CLAUDIA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
visto.....il successo sta aumentando il rate e diminuendo i servizi.......mi sa che la lascio stare per un po' ........... :big_boss: non è il momento giusto..........................
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
mandrilloxx ha scritto:
visto.....il successo sta aumentando il rate e diminuendo i servizi.......mi sa che la lascio stare per un po' ........... :big_boss: non è il momento giusto..........................

concordo, meglio far defluire la fila... per poi avere un più comodo accesso alla f..a! :tease:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
mandrilloxx ha scritto:
visto.....il successo sta aumentando il rate e diminuendo i servizi.......mi sa che la lascio stare per un po' ........... :big_boss: non è il momento giusto..........................

highlander ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
visto.....il successo sta aumentando il rate e diminuendo i servizi.......mi sa che la lascio stare per un po' ........... :big_boss: non è il momento giusto..........................

concordo, meglio far defluire la fila... per poi avere un più comodo accesso alla f..a! :tease:

Degli autentici speculatori della patacca.... :biggrin:
Guardate che poi dimagrisce nè ?!
Oppure bisognerebbe che nel frattempo vi adoperaste
perchè si mantenga in peso forma:
turtlèn, taiadèl, turtlàn, parziòtt, cutechèn....
Insomma, una troia all'ingrasso....
Così i rates dovrebbero mantenersi stabili.

:lol:


 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
highlander ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
visto.....il successo sta aumentando il rate e diminuendo i servizi.......mi sa che la lascio stare per un po' ........... :big_boss: non è il momento giusto..........................

concordo, meglio far defluire la fila... per poi avere un più comodo accesso alla f..a! :tease:


saggia decisione, mi unisco a voi........seppur a malincuore......! :cray:

Spero che altri seguano il nostro esempio ,altrimenti appena se ne trova una "valida".........se questi sono i risultati....... :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Dico anche la mia esperienza...

tested:
loc: primo piano di palazzo. Portone un po' in vista (di fronte c'è un
palazzone e nella via ci sono due file di parcheggio).

Dalla prima telefonata mi aveva dato l'impressione di esser fuori (canned o altro) ... in realtà non è così, solo che l'avevo praticamente svegliata perché dopo il lavoro era stata a giocare a non so cosa (una roba tipo bingo) perdendo un tot di quattrini; mi sposto in zona (autobus o si può provare, se temerari, a trovare un parcheggio fra lì e riva reno; di posti parcheggio ce ne sono molti, ma di auto pure).
Mi apre una ragazzona alta e ben slanciata. Viso: 6+ un po' piatto per i miei gusti, ma per me il viso è muy importante, quindi non faccio testo.
Fisico 7- perché è un tantino più in carne delle foto in zona glutei e cosce; non cellulitici, però.
Mi chiede come la trovo (e che ti dico, mi fai ca...re?) rispetto alle foto (a conferma del discorso dell'autostima bassa). Ok dopo altre due chiacchere si inizia, opto per la versione base. Ah, mi ha detto di far comunque tutto covered (ci siamo capiti male e aveva pensato che volessi uncovered il bj). BJ voto 8- ad un certo punto la stoppo, proseguo col titillare il notevole seno e "la boschina" (depilata). Nuovo giro di bj e trombo mission,non ho chiesto altre pos perché mi sollazzavo abbastanza così. Altri 5-10 min di chiacchere post coitali (mi ha detto che è ritornata da poco perché ogni tanto va a fare esami al suo paese, e che i vecchi clienti non li ha ancora recuperati, quindi facciamoci avanti) pago, salutino e via
Per concludere, notevole bj trompo discreto anche se non ho notato particolare partecipazione, forse era scazzata/assonnata. Comunque non ha manifestato nè fretta ne scazzature. Nota negativa: il bagno era occupato dalla coinquilina quindi non ho potuto usufruire. Essendoci due stanze non credo che la coinquilina si chiuda quando viene qualcuno, era proprio in bagno. Stanza carina con luce soffusa. Niente FK, ma non avevo chiesto prima. Ci torno? Non so al momento ho altro da 'esplorare'
ma magari in futuro un'altra capatina per vedere come si comporta; da quel che ho capito tende a (ri)farsi una clientela fissa. Visti gli altri post, probabilmente frà un po' proverò il giro "mezzora" se lo porta a 80km
Questo è tutto, gente. E naturalmente... :smile:
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
highlander ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
visto.....il successo sta aumentando il rate e diminuendo i servizi.......mi sa che la lascio stare per un po' ........... :big_boss: non è il momento giusto..........................

concordo, meglio far defluire la fila... per poi avere un più comodo accesso alla f..a! :tease:

Effettivamente è proprio così che farò!
Ora si parte per altri "lidi" :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
50
Località
Bologna
Non sò che dirvi, con me nn ha fatto una piega magari le stavo simpatico.
Di base il fatto che tenga il goldone a portata di mano mi fà pensare che il "Caramello" lo faccia coperto. Sta di fatto che mi ha guardato cn il goldone in mano con espressione interrogativa, le ho fatto un cenno ed ha capito che doveva iniziare senza e non ha fatto una piega. :i-m_so_happy:


X Highlander ... adesso fuma pure lei
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Bologna
:preved:
Io sono stato da Claudia Venerdì sera verso le 11.
Fortunatamente era libera quando ho chiamato e mi trovavo in zona (ero al Pratello con amici a bere birre).
Arrivato sotto casa sua ho telefonato e mi ha aperto la porta e fatto entrare, mi ha detto che con 100 Cevapcicici mi faceva felice ed io da bravo fesso non ho neanche contrattato e glielo ho dati per fare con tanta calma:

ottimo chinotto cabrio (con lei che però mi ha detto.....non venirmi in bocca), poi lei ha voluto trombare e devo dire che è molto brava e molto troia nell'anima, tutto alla missionaria per 20 minuti (dato che avevo bevuto vengo con molta calma), lei ansimava forte verso la fine, chissà?.....
finito il trombo lei si è fumata 2 paglie e ci siamo messi a parlare della sua vita......in 2 anni che fa questo lavoro in concomitanza alla facoltà di LINGUE all'università si è rimasta un appartamento, ancora 1 anno di zoccolaggio e poi smette, inoltre mi ha chiesto come facevo a sapere di lei, io ho risposto che avevo visto le foto su boeros e mi era piaciuta........lei mi ha detto che parlano di lei su un sito internet ma io ho fermamente negato di avere letto qualcosa.......poi mi ha detto che io ero il 2° cliente della giornata.....(chissà se è vero).....e l'ultimo perchè a mezzanotte andava a letto......
altra cosa bella mi ha detto che ha 3 amiche italiane all'università insieme a lei che fanno le zoccole e ricevon in via san felice.....di più non voleva dirmi, sarà per la prox.
dopo il trombo ho parlato un bel pò ed anche della sua pancia che per lei è un dramma, le ho consigliato di andare a san luca a piedi 2 volte la settimana........ah dimenticavo.....durante il trombo voleva baciarmi ma non me la sono sentita, perchè succhia troppe oche.........

ci tornerò.......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Bologna
Ho provato a farmi dire il nome delle zoccole universitarie italiane, niente da fare........del resto sono concorrenti........non è così fessa.......
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
plugo10 ha scritto:
Ho provato a farmi dire il nome delle zoccole universitarie italiane, niente da fare........del resto sono concorrenti........non è così fessa.......

Prova ban a vadder slè pussebbil un zuglen a tri o quater acse at te divert e fat cgnuzanzia..... :lol:
Tentar non nuoce....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
plugo10 ha scritto:
Ho provato a farmi dire il nome delle zoccole universitarie italiane, niente da fare........del resto sono concorrenti........non è così fessa.......

tradotto dille che vuoi fare un esperienza a 3... :clapping:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
fqwerty ha scritto:
plugo10 ha scritto:
Ho provato a farmi dire il nome delle zoccole universitarie italiane, niente da fare........del resto sono concorrenti........non è così fessa.......

Prova ban a vadder slè pussebbil un zuglen a tri o quater acse at te divert e fat cgnuzanzia..... :lol:
Tentar non nuoce....

Astuto! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
35
Reaction score
1
Testata ieri pomeriggio .Trattasi di cavallona croata di età apparentemente intorno ai 25 , un pò appesantita nel fisico , viso accettabile . Si propone per daty , bbj ,trombata , il menù è passabile non di più , insomma soddisfatto a metà , finale oral scoperto con sputo . Personalmente non vale più di un giro per i soliti cento scalini. Ad maiora ,commilitoni .
Stilicone magister militum
 
Commenta

homer_72

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
10
Incontrata nei giorni scorsi.
Confermo i buoni giudizi dati.
Volevo solo informarvi che a giorni dovrebbe partire per le ferie.
Ciao
 
Commenta
Alto