Claudia - Bisnate (Paullese)

Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Bisnate, sulla Paullese appena dopo l'Adda arrivando da Crema

ZONA: Paullese

NOME: Claudia

NAZIONALITA': Santo Domingo

ETA': probabilmente verso i 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 (20 solo bj, 100 x 1 ora in motel)

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: mulatta, snella e soda

ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
ieri sera verso le 22.00 stavo tornando verso Milano sulla Paullese quando, all'imbocco della stradina che va al ristorante di Bisnate, poco dopo il ponte sull'Adda, ho intravisto una figura scura che ha attirato la mia attenzione. Rapida inversione allo svincolo successivo e una volta accostato ho potuto verificare che non mi ero sbagliato: era una bella mulatta, con capelli a caschetto, fisico snello con due gambe lunghe e ben tornite fasciate in dei fuseaux aderentissimi che mettevano in risalto anche un paio di chiappettine di tutto rispetto. Un top leopardato completava la mise. Rapida intervista e scelgo la soluzione da 30 euro. Dall'aspetto fisico avrei anche potuto rischiare l'opzione motel, ma non conoscendola non ho voluto rischiare.
Durante il tragitto verso il luogo di imbosco, non vicinissimo ma piuttosto appartato, Claudia si dimostra una persona molto educata e abbastanza socievole senza essere una chiacchierona. Dice di essere di Santo Domingo e potrebbe anche essere vero, è il classico tipo centroamericano; parla molto bene l'italiano e senza particolare accento; dice di essere qui da parecchio tempo (troppo, aggiunge) e verso fine aprile dovrebbe tornare a casa definitivamente.
Una volta giunti all'imbosco e regolato il dovuto comincia a spogliarsi rimanendo con un tanga e il top completamente sollevato, mettendo così completamente in mostra il suo splendido fisico. Tanto per dare un'idea, il fisico è sul genere di quello di Lolita, la brasilianina di Rosa Rossa che riceve in via Luciano a Milano. In auto è difficile giudicare l'altezza, ma credo che siamo fra 165 e 170, snella, gambe lunghe, chiappetine e vitina da vespa, soda come poche ragazze che mi è capitato di incontrare e senza un filo di grasso. Il seno è rifatto ed è abbastanza duretto, d'altra parte visto il fisico penso che prima del ritocco ci fosse veramente poco.
Una volta coperto il fratellino (non ho chiesto se faccia scoperto di bocca) si posiziona in ginocchio sul sedile del passeggero, in modo da lasciarmi toccare a piacimento quella meraviglia di culo (che peraltro non dà) e si esibisce in uno dei migliori pompini che io abbia mai ricevuto (inclusi quelli di alcuni trans): bello morbido, senza fretta, variato e a tratti profondissimo fino a sfociare in un vero deep throat. E va avanti a lungo senza nemmeno bisogno di chiederle niente, fermandosi solo un paio di volte per chiedermi se mi piaceva...
Arrivato il momento di scopare, propone lei di venirmi sopra e agilmente si impala e comincia un bel su e giù, anche qui con molte variazioni sul tema (nei limiti del possibile visto che eravamo in macchina), alternando movimenti più rapidi e decisi a pause in cui si impalava fino in fondo e momenti in cui stava ferma lasciando che fossi io a muovermi sotto di lei.
A un certo momento si è sfilata per controllare che il preservativo non si fosse rotto e ne ho approfittato per chiederle di cambiare posizione e concludere con una bella pecorina, direi irrinunciabile visto il fisico di Claudia.
In conclusione un'esperienza assolutamente positiva, forse una delle migliori OTR della mia vita che riunisce un bel fisico, una prestazione eccellente e un'ottima attitudine; mi ha fatto rimpiangere di non aver scelto l'opzione motel e mi rimane solo un mese per rimediare...

Ciemme

Alto