardo i piedi e...AAAAHHHHH non aveva fatto la pedicure e aveva l'unghia del primo dito mangiata in malo modo da un qualche fungo! Orrore! Non sono un felicita convinto, ma i piedi non mi dispiaccio, se piace anche alla partner. Però in ogni caso ...Brrrrrr..... devono essere curati come tutto il resto. Perciò con un balzo volo giù dal letto e fuggo a gambe levate vestendomi mentre corro.
Ora, a parte il finale da film di serie b, la signorina non si comporta male ed è onesta. Ma io non sono riuscito a entrare in sintonia.
Grazie.Alle prossime
Vostro
Manuelik73

Altri links più stabili:

1.jpg
2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Ottobre 2016
Messaggi
30
Reaction score
28
Località
Viterbo
Non faccio rece perché l'ho solo contattata telefonicamente, il solito:parto da 50, se vuoi orale scoperto 70,col solito fare sbrigativo delle batterie missilistiche.
 
Commenta
Alto