Trans Claudia 3479917883

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
51
Reaction score
16
Numero di telefono: 3479917883
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3479917883 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Claudia
Nazionalità: Sudamericana
Età: 50
Altezza: 160-170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Fetish
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Pessima esperienza, ma tutta colpa mia.
La chiamo e mi risponde senza neanche farmi parlare con 600 parole al minuto "sono Claudia, sono attiva, passiva, lecco tutto coperto e scoperto, mi trovi tutti i giorni fino a tardi, zona San Giovanni Termini con calma senza fretta chiamami quando sei qui sotto ciao" e attacca. La devo richiamare un istante dopo per farmi dire l'indirizzo. Qui avrei dovuto capire come sarebbe andata, era chiaro... e invece spinto da una vecchia rece letta non so dove, ho voluto insistere.

Entro e è molto più vecchia delle foto, con una panza enorme. La casa non è sporca, penso viva lì, ma puzza molto di chiuso.

Mi chiede cosa voglio fare e le rispondo che vorrei vederla sborrare e lei mi dice "100".


Appena consegnati i soldi, ancora in piedi e vestito, mi tira fuori il pisello e comincia una sega velocissima dicendo "sborra, dai... che poi sborro io".

Rimango di sasso.

Le dico "ma non mi sono nemmeno spogliato...". "Allora spogliati e sborra, sono eccitata".

Alzo gli occhi al cielo avendo capito che l'inculata non sarà reale ma solo economica, ma a lei non interessa. Ripete sempre la stessa cosa.

Insisto con un "vabbè, scopiamo un pochino prima..." "no, voglio sborrare... sborra anche tu". Niente da fare.

5 minuti e si smanetta veloce come aveva smanettato me e mi sborra sulla pancia ancora in piedi accanto al letto. Poi ricomincia la tiritera "sborra, dai, sborra". Le chiedo almeno un pompino... e mi da un bacio a stampo sul pisello e poi ricomincia con "dai, sborra".
Alla fine mi sono fatto una sega e sono venuto pensando ad altro mentre lei mi toccava le braccia.

Uscito vedo l'ora della chiamata fatta: 14 minuti fa.

Ho preso tante fregature, alcune simili... ma questa è la numero uno. Niente di quello scritto è vero: non bacia, nè attiva, ne passiva, non fa pompini e è schizzinosa. Un vero e proprio bancomat.

Come servizio usufruito ho messo "fetish" perchè solo handjob non c'è... e alla fine è tutto quello che abbiamo fatto.

Non ci tornerei nemmeno se pagasse lei me.
 

Allegati

  • 1468249-1691559054.jpg
    1468249-1691559054.jpg
    60,5 KB · Visite: 32.763
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
16

Numero di telefono: 3479917883
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3479917883 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Claudia
Nazionalità: Sudamerica
Età: 35/40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: E 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo visto spesso l'annuncio della tipa, ma non mi aveva convinto. Era vestita da sposa, e non è una cosa che mi arrapa, anzi ..! Recentemente però ha cambiato look, e le foto la ritraggono vestita di pelle, un po' più sexy di prima insomma. la faccia è da porca, le bocce ci sono, anche se sarà un po' invecchiata provo lo stesso. In fondo le giovanissime non mi tirano molto. Telefonata, intervista tranquilla, bacia, succhia al naturale e fa massaggi preliminari. Ok, si parte. Riceve dalle parti di viale Manzoni, in una stradina tradizionalmente dedicata al sesso a pagamento. Al telefono è tranquilla e simpatica, il che non guasta. Arrivo, salgo e mi apre la stessa della foto. Una bella faccia da porca, anche se le foto sono un po' datate, ma me lo aspettavo ed entro. Ha indosso mutandine e reggiseno, con un bel paio di ciabattine alte, sexy stile porco. L'approccio è piuttosto caldo, fatto di un bell'abbraccio, la lingua in bocca e la sua mano sul mio culo. non male. Anch'io bacio e tasto, e la trovo bella soda. Consegno il regalino e comincio a spogliarmi, mentre dal letto mi guarda e si tocca le mutandine già gonfie. Le chiedo del massaggio preliminare, mi dice di sì ma poi si dirige lentamente sul mio cazzo, non ancora perfetto ma già ben disposto, e parte con un bbj tranquillo ma profondo, alternato a leccate di palle a tutta lingua, che mi fanno letteralmente partire. Mi tiro più dentro il letto e alzo le gambe, agevolando un bel rimming molto gradito. A un certo punto comincio a cercare il suo corpo, le sue bocce, il suo culo, insomma quello che veniva veniva, e le ricambio il rimming cercando di infilare il dito. Lo scosta leggermente ma non scosta il culo, e anche lei si gode la leccata. Sdraiati di lato procediamo con un bel 69. Me la pomicio ben bene succhiando bocce a tutta lingua fino a che le dico che la voglio inculare. Il tempo di vestirmi il pisello, di mettersi un po' di crema e me la trovo a pecora che apre e chiude il buco del culo, lo accosto e lo infilo piano, levandolo e rimettendolo prima di spingerlo tutto in fondo. E sono soddisfazioni !
Si muove bene, mi tocca le palle e lo vuole tutto dentro. Evidentemente è pratica di ben altri calibri, faccio quel che posso con la mia normalissima dotazione fino a venirmene con gran trasporto. Rotolone, pulizia, un po' di social e sono fuori. Non ho preso il tempo ma non ce n'è bisogno: cammino più leggero e bendisposto, e questo è l'importante...

P.S.: la conformità alle foto sarebbe 100%, ho messo 75% perché non sono aggiornate ...insomma è lei, con qualche primavera in più !
 
Commenta
Alto