Re: Claudia - Carpi ( seconda parte )
( seconda e ultima parte ) Prima di passare in bagno , distolgo l'attenzione da Claudia ( e ce n'è da guardare !! ) e mi rendo conto che l'appartamento oltre ad essere pulitissimo è arredato con gusto ed arricchito da una quantità industriale di mensole,soppramobili, vasi con e senza fiori, ghirlande, specchi e decorazioni di ogni genere e tipo: in pratica non si vede un pezzo di muro libero e i tendaggi alle finestre sono talmente elaborati che mi viene l'aggettivo "sontuosi". Il tutto comunque regge benissimo, un po' effetto bomboniera ma piacevole. L'ingresso nella camera da letto è ancora più piacevole, coinvolgente e .... sexi : lettone quasi king size ricco di cuscini sui quali è distesa Claudia,la parete a fianco completamente a specchio ( uno spettacolo, mi dirà che per portarla su al quarto piano gli operai hanno faticato non poco ! ) e total decor come nel soggiorno. Mi avvicino al letto, sono in piedi e Claudia in ginocchio sul letto inizia a leccarmi le coscie salendo piano piano fino a lambire con piacevoli colpi di lingua i gioielli di famiglia. La cosa indispettisce il capofamiglia che alza prepotentemente la testa . Immediata la reazione : parte un ingoio totale, profondo che mi porta alle condizioni di massima rigidità ; le dita di Claudia stuzzicano i gioielli e la zona perianale . Sono ancora in piedi, gli affondi nella gola di Claudia sempre più veloci , rendono il mio equilibrio psicofisico un tantino labile , per fortuna è lei che mi sussurra un " sdraiati" !!!! Detto e fatto mi sdraio sulla schiena, nel frattempo Claudia raccoglie i capelli in una coda, mi stringe l'occhio e con fare complice mi spiega " così sono più libera" contemporaneamente si toglie il reggiseno , si posiziona tra le mie gambe mi insaliva abbondantemente l'uccello e inizia una spagnola misto bj . Mi piace , ma preferisco continuare a sentire le sue labbra, la lingua e la gola , glielo dico e subito mi accontenta. Il bj continua , le chiedo di succhiarmi i gioielli , esegue con perizia e dedizione , con la lingua scivola sotto , mi stuzzica con la lingua leggermente quasi per errore il buchetto : immediatamente le confermo che mi piace, si ferma ..... e piccola disquisizione su quanti uomini gradiscono l'anal rimming e quanti no , e quanti gradiscano un dito infilato e quanti no ( quando ho letto il sondaggio di Miss Jane al riguardo ho rivissuto quel momento

) è una chiacchierona, ma prima che mi distragga troppo e che si verifichi una perdita di rigidità , lei riprende ed effettua tutto quello che è a mia conoscenza possibile fare con le mani e la bocca ad un uomo
La sua lingua spazzola velocemente il mio buchetto, lo penetra per quanto possibile, lo insaliva abbondantemente, si infila un gommino in un dito e comincia a sfiorarlo con sempre più detemrminazione, nel frattempo lecca, ingoia, morde (con delicatezza ) succhia cappella, asta, palle .... Sono teso e duro come un pezzo di ferro , lei se ne accorge, mi dice di rilassarmi. Faccio due respiri profondi , mi rilasso e finalmente mi infila il suo dito e inizia a massaggiarmi la prostata , mentre il mega pompino continua . Alterno la visione della sua testa tra le mie gambe all'immagine completa riflessa nello specchio a tutta parete e concludo venendole in gola con un orgasmo che mi sembra durare 10 minuti

.
Il bj continua,con massima delicatezza, e altrettanto delicatamente sfila il suo dito , sono al settimo cielo!
Social time senza nessuna fretta, poi in bagno entrambi, grandi saluti come se fossimo amici da una vita, e via.
Di sicuro il miglior bj della mia carriera di punter , lo strano è che non sono mai più tornato a trovarla ( e ancora mi chiedo perchè e non trovo risposte ) credo di essere strano !!!
Salutoni