Perché su questo forum si fanno anche le reci????????????????
![]()
Qui si fanno le rAce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché su questo forum si fanno anche le reci????????????????
![]()
Qui si fanno le rAce.
Vedo che oltre ai polli abbiamo anche i galletti. E questo galletto è solito intervenire quando non è parte in causa.Dai del pollo o dello scemo a chi spende tanto per un pompino o stai a correggere gli errori di sintassi o di grammatica di questo od di quello.
Ma una belle rece quando la vedremo??
![]()
Claudia è l'unica del gruppetto magiaro degna di nota. Un tempo scendeva a Roma accompagnata da Olivia, Sandra, Vivien
come mi immaginavo, il tipo si attacca ad un errore di battitura perché non sa cosa rispondere.
e naturalmente dà del pollo o del galletto attraverso l'anonimato di internet.
per concludere, dai un'occhiata al dizionario già che ci sei: una cosa è scrivere una recensione (tu personalmente ascolti una canzone, vedi un film, ti chiavi una escort e POI scrivi); altro è scrivere e/o giudicare l'incontro altrui.
in generale, comunque, trovo davvero sgradevole e fastidiosa la volgarità dei tuoi interventi, dimostrata peraltro dalla stupidità del tuo nick. ora voglio vedere se c'è un modo per cancellarti dalle discussione che consulto. meno opinioni e più scopate.
Ancora il galletto che agita le penne, basta...:mega_shok: Mi scuso con i colleghi di tirare alle lunghe questo noioso OT con un insignificante pennuto e prometto di finirla qui. Ma devo specificare che io intervengo e scrivo quello che mi pare e l'ho fatto per delle precisazioni su ragazze che ho incontrato (Dolce Claudia, Delya e Gabry, Claudia Ostia, Laura e Diana, ecc). Se non ti sta bene, alla romana ti dico sti..zzi.:on_the_quiet:
Quello che invece mi rammarica è che non ti piace il mio nick: davvero, non ci dormirò la notte.
Quanto a cancellare i miei interventi, c'è un modo semplice semplice: fai come me che evito accuratamente di soffermarmi sui tuoi compitini.
Complimenti invece per il tuo appello al puttaniere duro e puro:sarcastic_hand:
Infine ritieniti fortunato che i tempi sono cambiati, che non non c'è più il Mister (forse Farà il missionario in Africa), non c'è più il Takaya-Ayakat di una volta (ora dedito a interventi per lo più minimalisti e criptici):scratch_one-s_head
: dopo i tuoi sproloqui le loro penne ti avrebbero fatto nero (il povero Attily ne sa qualcosa...). Stammi bene pollastro
![]()