CLAUDIA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
4
Gomez ha scritto:
Hai fatto male a fanculizzarla drillo perchè la "croata"
ne sà....

:spiteful:

Io ero semplicemente di passagio.
Una cosa rapida e dinamica che non è che c'ho tanto tempo
e poi, soprattutto, più il fisico....
Consistenti e divertevoli preliminari dove si fa fingherizzare piacevolmente
e lungamente.
Fk quasi imbarazzanti data la foga ed il trasporto interpretativo.
BJ coperto per mia scelta, ma bello sapere che all'occorrenza può essere anche cabrio.
Notevole la tecnica trombatoria.
Considerevole la partecipazione.
Insomma, divertente.
Per i motivi suddetti (poco tempo e scarsa freschezza atletica) è durato poco.
Ma bello sapere che se avessi voluto/potuto sarebbe potuto protrarsi assai di più
ed il tutto avrebbe potuto essere più variegato alla voce sigle che pare concedere
in toto con suinica nonchalance.
Molto simpatica.
Molto easy.
Molto puttana.
Da annoverarsi tra le "adatte" cioè tra coloro che lo fanno per passione.

Non è una velina, ma a giudicare dalle foto, neppure tanto datate,
che ha sul comò, lo era.

Con simpatia Gomez
28.gif

70/20/7+

QUESTA SI CHE E' UNA "RACE" (Flexi docet).

Commenta
Reaction score
0
Ieri nel pomeriggio avevo una gran tirella ed ho deciso di farci un giro.

Sì ingrassatella rispetto alle foto che ha riempito pure le bocce che direi comunque molto belle. Ci accordiamo sull'orario e vado in location. Richiamo e lei puntualissima mi apre. Lei è carina o comunque attizza.
Simpaticissima ed imparanoiatissima sul peso. Dopo una ventina di minuti di chiacchere si iniziano le danze sul divanetto nero che ha in camera. Lingua in bocca (che di solito nn mi interessa per nulla), coinvolgente ed arrapante. Prende il condom mi sbottona la patta e mi fà capire (senza dire nulla) che posso scegliere se incappucciarlo o meno per il BBJ. Spettacolo! Inizia un mega "caramello" cabrio piuttosto profondo e sapiente. Già per questo io ero stracontento :woottrizomeno: .Incappucciamento e via alle danze. Purtroppo i dieci minuti di megacaramello non mi hanno lasciato molto spazio per altro. 10 min di trombo piuttosto partecipe ma non sono riuscito ad arrivare all'entrata posteriore (per colpa mia perchè ero aimè già arrivato). Totale sono rimasto da lei per 40min.

Sistemato la pratica economica dopo.
Vista la simpatia e la disponibilità credo che gl incontri successivi potrebbero essere veramente interessanti. :spiteful:

70/40min/7,5 (ma peril chinotto e simpatia merita 8)

Salutazzi, chinotto73

Commenta
Reaction score
0
Testata anche dal sottoscritto oggi intorno alle 15 e 30...
Mi presento con circa dieci minuti d'anticipo, la chiamo e lei mi dice che sta arrivando...
L'aspetto davanti al portone e dopo un minuto si presenta una ragazza con una capigliatura platinata, ma soprattutto con una faccia da troia che non lascia il campo a dubbi di sorta :biggrin:
Difficoltà ad aprire il portone con le chiavi, così decide di suonare alla coinquilina (simpatica come un certificato di morte) per farci aprire... saliamo e ci spostiamo in camera.
Che dire? La sensazione è che sia stato sfortunato rispetto ai colleghi precedenti...
Chiesti 60 per una cosa veloce, ho chiesto almeno venti minuti, lei ha acconsentito, ma poco prima di cominciare ha chiamato un cliente a cui ha prontamente risposto che si sarebbe liberata in 15-20 minuti, togliendomi subito dalla testa l'idea che magari se "ben" mi fossi comportato magari avrei strappato qualche prodezza in più e un pò di extra-time...
Confermo sul fisico un pò appesantito (ma mooolto gradevole per il sottoscritto) e sulle sue paranoie sulla cosa ("dovrei fare un pò di sport per togliere la cellulite, ho la pancia" ecc.)... La ragazza si fa comunque apprezzare per la sua simpatia ed è facile e gradevole poter stabilire una conversazione...
Ma io non ero lì per conversare, per cui buttatici sul letto comincio a baciarla e confermo un FK ottimo e abbondante, un daty credo abbastanza piacevole per entrambi (per me sicuramente!!!) ma a me non ha consentito di "fingerizzare"... il sederino non ho neanche provato a chiedere, ma credo che la risposta sarebbe stata negativa...
Bj coperto (me lo ha infilato subito, quindi non credo che avrei potuto scegliere l'opzione uncovered) e nella norma... Decido che è giunta l'ora e la scopo nella posizione tradizionale per potere usufruire del Fk a profusione (decisamente la cosa migliore della giornata). Sarà che lei è molto "cavalla", sarà per quel corpo abbronzato e piacevole sotto il mio, sarà per quella sua lingua dentro la mia bocca, sarà quel che sarà, fatto sta che purtroppo non resisto molto e vengo. Proprio durante il climax esclama "si è rotto il preservativo!" Esco ma invece era intatto ed esclamo "che sfiga, interrotto proprio nel momento migliore".
Non mi ha mai messo realmente fretta (se non quando mi rivestivo, perchè stava arrivando il cliente) ma la telefonata iniziale ricevuta mentre ci spogliavamo ha di fatto rovinato tutti i miei sogni... Anche sulla sua partecipazione, devo dire che mi aspettavo di più...
Per me il giudizio è sospeso, sicuramente è da riprovare in condizioni più favorevoli. Diciamo che ci sarà una seconda volta ma dovrà essere migliore di questa.
Tanto Vi dovevo!
:good:

Commenta
Reaction score
9
Proprio durante il climax esclama "si è rotto il preservativo!" Esco ma invece era intatto ed esclamo "che sfiga, interrotto proprio nel momento migliore".

Hai un notevole sangue freddo complimenti! :good:

Ad una esclamazione del genere, io avrei reagito mooolto diversamente.. :suicide2:
.....e sicuramente dopo l'avrei mandata a c....re !!!

Va beh gli incdenti di percorso.....ma in questo caso , c'è da farsi venire un infarto :shok:

Grazie della rece !

Commenta
Reaction score
0
fasfasfas ha scritto:
Proprio durante il climax esclama "si è rotto il preservativo!" Esco ma invece era intatto ed esclamo "che sfiga, interrotto proprio nel momento migliore".

Hai un notevole sangue freddo complimenti! :good:

Ad una esclamazione del genere, io avrei reagito mooolto diversamente.. :suicide2:
.....e sicuramente dopo l'avrei mandata a c....re !!!

Va beh gli incdenti di percorso.....ma in questo caso , c'è da farsi venire un infarto :shok:

Grazie della rece !
Più che "sangue freddo", diciamo che il sangue in quel frangente mi si era gelato nelle vene!!!
Alla fine, tutto è pene ciò che finisce pene!!

Commenta
Reaction score
22
Dopo tutto quello che avete scritto, ragazzi, come potevo resistere?
Fra racconti di Daty reciproci e brodosi, fk torbidi e umidi, fornicazioni frenetiche, non poteva certo bastare una sandrona per placarmi! :crazy:
Il dubbio era solo fra lei, ed il duo Sasha+Yelena! (Amleto Amleto, come ti capisco!........)
Non essendo ancora riuscito a spennare qualche buon cliente, ho optato per ragioni di budget su Claudia
Inondato da fiumi di testosterone, arrapato come King Kong, :woottrizomeno: mi sono precipitato, e ora "frigido e pacatoque animo" :crazy: posso relazionare la mia (sostanzialmente bella ) esperienza.
Claudia è una gradevole figliola, (un po' di cellulite sulle coscie in effetti c'è, ma non porta a giudizio complessivo troppo severo), ha due signore tette (non enormi ma di pregevole foggia e consistenza), è molto pulita, gentile, e si sforza di farti stare bene.
Il tutto beninteso nell'ottica che ora è assai occupata, visto che evidentemente l'eco delle sue prestazioni si è già abbondantemente sparso (sic!).-

Un collega mi ha preceduto ( incrociato sulle scale), ed uno era già in agguato dietro il portone ( quando sono uscito).
Tentativo di richiedere 100€ ( per la cosa tranquilla), riportati ad €80.
Concordati Bj, Rai1, 69, Fk ( BJ cabrio, a detta sua "assolutamente non lo concede per ragioni di sicurezza" - è senz'altro un po' paranoica su questo tema, e ben immagino cosa sia successo a Don Benzi quando vi è stato il falso allarme sulla rottura del goldone)
L'azione:
ci siamo spogliati, e ci siamo gettati sul suo lettone, dove dopo 5 minuti di limonate di tipo adolescenziale con multipla digitalizzazione di RAI1, abbastanza partecipate ( vista la umidità a livello vaginale e gli spasmi)- voto 7/8 -, è partito un bel 69.-Votazione 6 1/2.-
Pompino nella media (voto 6 1/2), poi siamo passati al trombo, in un paio di posizioni classiche ( delle quali da Lei gradita la missionaria con contorno di lingua in bocca), votazione 7+ ( è una bella cavallona)!
Ho voluto terminare a 69, con CIM (goldonato).
Ritornerò?

Se po' fa'
:rofl:
That's all, Folks

Commenta
Reaction score
9
chinotto73 ha scritto:
Prende il condom mi sbottona la patta e mi fà capire (senza dire nulla) che posso scegliere se incappucciarlo o meno per il BBJ. Spettacolo! Inizia un mega "caramello" cabrio piuttosto profondo e sapiente. Già per questo io ero stracontento :woottrizomeno: .Incappucciamento e via alle danze.

In questo caso però il BBJ sembra sia stato concesso.......... :wink:

Potenza del denaro ? (......inteso come rate) :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Potrebbe essere che:
Chinotto è più bello di me, o che semplicemente la attizza
Che a lei oggi tira meno che l'altro giorno
Che oggi ha cambiato idea
La sola cosa che posso dire è che mi sono presentato perfettamente pulito e ordinato, e che la ho trattata con gentilezza ( da lei contraccambiata)
A sentire lei non fare BBJ ( ed in generale niente di cabrio), è una scelta di fondo per questioni di salute ( e come biasimarla, visto che sukkia Kilometri di cazzi!!!!)
Ripeto però, le zoccole.................... :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
hey big five

forse alla tipa gli piaci e sta cercando di incastrarti facendosi credere una brava ragazza :shok:

Commenta
Reaction score
9
jeeves ha scritto:
hey big five

forse alla tipa gli piaci e sta cercando di incastrarti facendosi credere una brava ragazza :shok:

questa è bellissima :sarcastic_hand:

non si può non "quotare"
:clapping: :clapping: :clapping:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Certo che noialtri più che un forum di puttanieri a volte
si assomiglia più ad un opera pia....
Si piglia una porella che ormai la volea cambiar mestiere
e la si ristruttura che la mi sembra una multinazionale del buchèn,
in due giorni passato da cabrio a covered, probabilmente a causa
delle oscillazioni borsistiche ormai incontenibili....
Non saprei.
A volte certe situazioni mi fan riflettere....

Commenta
Reaction score
1
Comunque oggi ho provato anch io a contattarla ma mi ha risposto scazzata, il che ho desistito.
Magari c'era già la fila alla porta, e troppo cazzo stanca.

Se volete comincio la distribuzione dei numeretti tipo fila al banco del supermercato, però le chiediamo di applicare lo sconto comitiva.

Commenta
Reaction score
0
dopo varie recensioni lette ecco che provo a scrivere la mia anche se....e' la prima volta in ogni senso.
Ho viaggiato ad una velocità che potrei definirla come la media tra via saffi e la tangenziale di bologna...ovviamente dopo aver contrattato....
la ragazza e' super simpatica, e' molto giovane e se non erro a novembre dovrebbe andare per i 22 anche se, da quel che ho capito a breve dovrebbe tornare in Croazia per finire gli studi all'universita'....sara' vero? Boh.
per quanto riguarda il nostro incontro lei e' simpatica, carina e fa di tutto per metterti atuo agio.
abbiano fatto u npo' di tutto 69 bjj pecos bacio (di sigle no nci capisco nulla) ecc.........ed io sempre coperto......quindi direi che come prima volta e' stato fantastico.
scusate questa rece un po' frivola ma......e' la prima volta in ogni senso.
tanto, anche se forse non e' molto, vi dovevo.

Commenta
Reaction score
0
Gomez ha scritto:
Certo che noialtri più che un forum di puttanieri a volte
si assomiglia più ad un opera pia....
Si piglia una porella che ormai la volea cambiar mestiere
e la si ristruttura che la mi sembra una multinazionale del buchèn,
in due giorni passato da cabrio a covered, probabilmente a causa
delle oscillazioni borsistiche ormai incontenibili....
Non saprei.
A volte certe situazioni mi fan riflettere....
Che ci vuoi fare, Gomez... è il nostro destino...
Magari malato...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
io la visitai mesi fa, era più o meno come nelle foto di boeros. mi ricevette in modo abbastanza antipatico, mi sparò 150 ribassate poi a 100, no bbj e no fk perchè ero fumatore. lasciai perdere.

Commenta
Alto