Claudia - Arese (MI) - Punterforum 40176

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.222
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/arese/claudia-girls-accompagnatrice--MTE0MzUtYzdmOTg4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Arese
NAZIONALITA': Dice Russa, ma ho multi dubbi in proposito
ETA': 25-26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... foto ovviamente ritoccate, ma la fanciulla è lei
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto la lista completa
SERVIZI USUFRUITI: BJ covered, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi (e mi ha detto che sono stato pure lungo)
DESCRIZIONE FISICA: Bella faiga... dell'annuncio le foto che la ritraggono con l'intimo rosa (o fucsia) sono secondo me quelle più veritiere, le altre sono piuttosto ritoccate a nascondere un paio di difettucci. Partiamo dai pro: alta sull'1.75 con figura longilinea, gambe affusolate e viso molto bello valorizzato dal giusto trucco. I contro: la fanciulla deve aver sfornato non da molto per cui ha un visibile cesareo con addome leggermente rilassato... tettine che si avvicinano ad una seconda scarsa e non molto belle a vedersi.
ATTITUDINE: Tendenzialmente freddina e attentissima all'orologio... non fa nulla neanche per rendersi almeno un pò simpatica con quell'aria da "Ce l'ho solo io"
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di portoni da superare con attraversamento della corte interna
INDEX RICERCHE: 32015192xx

LA MIA RECENSIONE:

Abitando nelle vicinanze di Arese e approfittando del lungo week-end decido di evitarmi la trasfertina trombereccia a Milano scegliendo questa Claudia sedicente fanciulla Russa che riceve in un bel residenziale nelle vicinanze della statale Varesina (tra l'altro zona battuta anche da OTR diurne e notturne che gli aficionados del genere conosceranno di sicuro). Come detto in scheda non si può negare che la girl sia una bella faiga e, sebbene non perfetta, è probabilmente una delle gnocche più carine tra le new-entry incontrate recentemente. Bella sì, ma a livello prestazionale la pongo sullo stesso livello delle OTR appena accennate. Diciamo che l'incontro è iniziato sin dalle prime battute in modo tale da non farmela certamente risultare simpatica a partire dall''antipatica richiesta di un rialzo del rate da parte sua appena mi ha fatto accomodare in camera da letto sebbene durante l'intervista telefonica mi avesse detto che riceveva "a partire" dal centello. "Non hai 50 in più da darmi per fare una cosa con calma?" e poi: "Non sei andato a prelevare al Bancomat?" vada per la prima, ma già alla seconda forse meritava di essere fanculizzata senza troppe gentilezze, ma non essendo il tipo le faccio: "Come prima volta preferisco non andare oltre ai cento" già pronto a lasciare la casa nel caso avesse insistito su quella linea. Alla fine si "rassegna" all'idea di farsi trapanare per "solo" cento eurini, ma essendo una che probabilmente vuole avere sempre l'ultima parola mi fa: "E va bene, però guarda che io sono solo di passaggio qua". Tempo di spogliarmi con lei che esce un attimo dalla camera per depositare "il regalino" dicendo "Metti pure i vestiti sulla sedia"... peccato che in camera non sia presente nessuna sedia, ma almeno un paio di comodini sui quali appoggio la mia roba. La partenza è la classica di quella che vuole chiudere la pratica piuttosto velocemente... qualche palpatina e via subito all'imbustaggio con il fratellino ancora assopito. Qua mi spiace quasi ammettere che la tipa nell'arte dello spompinaggio non è poi così male... anzi direi che come BJ coperto il lavoretto è fatto piuttosto bene con lei che lo succhia fin quando non lo tira su tutto. Per la bombata siamo su livelli di partecipazione bassini sebbene in alcuni momenti la pulzella dia la sensazione di gradire gli affondi nella missionaria almeno fin quando non mi dice: "Ma ce la fai a venire?" dopo 6-7 minuti di nerchiate alchè ci alziamo entrambi in ginocchio e la signorina inizia quasi istericamente a menarmelo col preservativo e con l'intenzione di farmi capitolare in quel modo. La lascio fare un pò, ma poi la interrompo dicendole: "Senti... così facciamo notte... mettiti a pecora" e lei: "Sì, sì adesso mi metto pure a pecora" continuando a segarmi salvo poi rassegnarsi mettendosi a novanta. Conclusione sprintata giusto per non farmi interrompere una seconda con qualche leggero sbuffetto datole sul suo culetto abbronzato mentre con una mano le faccio almeno inarcare un pò la schiena. Al termine della galoppata mi dice pure che sono stato troppo irruento.. lasciam perdere va. In definitiva: per i 100 richiesti è un'esperienza forse valida solo se siete tipi che non disdegnano le svuotate rapide con delle belle gnocche, per i 150 bisognerebbe verificare se il prezzo include anche dei servizi in più oltre al minutaggio più consistente... verifica che comunque lascio ben volentieri ai generosi là fuori.

Le foto:

Allegati

• claudia1.jpg
    claudia1.jpg
    69,6 KB · Visite: 406
  • claudia2.jpg
    claudia2.jpg
    80,7 KB · Visite: 178
  • claudia3.jpg
    claudia3.jpg
    73,4 KB · Visite: 188
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto