claudia bakeca

Reaction score
16
pongoespingo ha scritto:
"le disperate" che fanno questo mestiere spesso sono delle merde umane

...anche se non sono qui rappresentate a sufficienza... non credo sia il caso di chiamarle così... se fosse che parlassi di un utente del forum sarebbe da ban...

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Prego di rientrare nei canoni della discussione dal titolo CLAUDIA - BAKEKA - BOLOGNA e soprattutto di non andare OT.

Commenta
Reaction score
20
chris3x ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
"le disperate" che fanno questo mestiere spesso sono delle merde umane

...anche se non sono qui rappresentate a sufficienza... non credo sia il caso di chiamarle così... se fosse che parlassi di un utente del forum sarebbe da ban...

io rispetto le puttane ( ed infatti non ho detto tutte, ma ho detto spesso) , ho meno rispetto per moltissime "normali", dalle puttane non pretendo prestazioni mirabolanti ma solo facciano quello che dicono quando ci mettiamo d'accordo, ma per me chi non ha voglia di fare un cazzo, maschio o femmina, studente, operaio, laureato o quello che vuoi non ha il mio rispetto, se poi nella fattispecie il suo non avere voglia di fare un cazzo si traduce in mezzucci squallidi per incularmi soldi che ho guadagnato seriamente e anche con un pò di fatica per me è e resta una merda umana.

quanto a quelle che hai citato che lo fanno con piacere, non conosco Janis e non mi esprimo, Svetlana l'ho fatta solo una volta e non posso essere sicuro che sia tutta passione e che non ci sia un pò di mestiere, per Carmen ti garantisco che metà di quello che fa lo fa ( e benissimo ) solo per compiacere il cliente

scusa Admin, ma l' OT era rimasto in sospeso, qualunque ulteriore scambio di opinioni invito fin da ora chris3x a proseguirlo in MP

Commenta
Alto