Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: 3512746522 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': cilena - spagnola
ETA': 40+ ...direi tra 42 e 48/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì totale, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telef tanti NO BBJ
SERVIZI USUFRUITI: con me Bacetti, FK, petting, bj, spagnola, rai 1 + posizioni,
COMPENSO RICHIESTO: da accord , parte da 70 , 100 x cosa calma
COMPENSO CONCORDATO: inizialm 80, poi 70 alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 min
DESCRIZIONE FISICA: milf solare e simpatica, non bella di viso, ma ancora tonica e gaudente, un po' di pancia, ma pulita e profumata. Punto forte sono le tettone, una bella terza, 3+ quasi quasi quarta, che stanno su bene. Pelle liscia bianca e tonica, ovviam si vede sia over40
ATTITUDINE: attiva, gaudente, buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini x arriv all'aascensore
TELEFONO: 3885856311 , 3512746522 e 35127465xx
LA MIA RECENSIONE:
Punto forte : il seno, e la fresca avvenenza da milf. Attratto dalle foto delle tette, non certo dall'età, devo però ammettere che, come sesso ci sa fare, e poi è anche molto cordiale, solare e gioviale. Buona mezzora di sesso, + 10 min di social simpatico.
Al cell è gioviale, e spiega tutto bene ...part da 50 o 70, e fa cento per una cosa calma e completa. Io le chiedo di farmi per 70 e via, va bene.
riceve zona Giardino pubblico tommasini - angolo v. Giulia , l'ambiente e il loft sono comodi, caldi e discreti , e lei stessa invita a non fare rumore e a essere discreto.
Mi apre quella d foto, la signora sarà una over 40, 42 toh, forse 45, ma ben tenuta, con bei tacchi e guepiere sexy, reggicalze, e profumata. Mi trova bello, bacetti, semi FK, poi...gli accordi, ..mi fa spogliare, il lettone è grande e comodo, ed è dietro langolo dell'ampia zona main room, salotto + cucina. C'è anche tv e radio, e lei mette un po' di musica , si spoglia, mi abbraccia, sento le tette e l'arnese mi si rizza di brutto , lei lo palpa ed è felice per il mio gingillo che è di suo gradimento nella foggia e nelle misure .
Buon petting, prima solo bacetti, poi labbra e morsi, poi fk con lingua, anche se all'inizio non voleva ... 69 io coperto, lei a daty profondo, mi dice di non infilarle le dita dentro però le leccate le piacciono e si bagna. Dopo diversi minuti, ecco che mi chiede ...il da farsi. La voglio !!
Increma il mio membro goldonato, si ingella lei, e mi sale su ...ottima cavalcata, con bacini fidansateschi e pomiciata alle sue tettone, che mi sbatte sul viso e io ne godo, infilando la testa in quelle mammelle ...glieleo stringo troppo e lei poverina si lamenta. Capezzoli grossi, seno che inizia a cadere ma dal peso specifico notevole, bello da suggere e accarezzare ...
dopo la cavalcata, ci facciamo una missio, e poi le chiedo la pecos doggystyle per sbatterlo e vedere il suo culone ...ci sta. La cavalco per 5-8 min, poi sto per capitolare ....mi sfilo in tempo, le chiedo il cob, lei ci sta e mi fa venire sulle tette (non lo voleva però in bocca, nè ingoiare).
Molto pulita, igienica, tranquilla, ssimpatica, ampio uso del bagno pre e dopo per entrambi, mi dice che ci tiene alla salute e non fa nulla scoperto, e che nemmeno Bbj o ingoi o altro, che ha paura di herpes, aids condilomi , gonorrei epatiti ecc....
Mi abbraccia a lungo nell'ampio open space, e mi chiede di tornare ...in questi giorni a trieste per lei c'è fiacca.
resta fino al 14 o merc 15 novembre. - Tanto vi dovevo (non è vero, ma mi fa ridere scriverlo - )