Trans Claudia B. 3425725367

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Lo so, fa parte dell'inventario milanese trans, di lei ho già letto alcune cose buone in altri lidi...
ma qualcuno ha info recentissime? Igiene e attenzione per la pulizia del corpo?
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13024
Al telefono davvero cordialissima, sulle foto gran faccia da maiala raffinata.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,8 KB · Visite: 20.702
Ultima modifica di un moderatore:

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #2
eennrriiccoo ha scritto:
La frequento da anni ...uno spettacolo...safada al punto giusto...dotazione piccola ...preferisce essere passiva anche anche per la dotazione...io mi sono sempre trovato benissimo...non sarai deluso.
Grazie enrico!
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
aristocat ha scritto:
Lo so, fa parte dell'inventario milanese trans, di lei ho già letto alcune cose buone in altri lidi...
ma qualcuno ha info recentissime? Igiene e attenzione per la pulizia del corpo?
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13024
Al telefono davvero cordialissima, sulle foto gran faccia da maiala raffinata.

claudia è un amica, ormai non più giovanissima ma sempre accogliente e disponibile.

Io da attivo l'ho sempre trattata da femmina, non so come reagirebbe a richieste passive.

Mai stato da lei come cliente, ma mi sento di consigliarla in ogni caso.... anche se chiaramente le piazza milanese offre bellezze sicuramente più "fresche" (ma magari tirano anche dei bei bidoni).
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #4
bellomi ha scritto:
aristocat ha scritto:
Lo so, fa parte dell'inventario milanese trans, di lei ho già letto alcune cose buone in altri lidi...
ma qualcuno ha info recentissime? Igiene e attenzione per la pulizia del corpo?
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13024
Al telefono davvero cordialissima, sulle foto gran faccia da maiala raffinata.

claudia e' un amica, ormai non più giovanissima ma sempre accogliente e disponibile.

Io da attivo l'ho sempre trattata da femmina, non so come reagirebbe a richieste passive.

Mai stato da lei come cliente, ma mi sento di [VIETATO] in ogni caso.... anche se chiaramente le piazza milanese offre bellezze sicuramente più "fresche" (ma magari tirano anche dei bei bidoni).
Grazie bellomi. La parte passiva non mi interessa. Peró mi piace che diventi duro anche il suo, sennó addio eccitazione...mi sai dire qualcosa?
Thank's!
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
aristocat ha scritto:
bellomi ha scritto:
aristocat ha scritto:
Lo so, fa parte dell'inventario milanese trans, di lei ho già letto alcune cose buone in altri lidi...
ma qualcuno ha info recentissime? Igiene e attenzione per la pulizia del corpo?
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13024
Al telefono davvero cordialissima, sulle foto gran faccia da maiala raffinata.

claudia e' un amica, ormai non più giovanissima ma sempre accogliente e disponibile.

Io da attivo l'ho sempre trattata da femmina, non so come reagirebbe a richieste passive.

Mai stato da lei come cliente, ma mi sento di [VIETATO] in ogni caso.... anche se chiaramente le piazza milanese offre bellezze sicuramente più "fresche" (ma magari tirano anche dei bei bidoni).
Grazie bellomi. La parte passiva non mi interessa. Peró mi piace che diventi duro anche il suo, sennó addio eccitazione...mi sai dire qualcosa?
Thank's!


Onestamente non mi sono mai "dedicato" al suo... il mio trip con le trans non è legato al cazzo (sono un trans amoatore anomalo :P). Comunque non credo te lo negherà, però non saprei dirti le sue dimensioni.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #6
Bellomi grazie. Non intendo essere passivo, nel modo piú assoluto. Ma se non lo sento crescere nelle mie mani o nella mia bocca(ovviamente covered) mi passa ogni voglia. Anche se una trans lo fa per soldi, e ne sono consapevole, mi piace andare con una che abbia un'erezione...non so se mi spiego.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
aristocat ha scritto:
Bellomi grazie. Non intendo essere passivo, nel modo piú assoluto. Ma se non lo sento crescere nelle mie mani o nella mia bocca(ovviamente covered) mi passa ogni voglia. Anche se una trans lo fa per soldi, e ne sono consapevole, mi piace andare con una che abbia un'erezione...non so se mi spiego.


Certo, capisco perfettamente... penso proprio che gli tiri comunque ;)
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Allora è Claudia Bambola. Guarda Aristo, io l'ho visitata quando scendeva in riviera. Era un grande frequentatrice delle disco della costa romagnola. Purtroppo è un po' che non scende. Io sono sempre andato a doppia v.u. e ne ho apprezzato la parte femminile. Praticava dei bbj da paura e lo riceveva in tutte le posizioni ed angolazioni possibili, abbondanti fk. Però, tornando a te, con me il suo attrezzo non ha mai dato segni di vita, e dire che facevamo sessioni piuttosto lunghe, e lei sembrava molto presa, spesso terminava tutta trafelata, arrossata in viso, insomma, sembrava apprezzare, ma "lui" è sempre stato micron. Aveva una grande cura ed igiene del corpo, potevi leccarla dappertutto, che eri sicuro di non trovare sorprese sulla pulizia... D'altronde la stessa location dove riceveva era di livello altissimo, sia come posto, che di base era abbastanza nuovo e molto ben realizzato, che come ordine e pulizia, ed anche questo è indicativo della gata in questione. Ultimamente mi era parso di aver letto che si fosse un po' scazzata, ma con me non ne sbagliava una.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
LizardKing ha scritto:
Allora e' Claudia Bambola. Guarda Aristo, io l'ho visitata quando scendeva in riviera. Era un grande frequentatrice delle disco della costa romagnola. Purtroppo e' un po' che non scende. Io sono sempre andato a doppia v.u. e ne ho apprezzato la parte femminile. Praticava dei bbj da paura e lo riceveva in tutte le posizioni ed angolazioni possibili, abbondanti fk. Però, tornando a te, con me il suo attrezzo non ha mai dato segni di vita, e dire che facevamo sessioni piuttosto lunghe, e lei sembrava molto presa, spesso terminava tutta trafelata, arrossata in viso, insomma, sembrava apprezzare, ma "lui" e' sempre stato micron. Aveva una grande cura ed igiene del corpo, potevi leccarla dappertutto, che eri sicuro di non trovare sorprese sulla pulizia... D'altronde la stessa location dove riceveva era di livello altissimo, sia come posto, che di base era abbastanza nuovo e molto ben realizzato, che come ordine e pulizia, ed anche questo e' indicativo della gata in questione. Ultimamente mi era parso di aver letto che si fosse un po' scazzata, ma con me non ne sbagliava una.
Ti ringrazio lizard!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
[off_tpc:1dfzyrfq]quando hai voglia di bbj con i controfiocchi, ti consiglio di andare a trovarla.
E' uno spettacolo.[/off_tpc:1dfzyrfq]
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
allora... l'ho incontrata di nuovo "in amicizia" qualche giorno fa.

il cazzo con me gli tira, pur non essendo un amante di ruoli passivi... però giocandoci anche solo con le mani gli diventa duro... ovviamente è di dimensioni ridotte... sicuramente ama di più prenderlo!

non è più giovanissima, IMHO a pagamento (a livelllo estetico) si trova di meglio sulla piazza.. lei comunque è una persona piacevole (che nn è poco)!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
pensa a come potra' essere felice a sapere che racconti che la scopi gratis su un forum,adesso tutti quelli si sentono carini qui,cioe' tutti,si presenteranno alla sua porta accampando pretese di scoparsela in amicizia ahahahahaha
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
10
Una sicurezza,

la "conosco" da più di 10 anni e - tranne una volta e non ricordo perché - non mi ha mai e dico mai deluso. Con l'età ha acquisito anche una certa "morbidezza" mista alla notevole esperienza che non guasta mai.
In recenti occasioni la ho provata da passivo ma sicuramente il meglio lo elargisce quando è lei passiva: dalla safadaggine, all'abbigliamento compreso il social time.
Parking: non facilissimo
Zona: Farini
Location: molto buona e discrezione (invero con alcuni dei vicini mi saluto cordialmente...chissà per chi mi hanno scambiato...)
Velocità: 2u
BJ: yes
GFE: yes
Att: yes di dimensioni come quelle descritte nei post sopra
Social time: molto gradevole e può precludere al secondo shot

Saluti
Misterious
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
LILLO67 ha scritto:
quando hai voglia di bbj con i controfiocchi, ti [VIETATO] di andare a trovarla.
E' uno spettacolo.
Intanto presentati nella sezione "Il piacere è tutto mio!".
Okkio alle sponsorizzazioni da primo post...! :rtfm: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA : Claudia B
NAZIONALITA' : Brasiliana
ETA' : Sui 40 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto veritiere
SERVIZI OFFERTI : Un po' di tutto,lei passiva
RATE DI PARTENZA : 100
RATE CONCORDATO : 100
DESCRIZIONE FISICA : Fisico splendido,una vera cavalla,tonica e lanciata e con curve da capogiro
ATTITUDINE : Ottima
REPERIBILITA' : Subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Location tranquilla e abbastanza signorile
VOTO PERSONALE : 8

Ciao,quest'incontro e' dell'anno scorso,ero a Milano e decido di andare a trovare la mia amica(nel senso che ci ero gia' stato)Claudia Bambola,l'avevo conosciuta in passato a Riccione dove di solito era ospite di Beatrice o di Valeria,aveva voglia di una bella trans tendente al passivo e chi se non meglio di lei? anche perche' il giorno prima ero stato da Tamara e li' ero stato tutt'altro che attivo.....arrivo da lei in via Farini,bella location e lei mi accoglie in accapatoio,che dire,io ho un debole per lei,davvero splendida,una donna fatta e finita con la particolarita' del pisello,cmq ci salutiamo,facciamo due chiacchiere ma io e lei siamo due che ci sciogliamo dopo le porcate,infatti dopo saremmo rimasti molto a parlare,in breve siamo sul letto a baciarci,le nostre lingua si intrecciano e la passione ci prende,e'proprio bello perche' con lei e' proprio far l'amore,baci,strusciamenti,un 69 con lei che ingoiava tutta la mia verga ed io che con la lingua mi dedicavo al suo buchetto,glielo avro' mangiato,ogni tanto glielo spingevo tutto fino in gola e dava una ciucciatina anche al suo pisellino(io lo dico come complimento perche' quando vai con lei,secondo me,ci vai per essere attivo),continuo a slinguarle in culo ed i suoi mugolii mi mandano fuori di testa,mi sembra ancora di sentirla che si struscia su di me,ha un seno davvero fantastico ed un sedere che parla,non holasciato un solo cm di quel corpo splendido(davvero fatta benissimo,del resto lavora anche come animatrice in delle discoteche e li ci mettono solo chi ha un corpo cmq ben fatto),alla fine mi e' salita sopra,baci appassionanti,una cavalcata pazzesca,poi l'hopresa di fianco ed in altre posizioni,fino a quando,esausto e super eccitato,sono uscito,mi sono sfilato il guanto e lei mi ha finito con un pompino con io che le ho schizzato sulle tette e sul viso.........per me Claudia e' davvero una garanzia,del resto,se uno vuole cercare una dominante e cazzuta si rivolge altrove,a Milano non mancano le offerte,ma se uno vuole godersi una donna con un particolare,beh,con Claudia ha fatto bingo,penso che,per gli amanti di questo genere,insieme credo a Lucrezia sia il massimo che offra il mercato.....e poi e' anche una persona molto intelligente,ottimo social time in cui gli ho parlato di un mio problema e saremmo stati un ora a discutere,insomma sicuramente ci tornero' appena potro'....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    24,5 KB · Visite: 73.082
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA : Claudia B
NAZIONALITA' : Brasiliana
ETA' : 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : TUTTO
RATE DI PARTENZA : 100
RATE CONCORDATO : 100
DESCRIZIONE FISICA : CORPO SCULTOREO E CULO DA PAURA
ATTITUDINE : Ottima
REPERIBILITA' : SEMPLICE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
VOTO PERSONALE : 9

La mia prima esperienza (e seconda!) è stata con lei ed è stata un'esperienza indimenticabile, soprattutto considerando il terrore che avevo di avere una brutta esperienza come purtroppo successo a molti della community.
Era molto che immaginavo come sarebbe potuto essere e devo dire che è stato quasi migliore di quanto immaginassi, a parte il suo amichetto che comunque è sempre reattivo e tonico mentre nelle mie fantasie sarebbe dovuto essere almeno come il mio (20 cm).
Comunque la contatto al mattino e già la sua voce mi manda fuori di testa, le spiego velocemente che non sono molto "pratico" e lei mi spiazza dicendomi di andare da lei appena possibile perchè c'è una cosa che vuole assolutamente farmi vedere.
Ad una velocità supersonica sbrigo le faccende e sono da lei che mi riceve in un appartamento carino in un palazzo dignitoso.
Le mie gambe non mi tengono in piedi, lei mi porge un bicchiere d'acqua e mi fa sedere sul divanetto sedendosi accanto a me.
Cerco di riprendermi le faccio i complimenti perchè lei, in lingerie nera e tacchi 12 profuma come una pesca ed è incredibilmente attraente.
Le racconto che è realmente la prima volta (anche se la mia ipertensione era evidente ) lei sorride e mi accarezza.
La guardo, è li a 10 cm e mi guarda con uno sguardo che solo a pensarci..... iniziamo a baciarci e le mani iniziano a viaggiare mentre lei mi spinge verso la camera da letto dove ci spogliamo velocemente e ci buttiamo sul letto.
Lei inizia a leccarmi l'asta già perfettamente turgida (stranamente visti i 180 battiti!) e gardare le sue labbra che fanno sparire tutto il mio pisello sono da dedica istantanea. io la accarezzo e resto li a guardare il suo cazzo piccolo ma ben strutturato che anche grazie alle mie attenzioni è subito reattivo. Inizio a leccargli le palle e lentamente l'attrezzo profumato come tutto il corpo ma le chiedo subito di incappucciarlo perchè ho una gran voglia di succhiarglielo.
La faccio sdraiare e inizio il mio primo pompino con lei che mi guida e geme in un modo così sensuale che mi viene sempre più voglia di succhiarglielo.
Ma il suo culo è un richiamo troppo appetitoso, le lo muove benissimo e io non posso resistere anche perchè la sua lingua mi ha messo adura prova.
Si mette a pecora e io da dietro osservo lo spettacolo del suo culo e nello specchio di fronte la sua faccia da maiala.
Cremina per lei, io mi incappuccio e resto a giocare con la cappella nel suo buco con lei che inizia a sussurrarmi porcate inimmaginabili.
Risultato: entro e mi godo lo spettacolo di penetrarla fino in fondo poi do cinque colpi cinque e booom,mi faccio una venuta che mi fa esplodere in un grido liberatorio che non è proprio una mia abitudine.
Mi rivesto lentamente e mi dirigo nel salottino e, un pò imbarazzato, tiro fuori il rate (da lei mai chiesto) e resto in piedi.
lei arriva, mi porge un pò d'acqua e iniziamo a chiaccherare partendo dal nulla e arrivando a parlare delle notizie del giorno e dei massimi sistemi per mezz'ora quasi. Io quasi non credo a quello che sto vivendo, lei sembra quasi felice di avermi li e io seduto li accanto non riesco a ricominciare a baciarla tornando a palapare il suo piccolo giocattoloo, ma non faccio in tempo che ovviamente squilla il telefono e arriva il cliente ritardatario prefissato per le 15, per fortuna ha un bel ritardo anche se io devo uscire forse più arapato di quando sono entrato e forse, se non fosse arrivato, avrei fatto una doppietta all'esordio.

La seconda esperieza non ha nulla da aggiungere in quanto si poteva migliorare poco, il fatto che si ricordasse molte cose di me del mio particolare lavoro e di qualche altra info personale mi hanno messo ancora più a mio agio.

Non avendo altre esperienze potrei non essere un riferimento attendibile ma personalmente ha realizzato le mie più perverse fantasie e si è dimostrata una bella persona, che ha vissuto tanto e che ha una cultura che le permette di interagire su più argomenti, una cosa non scontata.
Se deciderò di avere la terza esperienza leiè la candidata più seria!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
Ciao a tutti mi presento sono Charlie,
ho gia' postato ieri su questa tgatta,anche qui devo dire di avr letto tutte cose vere su di lei,
dall'eta',al suo essere passiva....devo dire che con me il giocattolo si alzava....
lei non disdegna di ricevere BJ e eccitata a dovere magari anche di effettuare FK,con me non lo hai mai fatto perche' io non gliel'ho mai chiesto...
lei predilige essere passiva.....
zona farini,parcheggio un po' problematico soprattutto di giorno,location da 10 casa raffinata,elegante,superpulita
igiene di Claudia voto 10,abbigliamento in cui ti riceve 10.....
come detto nell'altro post
si' e' vero sulla piazza ci sono sicuramente tgatte piu' giovani,piu' fresche...ma lei ha l'esperienza dalla sua e soprattutto non ricevi fregature
la Claudia e' come il buon vino,piu' invecchia e piu' diventa buono....
DA PROVARE !
 
Commenta
Alto